Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 239

Salve ragazzi, a giorni esce lo Z3000, a me è stato proposto dal mio rivenditore di fiducia. In un altro post ho letto alcune cose riguardo la risoluzione "ibrida" 1280x768 che mi fanno pensare se vale la pena o meno passare al nuovo. Non sono abbastanza esperto e prendo molto sul serio i pareri dei forumer più esperti ma anche del mio rivenditore.
    Voi cosa ne pensate? avete visto le caratteristiche dello Z3000?

solo se ti serve un formato informatico 1024x768 o se vedi molta TV in 4:3

Se lo adopero con l'htpc e gli imposto la stessa risoluzione?
    Mi attrae molto il contrasto 6500:1, questo è il principale motivo per cui lo cambierei

puoi fare un po' quello che ritieni meglio con la risoluzione

ma se hai già un DLP 720x1280, rischieresti di fare un upgrade parallelo che ti costa e basta.

meglio attendere i full HD

ok, grazie per il prezioso parere
    In effetti sono soddisfatto dello Z2000, come dicevo prima, nel nuovo modello è invitante il discorso del nero

Ho aperto tempo fa una discussione sullo z3000.
    Piu' che un upgrde parallelo forse si tratta di un passo indietro data la risoluzione definita dal trop-poster sasa': "ad minchiam"
    comunque ne abbiamo parlato qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46662

Ho qualche difficoltà a capire... perchè questa risoluzione va così male? Mi sembra troppo strano che la Sharp faccia un passo indietro, magari ha migliorato determinate cose a discapito di altre, no?
    Se il vpr venisse collegato ad un htpc impostato con la stessa risoluzione, non sarebbe comunque meglio dello z2000? Per favore fatemi capire, sono sicuro che interessa anche agli altri...

chi vende ancora lo sharp z 2000 a 1990 euro?

Citazione Originariamente scritto da titty
    in un altro post vi ho sottolineato l'importanza della casa produttrice, ed ed ecco l'eccezzione che conferma la regola. Il mio Z2000one verrà sostituito in garanzia, la SHARP mi chiede di dover pazientare 20 giorni e si scusa per l'avvenimento.

P.S. avete visto la presentazione odierna del fratello z3000?
    Ciao a tutti

chi sa dirmi dove vendono questo vpr ancora a questo prezzo ?
    eventualmente dove lo posso trovare.
    io sono di roma ,ma posso contattare venditori anche di altre citta'.

sal uti

Forse il rivenditore di Bari.
    Pero' il prezzo non lo so, sembra sui 2000..

Per me passare da uno Z2000 allo Z3000 è una grande cavolata.
    So che è stato presentato invece lo Z20000, quello si che è un Upgrade considerevole, si tratta di un Full HD (1080).
    A tutti quelli che invece devono comprarne uno nuovo, io valuterei tra i due quello più idoneo per il loro utilizzo.
    Ma essendo uscito dopo penso che il 3000 sia tecnologicamente migliore.
    Io invece più in là (2 anni circa) aggiungerò uno zero (Z20000)......... ma questa è un'altra storia.........

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Per me passare da uno Z2000 allo Z3000 è una grande cavolata.
    So che è stato presentato invece lo Z20000, quello si che è un Upgrade considerevole, si tratta di un Full HD (1080).
    A tutti quelli che invece devono comprarne uno nuovo, io valuterei tra i due quello più idoneo per il loro utilizzo.
    Ma essendo uscito dopo penso che il 3000 sia tecnologicamente migliore.
    Io invece più in là (2 anni circa) aggiungerò uno zero (Z20000)......... ma questa è un'altra storia.........
    Condivido quanto dici.
    Ricordati pero' di aggiungere uno zero anche alla cifra che scriverai nel tuo libretto degli assegni!!!

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Per me passare da uno Z2000 allo Z3000 è una grande cavolata...
    Io ho comprato lo Z2000 tre settimane fa, riuscirei a venderlo quasi pari al nuovo e mi farebbero un prezzo di favore per lo Z3000, ..diciamo che economicamente non mi faccio male!
    Vorrei capire perchè non dovrei cambiarlo, si tratta di peggioramenti sul nuovo modello o e puramente un discorso economico? Vorrei avere le vostre motivazioni, perchè il vostro parere è così negativo?
    Poi non capisco come si possa giudicare un prodotto che (suppongo) non abbiate ancora visto, in base alle caratteristiche sulla carta?
    Ho molti dubbi, vorrei avere qualche certezza!
    Ciao e grazie

caro Mauro72
    mi permetto di dire la mia in un discorso così complesso, io credo che in questi casi ci si debba affidare al fatto che lo z3000 sia un prodotto appena immesso sul mercato, e per questo, credere che sia di nuova concezione quindi rivisitato in quelle che sono le pecche del precedente. Per esempio a me piace perchè lo z3000 ha l'ingresso RGB - COMPONENT in più,il DMD da 1280 - 768, che in HTPC fa faville, un contrasto 6500:1....etc.
    Insomma, se si ha la possibilità di contrastare l'obsolescenza con una cifra esigua conviene, fermorimanendo il rispetto per il nostro z2000 che è una macchina già dipersè "spettacolare". Salutoni

Ciao Titti, in effetti io chiedevo un parere di qualcuno che ne capisce più di me, non un parere in generale, ma nel mio caso specifico, quindi con il vpr collegato ad un htpc. Siccome non sono ricco e non mi piace buttare via soldi, volevo capire se spendendo 3-400 euro al massimo ottengo un buon miglioramento oppure non ne vale la pena.
    Grazie per la tua risposta

Nel tuo caso per 300 o 400€ in più ne vale la pena, anche perchè quanto avevo detto prima è un prodotto nuovo (anche se ho letto che hanno tolto lo zoom motorizzato).
    Se devi rimetterci di più (800 o 1000) non conviene affatto.
    Anchio penso che lo Z20000 costerà un botto all'uscita (imminente), ma si sà che i prezzi scendono e dopo un paio d'anni penso (spero) sia più accessibile.
    Una parentesi da quando uso HTPC, ho notato le limitazioni del samsung hd950 vedi macroblocking etc.,

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •