Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 239

Beh, sto iniziando a farci un pensierino!
    Nel caso dello zoom motorizzato secondo me non è un gran danno, a menochè il vpr non vada modificato spesso e sia in posizione scomoda.
    Ho avuto per un breve periodo il Panny 900 con lo zoom manuale e (almeno in questo) lo preferivo allo Z2000.
    Mi sembra sempre che la messa a fuoco perfetta stia tra quel breve spazio non coperto dallo zoom motorizzato! (pura pignoleria!)

amico Mauro 72

....giustappunto, ricevo orora una comunicazione dalla Sharp che rettifica la precedente, relativamente alla sostituzione del prodotto in garanzia (sbordatura - ricordate?).
    Motivo esaurimento del prodotto z2000 in magazzino, sono costretti a spedirmi il nuovo z3000, Naturalmente senza far sentire al telefono i tacchi che saltavano dal pavimento ho accettato.
    Appena arriverà ti saprò dire la reale differenza tra le due macchine e avrai qualche elemento in più per valutare. Ciao

Citazione Originariamente scritto da titty
    ....giustappunto, ricevo orora una comunicazione dalla Sharp che rettifica la precedente, relativamente alla sostituzione del prodotto in garanzia (sbordatura - ricordate?).
    Motivo esaurimento del prodotto z2000 in magazzino, sono costretti a spedirmi il nuovo z3000, Naturalmente senza far sentire al telefono i tacchi che saltavano dal pavimento ho accettato.
    Appena arriverà ti saprò dire la reale differenza tra le due macchine e avrai qualche elemento in più per valutare. Ciao
    senza alcuna differenza?

mi avete convinto

dopo aver visionato molti vpr (domino 30,infocus 7205 benq7700 ,pana 900) anche per diverse volte ,mi sono fatto convincere da voi foruniani
    comprando oggi lo scharp 2000 visto solo 1 volta distrattamente al tav
    di milano. Speriamo bene.
    Alla prossima per le prime impressioni

saluti

buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e sto per acquistare un zv2000,
    dopo tutti i msg letti mi sono convinto....
    qualcuno pensa che in questo momento sia un buon acquisto o dati
    i tempi di transizione sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di diverso??
    (mantenendomi sempre su un budget similare)

...Non lo so.
    Non so neanche se ce ne sono piu' molti in giro di z2000.
    In questo settore siamo eternamente in transizione...vedi tu.
    Sarebbe il tuo primo vpr?

si sarebbe il mio primo vpr.... mi sembra il migliore su questo budget.
    Potrei anche prendere il nuovo z3000 ma non ne so nulla. Sul 2000 mi sembra ci sia un ottimo grado di soddisfazione...
    mi date un consiglio?

Per me e' un vpr ottimo e sono soddisfattissimo dell' acquisto.
    Lo z3000 ha una risoluzione diversa (768) quindi e' ottimizzato per uso htpc ma con le sorgenti "normali" potrebbe non essere il massimo.
    Alla Sharp dicono sia migliore dello z2000, ma non specificano con che sorgente!

Citazione Originariamente scritto da lucas692
    buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e sto per acquistare un zv2000,
    dopo tutti i msg letti mi sono convinto....
    qualcuno pensa che in questo momento sia un buon acquisto o dati
    i tempi di transizione sarebbe meglio orientarsi su qualcosa di diverso??
    (mantenendomi sempre su un budget similare)
    Il problema ci sarà sempre... io stavo per prendere il panasonic ptae 700 ma avevo sentito sentore dell'imminente uscita del 900, ho aspettato visto che non avevo una esigenza forte.. uscito il 900 ho sentito parlare bene del Sanyo Z4... simile ma molto più nitido...ho aspettato di vederli e avevo praticamente deciso per lo Z4 e a questo punto avevo una voglia matta di cambiarlo... nel'andarlo a prendere mi si è presentato davanti però l'occasione dello Z2000 per me superiore nel complesso allo Z4 e ho esitato anch'io un attimo per capire se era il caso di aspettare lo Z3000... ma poi a prevalso la voglia e la consapevolezza che lo Z3000 appena escirà avrà un prezzo di listino quasi inamovibile sui 2800/2900 euro e io ero già fuori budget con lo Z2000 preso a 2300 euro (si trovava anche a 2000 ma io non compro su internet i proiettori, voglio verificare con i miei occhi se ci sono pixel danneggiati o altri problemi come dominanti cromatiche e non mi voglio impelagare con resi, diritti di recesso, e casini vari).

