Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 630

Discussione: Mt700 Toshiba

*** Mt700 Toshiba *** Topic ufficiale

E' uscito il nuovo vpr TOSHIBA MT700 con risoluzione 1280x720...

http://www.toshiba.de/projektoren/re...df/mt700_e.pdf
    Ultima modifica di pmirco; 21-04-2005 alle 16:42
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

2.999 €

steve ha scritto:
    2.999 €
    dove?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

E' un prezzo annunciato che ho letto a livello di notizia in un sito francese che si occupa di audio-video. Poi però su di un sito tedesco, sempre come prezzo annunciato, ho letto 3.499 €.
    Quando inizierà ad essere commercializzato vedremo quale sarà il prezzo definitivo.

Ciao a tutti,
    se tutto va bene molto a breve dovrebbe arrivarmi l'MT700. Infatti stavo aspettando che mi arrivasse un Projection Design zero five MKII ma, data l'uscita dell'mt700, l'ho disdetto. In questi gg lo presentano in fiera in Germania (mi sembra che si scriva Undover, ma scusate l'ignoranza!) Dovrebbe essere veramente un ottimo prodotto. Non so' dire esattamente il prezzo. Entro giovedì comunque dovrebbero dirmi tutto e spero di ritirarlo per la fine di questa settimana o l'inizio della prossima. Chiaramente poi posto le impressioni.

Ormai ci siamo....in Francia già si trova a 3190 € !!!!
    Speriamo che in Italia non arrivi come al solito con il prezzo più alto

abel ha scritto:
    Ormai ci siamo....in Francia già si trova a 3190 € !!!!
    Speriamo che in Italia non arrivi come al solito con il prezzo più alto
    E' probabile invece...
    Io comprai il Toshiba MT500 a 2090 Euro da Hifisimmo (maper parecchio e' sceso anche a 1950) mentre qui in Italia il prezzo variava da 3200 a 3500 Euro.
    Mi auguro comunque che le cose per l'MT700 vadano diversamente.

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ho trovato il suddetto proiettore in Germania ad un prezzo molto interessante da Pipro.de .
    Qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile? Tra l'altro, a richiesta lo vendono anche già tarato da www.cine4home.de/ .
    Secondo voi che taratura faranno? Ha senso?

Ragazzi www.pipro.de mi ha appena mandato una mail con il nuovo prezzo del TOSHIBA MT700

€ 2699

Chi organizza un bel COBUY

mah.... veramente nella e-mail che mi è arrivata anche a me c'era scritto di non divulgare il prezzo sui forum...:o

p.s. Riguardo al "tuning" di cine4home ?

abel ha scritto:
    mah.... veramente nella e-mail che mi è arrivata anche a me c'era scritto di non divulgare il prezzo sui forum...:o

p.s. Riguardo al "tuning" di cine4home ?

APPUNTO

La taratura costa € 49... io non la farei anche perchè quando mi arriva un aggeggio nuovo ho vpgli a di giocaci sopra con EAGLE Project e DVD Ensenzial... Poi i "gusti" sono gusti e tenendo conto che sono leggermente daltonico e decisamente meglio se la taratura me la fo da solo

ciosse ha scritto:

La taratura costa € 49... io non la farei anche perchè quando mi arriva un aggeggio nuovo ho vpgli a di giocaci sopra con EAGLE Project e DVD Ensenzial... Poi i "gusti" sono gusti e tenendo conto che sono leggermente daltonico e decisamente meglio se la taratura me la fo da solo
    Sono d'accordo con te, solo mi incuriosiva perchè non ne avevo mai sentito parlare prima.
    Comunque penso proprio di prenderlo da loro. C'è qualcuno che ha già acquistato da Pipro.de? Ci si può fidare? Per la garanzia e assistenza ? (so che riguardo alla garanzia europea si è gia discusso molto...)

In oltre volevo dirvi che ho sentito anche la Toshiba Italia e mi hanno detto che il proiettore sarà disponibile in Italia a fine mese, indovinate un po il prezzo consigliato....

4000 €

Gli ho detto che in Germania, ma anche in Francia si trova tranquillamente sotto i 3000.... sono caduti dalle nuvole.. Mah

Ragazzi, da Hifissimo si trova a 2570 €

abel ha scritto:
    Ragazzi, da Hifissimo si trova a 2570 €

Scusa ma nel link che hai postato veramente c'è scritto 2990 €...

steve ha scritto:
    Scusa ma nel link che hai postato veramente c'è scritto 2990 €...
    Mandagli una mail e per magia il prezzo si abbassa.....

Io a sto punto aspetto 1/2 mesi sta a vedere che si abbassa ancora di un 100/200 EURAZZI, tanto non ho mica fretta

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •