|
|
Risultati da 46 a 60 di 239
Discussione: [Sharp XV-Z2000] Official Club
-
28-02-2006, 07:28 #46
Originariamente scritto da giometz
-
28-02-2006, 18:35 #47
...............io questa nuvoletta nel mio non la vedo
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
28-02-2006, 18:50 #48
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
28-02-2006, 18:55 #49
pannelli???PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
28-02-2006, 20:36 #50
Member
Dovete scusarmi, ero sul cotto andante ieri sera
Provo a spiegarmi in maniera più appropriata; Stavo riferendomi ai videoproiettori in termini generali, confrontandoli con normalissimi CRT e con i più recenti pannelli Plasma/LCD. I link forniti in prima pagina da Stazzatleta mi hanno fatto intendere che i videoproiettori, a differenza dei suddetti, necessitano di molta più cura nella taratura per essere utilizzati al massimo delle loro possibilità (correggetemi se sbaglio). Mi chiedevo infine, se esistesse una guida alla taratura dei videoproiettori tanto esaustiva quanto generale, in modo da poter apprenderne le basi e passare poi, forte di queste, alla calibrazione dello Sharp.
L'euforia per l'acquisto, naturalmente rimane
-
28-02-2006, 23:29 #51
Member
Sto cercando di scorgere la "nuvoletta" ma non riesco a vederla (sarà un bene penso!), chi ha i VPR affetto da nuvoletta si faccia avanti e spieghi dove si manifesta, grazie.
Ho Collegato XBox 360, PC, DVD, con connessioni Component e Dvi ma niente nuvoletta in vista, ma grande qualità Video.
-
01-03-2006, 07:44 #52
non penso che un proiettore sia più difficile da tarare di un pannello piatto. l'unica differenza è che devi curarne maggiormente il posizionamento.
non so dirti se esista una guida apposita. puoi all'inizio dotarti di un DVD di calibrazione ed effettuare delle semplici regolazioni che ti vengono suggerite.
per una taratura vera e propria ovresti affidarti a degli strumenti, comprarli oppure rivolgerti ad un professionista.
-
01-03-2006, 15:15 #53
Rolen, le viti VANNO in quelle quattro "sedi" filettate M4, cioè devi utilizzare delle viti di 4 mm di diametro.
non cè altro modo di fissare al soffitto il proiettore
-
01-03-2006, 15:16 #54
Originariamente scritto da Rolen
per le modalità di installazione c'è il forum:
AV Club Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation
Per il DIY c'è:
Autocostruzione e DIY Forum dedicato alla progettazione, allo sviluppo ed a tutto ciò che riguarda il fai da te (Do It Yourself)
Paolo
-
05-03-2006, 21:16 #55
Ragazzi ciao a tutti, domani dovrebbe arrivare anche a me questo magnifico vpr! Non vedo l'ora di provarlo e scambiare pareri con voi.
A prestissimo!!!
-
06-03-2006, 12:51 #56
Senior Member
Originariamente scritto da Mame32
Con il prj posizionato su un tavolino e con una immagine proiettata di poco meno di 2 metri di base, la vedo, rispetto al centro dello schermo , a sinistra ,diciamo a tre quarti della base schermo ,e a un 10-20 cm sotto lo schermo di proiezione .
Ma non sempre è visibile , o almeno ,la trovo facilmente visibile con un immagine proiettata molto scura , se invece l'immagine è luminosa faccio fatica a percepirla!
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'utente Hurry che con la tempestività delle sue risposte mi ha permesso di diventare un felice possessore dello SHARPino!!!!char
-
06-03-2006, 13:14 #57
Senior Member
A me è arrivato da una settimana !!
L'ho subito collegato ad un HTPC in DVI ...
Sono molto soddisfatto , oddio qualche difettino c'è , vedi nuvoletta e ,forse , almeno per me, un po' più fastidioso , una visibile scalettatura dei profili in diagonale , se questi sono in movimento .
Come pro però , rispetto al mio già buonissimo panny500 , un nero decisamente più nero , bei colori e tridimensionalità ( con Gli Inredibili sembrava di vedersi davanti dei pupazzi tipo Barbie dal vivo) e assoluta impercettibilità della zanza con 2 metri di base e distanza di visione a 3 metri !!
Altra cosa interessante che ho notato , e che col panny non mi ricordavo ( appena posso riaccendo il panny per esserne sicuro ),
sempre ne Gli Incredibili sul disco 2 c'è lo spezzone Jack Attack , nella scena dell'interrogatorio della baby sitter illuminata da una luce ma con lo sfondo dietro non illuminato , sono rimasto molto colpito da come nel fascio di luce si percepivano i granelli di polvere più luminosi che fluttuavano....char
-
06-03-2006, 22:21 #58
Ragazzi accidenti!!! Collegato al volo all'htpc e via! Incredibile, sono soddisfattissimo.
Domani comincio a smanettare un po con i vari settaggi.
Char72 posso chiederti che programma utilizzi nell'htpc per vedere i video e i dvd?
-
06-03-2006, 22:21 #59
Ragazzi accidenti!!! Collegato al volo all'htpc e via! Incredibile, sono soddisfattissimo.
Domani comincio a smanettare un po con i vari settaggi.
Char72 posso chiederti che programma utilizzi nell'htpc per vedere i video e i dvd?
-
07-03-2006, 11:12 #60
Senior Member
Uso PowerDVD 6 .
Ma quando avro un po' di tempo proverò a smanettare qualcosa d'altro tipo zomplayer .
In più uso solo powerstrip per dargli 1280x720 a 60hz .
Qualcuno sa se per caso digerisce anche i 75hz ?char