Se ce la fai aspetta lo Z3000 ma poi uscirà tutta la nuova serie Infocus, e i nuovi Benq... nel frattempo i nuovi LCD ....poi arriva l'estate e di solito si aspetta ottobre quando ci si rintana in casa e poi .....e poi......e poi... ci sarà sempre qualche cosa da aspettare....

La regola è, secondo me, quando decidi veramente di prenderlo e la qualità in quel momento del proiettore ti soddisfa prendilo e fatti pochi problemi.

Certo comunque la logica porta a dire: aspetta lo Z3000... se puoi permettertelo....

PS: io sono della provincia di Ravenna e posso indicarti dove andare a vedere lo Z2000 ma lo vendono come detto a 2300/2400 euro

Ciao
    Nilo

Aiuto!!

Vado per accendere il videoproiettore come sempre... e .... mi si presenta una griglia in bianco e nero per tutta la matrice fatta da tutti rettangolo minuscoli... non funziona nulla, solo il passaggio tra alto contrasto e alta luminosità si percepisce che va, niente menu, niente segnale Sky e DVD, nessuna scritta in sovraimpressione...solo la griglia...
    Spengo e riaccendo ma sempre lo stesso....

Mi rassegno per andare a portarlo indietro al negoziante quando mi viene in mente di leggere il manuale per vedere se c'è quache indicazione.

L'unica che ho trovato interessante è una frase del tipo "se c'è qualche strano malfunzionamento spegnere e scollegare dalla corrente il videoproiettore per almeno 5 minuti perche un chip di protezione può bloccarsi se rileva qualche anomalia"... dopo mezz'ora ho collegato il cavo e acceso ed è tornato ad andare come sempre...
    A qualcuno è mai capitato?...
    qualcuno ha anche qualche foglio di garanzia con tutti i termini?
    ... io mi sono accorto di avere solo il manuale...
    Ciao
    Nilo

Ciao
    Nilo

buono a sapersi!

La garanzia e' attaccata sull'esterno della scatola che contiene il ns. "gioiellino" (anch'io non la trovavo e ho chiamato il venditore!). C'e' scritto di inviare entro 15 gg dalla data dell'acquisto il tagliando con il questionario (mi son dimenticato, VARRA' UGUALMENTE? BOH!). DURATA DELLA GARANZIA ITALIANA: 3 anni per le elettroniche, 3 anni per la manodopera, 1 anno per il resto. Ciao. Angelo

Citazione Originariamente scritto da boldarino
    La garanzia e' attaccata sull'esterno della scatola che contiene il ns. "gioiellino" (anch'io non la trovavo e ho chiamato il venditore!). C'e' scritto di inviare entro 15 gg dalla data dell'acquisto il tagliando con il questionario (mi son dimenticato, VARRA' UGUALMENTE? BOH!). DURATA DELLA GARANZIA ITALIANA: 3 anni per le elettroniche, 3 anni per la manodopera, 1 anno per il resto. Ciao. Angelo
    il venditore dove ho comprato il vpr (su internet negozio di bari )mi ha detto che come garanzia fa fede la fattura di acquisto.
    Nella confezione del vpr ho trovato solo un certificato di garanzia di forma quadrata ,non c'e questionario ed inoltre dice di non spedire la garanzia
    voi come vi siete comportati?

Citazione Originariamente scritto da casupolone
    voi come vi siete comportati?
    Dentro il tagliando quadrato dovrebbe esserci spillato lo scontrino:
    quello funge da garanzia.

ciao,
    sono interessato a questo proiettore,e vorrei sapere se è possibile installarlo in posizone decentrata rispetto allo schermo(circa 60-70cm)con risultati accettabili,le specifiche parlano di correzione keystone orizzontale ma non indicano di quanti cm e non vorrei si trattasse di una soluzione troppo "arrangiata".
    mi sembra che gli altri dlp 720p di questa fascia di prezzo non consentano questa soluzione(o sbaglio?) ,per cui mi dovrei buttare su un lcd

grazie per l'aiuto

Puoi farlo tranquillamente con il keystone dello z2000.
    Tieni presente che una rielaborazione digitale dell'immagine come avviene nel kstone porta ad una perdita di qualita' abbastanza marcata.
    A questo punto non so se ti convenga acquistare una macchina cosi' performante per usarla molto al di sotto delle sue possibilita'.
    Ale

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •