Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La cura dell'effetto Rainbow !!

rinorho ha scritto:
    Però Nippolandia è una quota considerevole del Mercato...

(smile)

Rino
    Già! ... A maggior ragione, quindi, se gli italici svalutano TANTO di meno degli altri (che IN EUROPA detengono le quote più consistenti del mercato) ... un motivo dovrà pur esserci ... .

Però finiamola qui ..., sennò finiamo oltremodo in O.T. ...

Saluti Francesco.

riporto in auge il thread perchè sono ermerse alcune interessanti informazioni.

Per chi non bazzica i foum esteri ci sono queste news riguardo il range dei modelli, "prestazioni" e prezzi (anche se in UK) :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1&page=7&pp=30

La fonte è il nostro collega Alan Roser che è il CEO della Sim2 UK . Sebbene lui abbia libertà di agire come crede nel suo proprio mercato, difficilmente può allontanarsi troppo dalle linee guida della casa madre, quindi si possono considerare valide ed ufficiali anche per l'Italia.

Per noi, invece, una buona notizia (credo) è che sebbene il C3x sarà ovviamente in mostra per tutta la durata del TAV , il giorno d'apertura, giovedì 15 (e solo per quel giorno, purtroppo), sarà presente anche il project leader (Ing. Roberto Vanin) che in una conferenza stampa (dalle 15.00 in poi mi sembra) illustrerà il funzionamento dello stesso con una sessione libera di dialogo con chi sarà interessato a porre domande tecniche al riguardo.

Per chi non ci potrà essere quel giorno, si potrebbe stilare una serie di domande e poi farle portare da qualcuno (se io mi alzo dalla mia scrivania fino alla sua è troppo facile ) in modo che venga data risposta, magari riportata qui sul forum.

Una cosa che potrebbe interessare a qualcuno ?

Mandi!

Alberto

P.S. Naturalmente il "tenore" delle domande stesse sarebbe meglio fosse un pò diverso da "quanto dura la lampada", "perchè le lampade costano così tanto" , "posso avere uno sconto" etc ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    P.S. Naturalmente il "tenore" delle domande stesse sarebbe meglio fosse un pò diverso da "quanto dura la lampada", "perchè le lampade costano così tanto" , "posso avere uno sconto" etc ....
    sono troppo poco tecnico per andare molto oltre....
    Comunque, se la cipmobile ce la fa a portare su tanti "pesanti" forumiani, noi per le 15 dovremmo esserci

AlbertoPN ha scritto:
    ..., il giorno d'apertura, giovedì 15 (e solo per quel giorno, purtroppo), sarà presente anche il project leader (Ing. Roberto Vanin) che in una conferenza stampa (dalle 15.00 in poi mi sembra) illustrerà il funzionamento dello stesso conduna sessione libera di dialogo con chi sarà interessato a porre domande tecniche al riguardo.
    ... sarebbe interessante chiedergli di poterla videoregistrare per poi rengerla disponibile sul forum
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:... sarebbe interessante chiedergli di poterla videoregistrare per poi rengerla disponibile sul forum
    Propongo .....

Ehmm .. Emidio, cosa facciamo ? 1€ a minuto ?
    Sarebbe una "world premiere" .... vuoi mettere il "ritorno d'immagine" ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

SCUSATE TUTTI IL MEGA OFFTOPIC:
    nessuno di voi (ehm ehm ALberto)ha contatti con la la casa sopracitata? Da neolaureato che sono mi piacerebbe molto fare uno stage in quell'azienda.
    Ultima modifica di BigLivius; 26-08-2005 alle 12:40

vpr

Mandrake ha scritto:
    Se si vede x come è bello, sarebbe da comprare ad occhi chiusi.
    Complimenti x il prodotoo ad Alberto ed a tutta la SIM
    Francesco
    mi associo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

AlbertoPN ha scritto:
    Per chi non ci potrà essere quel giorno, si potrebbe stilare una serie di domande e poi farle portare da qualcuno (se io mi alzo dalla mia scrivania fino alla sua è troppo facile ) in modo che venga data risposta, magari riportata qui sul forum.
    ]
    Una domanda (non polemica) potrebbe essere come mai già da giorni ci sono molte informazioni in più sulla versione internazionale o americana della Sim2 (www.sim2.com) rispetto a quella italiana che non sa "nulla" del nuovo vpr trichip.
    Per un'azienda italiana, ci si potrebbe attendere di non essere trattati (gli italiani) da utenti in via di sviluppo.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

quoto masomura:" prodotti Sim2 sono così difficilmente svalutabili tranne certe situazioni vedi i 4800 per il D30H acquistato da un utente del forum o i miei 2.500 del D20

Ciao, penso che bisognerebbe essre più precisi, ho almeno penso di aver capito così, che tu per il domino 30h intendessi dire il prezzo usato!
    Perchè di listino costa 7.500 Euro, umilmente penso che chi poi volesse vendere il suo proiettore qui sul forum troverà molte difficoltà perchè noi utenti facciamo dei confronti e non riusciamo a prendere una decisione, con il risultato che chi volesse vendere il suo proiettore debba rivolgerersi al rivenditore per darglielo in permuta rimettendoci svariati soldi.
    Saluti Boyscout5

Ettore ha scritto:Una domanda (non polemica) potrebbe essere come mai già da giorni ci sono molte informazioni in più sulla versione internazionale o americana della Sim2 (www.sim2.com) rispetto a quella italiana che non sa "nulla" del nuovo vpr trichip.
    Per un'azienda italiana, ci si potrebbe attendere di non essere trattati (gli italiani) da utenti in via di sviluppo.
    Ciao
    Ottimo, giro la domanda a chi di dovere

Naturalmente l'Ing. Vanin non è coinvolto in azioni di marketing o pubblicità, per cui, comunque, anche lui dovrebbe girare la stessa domanda alle persone cui la giro io.

Mandi!

Alberto

il TAV si avvicina e cresce il desiderio di vedere dal vivo questo gioiello

sinceramente la recensione non mi é piaciuta

il gladiatore é un vecchio dvd con un sacco di difetti, soprattutto l'insopportabile ghosting che dimostra il poco interesse verso il grande schermo

con tutto il materiale hd disponibile spero ne vedremo delle belle!

lanzo ha scritto:

con tutto il materiale hd disponibile spero ne vedremo delle belle!
    Anche io non vedo l'ora!

CalabrOne ha scritto:
    ... sarebbe interessante chiedergli di poterla videoregistrare per poi rengerla disponibile sul forum
    IMHO, vista la portata dell'evento e l'importanza del prodotto, si dovrebbe prendere in considerazione, per tutti gli sfortunati che NOn saranno presenti al TAV, per i potenziali clienti e per tutti gli interessati, la creazione di un DVD promozionale che raccolga tutte le interviste, le domande e le schede tecniche del prodotto in modo da renderlo disponibile insieme alle brochure.
    Magari non nell'immediato, ma l'importante sarebbe cominciare a registrare i contenuti e gli apporti video in modo da non perderli e averli pronti in editing ed authoring se venisse presa questa decisione nel produrre il supporto !

Oggi ho saputo un'altra cosa che reputo interessante.

Assieme all'Ing. Vanin, sarà presente anche Mr. Wayne (nome) Reynold (cognome) marketing manager dei proiettori a 3 chip DMD della Texas.

Un'occasione in più per parlare con la "casa madre" di tutti i microspecchi

mandi!

Alberto

dmd

AlbertoPN ha scritto:
    Oggi ho saputo un'altra cosa che reputo interessante.

Assieme all'Ing. Vanin, sarà presente anche Mr. Wayne (nome) Reynold (cognome) marketing manager dei proiettori a 3 chip DMD della Texas.

Un'occasione in più per parlare con la "casa madre" di tutti i microspecchi

mandi!

Alberto
    interessante sarebbe sapere a quando l'uscita del mono chip a
    1920 x 1080.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •