Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 239

sto a circa 4 metri di distanza e proietto su 2,50. se riduci secondo me sbagli (a me piacerebbero 3 metri )

Volevo insinuare un dubbio....

Secondo voi il nuovo SHARP xv-z3000 , non vi sembra ricavato da questa base :
    http://www.sharp.it/products/show_pr...t_descr=XR-10S

????????????
    Che mi sembra un tantino di bassa categoria e con una lente piccina piccina rispetto allo XV-Z2000??
    char

a guardare le foto il cabinet e la lente , a parte il colore ,

sembrano uguali....
    char

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sto a circa 4 metri di distanza e proietto su 2,50. se riduci secondo me sbagli (a me piacerebbero 3 metri )
    C'è da dire che per ora io sono collegato in S-vhs (DVD) e composito (SKY) forse con l'HTPC cambia tutto... però Sky farà comunque un po' ******.

Come tieni la lampada, ecomode o full? usi alto contrasto o alta luminosità?

Qual'è il settaggio migliore secondo te... io così a memoria (sono al lavoro) lascio più o meno tutto normale solo la nitidezza la metto a 10, bilanciamento 7500, gamma su cinema1, enfasi bianca inserita, lampada ecomode e alto contrasto.

A me piacciono le immagini calde ma se metto il bilanciamento a 6500 subentra una dominante gialla troppo marcata, ho provato a correggere alzando il blu ma alla fine è meglio lasciare 7500....succede anche a te?

Ciao
    Nilo

2,20 DI BASE, DISTANZA VISIONE PRIMA FILA 3,90
    MI è APPENA ARRIVATO L OPPO,MA LO POTRò COLLEGARE SOLO FRA QUALCHE SETTIMANA

Ok mi sono deciso per lo schermo più grande che posso fare con lo spazio a disposizione... 220 cm..

Nilo

Citazione Originariamente scritto da Katronit
    Qual'è il settaggio migliore secondo te... io così a memoria (sono al lavoro) lascio più o meno tutto normale solo la nitidezza la metto a 10, bilanciamento 7500, gamma su cinema1, enfasi bianca inserita, lampada ecomode e alto contrasto.
    lampada in eco
    Iris alto contrasto
    enfasi bianco off
    temperatura colore 6500
    mode cinema1
    nitidezza a 0.

in linea di massima se devo fare qualche regolazione su contrasto, luminosità, gamma, nitidezza ecc. preferisco farla sul processore video.

a 6500 non ho notato la dominante gialle che dici tu, ma può essere anche che dipenda dalla sorgente.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    lampada in eco
    Iris alto contrasto
    enfasi bianco off
    temperatura colore 6500
    mode cinema1
    nitidezza a 0.

in linea di massima se devo fare qualche regolazione su contrasto, luminosità, gamma, nitidezza ecc. preferisco farla sul processore video.

a 6500 non ho notato la dominante gialle che dici tu, ma può essere anche che dipenda dalla sorgente.
    Eppure... i bianchi a me diventano gialli e anche quando andai a vederlo, quello in dimostrazione idemm... oddio non è un gran problema visto che a 7500 va benissimo però... In ogni caso l'altra sera ho rivisto ISDA Le due torri e devo dire che fa paura da quanto si vede bene.
    Ciao
    Nilo

può essere, perchè no.

il mio è americano. nel menù di servizio nascosto c'è la possibilità di selezionare delle aree geografiche, probabilmente scegliendo l'una piuttosto che l'altra si attivano dei setting diversi.

io ho selezionato quella europea. fate un controlle anche voi e vedete cosa vi appare.

non cambiatela perchè vi si resetta tutto.

scusate, è da oggi che ho questo tarlo....questo vpr, avendo la possibilità di acquistarlo a 2000 euro con le offerte residue, può essere una scelta azzeccata considerando che purtroppo non potrò quasi utilizzarlo prima di 1 anno? ( sì, proprio un anno, quando sarà pronta la casa nuova )...prima di allora magari potrei fare qualche prova quà e là o qualche utilizzo sporadico a casa di genitori/suoceri, ma non di più....cioè, è un prezzo che a quel prezzo non si può proprio non prendere?
    Considerate che comunque questo è il budget massimo ( anzi, forse sforato di un paio di centinaia di euro ) che mi sono prefissato, quindi probabilmente se aspetto un anno potrei prendere qualche modello nuovo, ma a quel prezzo non credo potrà starci più di un buon lcd ( chessò magari un ipotetico Panny 1080 o un Sanyo Z5 )...
    aiuto

personalmente aspetterei senza dubbio.
    i mondiali in alta definizione smuoveranno parecchio le acque nel settore proiezione,e i prezzi molto probabilmente scenderanno non poco .
    Con 2000€ fra un anno comprerari un prodotto se non migliore almeno uguale allo sharp xv z2000.
    a mio parere...
    ciao
    Rocco

Tra l' altro a quel prezzo non si trova piu'.
    Personalmente temporeggiai un po' troppo e rimasi fuori del co-buy di Hurry.
    A Parma, quando telefonai io, li avevano finiti.
    Mi rivolsi quindi a Bari dove ce n'erano si' 2 rimasti, ma visto che erano gli ultimi chi li voleva doveva scucire una bella 200euro in piu'!!!!!
    Saranno leggi di mercato, che vi devo dire, mi limito a pensare che secondo me la serieta' risiede altrove.
    Quindi io l'ho pagato 2099€.
    Tornando al tuo discorso, penso anch'io che ti convenga aspettare, tra un paio d' anni a quella cifra ci prendi un hd piena.
    ALe

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Tra l' altro a quel prezzo non si trova piu'.
    Personalmente temporeggiai un po' troppo e rimasi fuori del co-buy di Hurry.
    A Parma, quando telefonai io, li avevano finiti.
    Mi rivolsi quindi a Bari dove ce n'erano si' 2 rimasti, ma visto che erano gli ultimi chi li voleva doveva scucire una bella 200euro in piu'!!!!!
    Saranno leggi di mercato, che vi devo dire, mi limito a pensare che secondo me la serieta' risiede altrove.
    Quindi io l'ho pagato 2099€.
    Tornando al tuo discorso, penso anch'io che ti convenga aspettare, tra un paio d' anni a quella cifra ci prendi un hd piena.
    ALe
    ok, grazie a te e a Rolen per il consiglio di aspettare...effettivamente oggi sono già più "rilassato" di ieri quando ero in pieno raptus da acquisto
    quindi lo lascerò lì dov'è, anche se non sono così convinto che tra un anno, a questo prezzo, ci sarà tanto di meglio...in fondo stiamo pur sempre parlando di un vpr che oggi ha un prezzo ufficiale di circa 3500 euro, ed era partito mi sembra da molto di più....
    Per la cronaca, quel negozio di Bari ieri i due rimasti li aveva a 2000 euro.
    saluti, ed esco dal club allora

Citazione Originariamente scritto da moro
    Per la cronaca, quel negozio di Bari ieri i due rimasti li aveva a 2000 euro.
    saluti, ed esco dal club allora
    ..Si vede vche hanno voluto solare me.
    Pazienza
    Ale

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •