Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

i retroscena del test: il dramma

Ebbene si, vi racconto cosa è veramente successo durante il test dell'altra sera a casa di maurocip.

Il dramma per me non è stato avere scoperto le reali prestazione del lettore samsung, ne tantomeno l'aver diffuso il prezioso contenuto del manuale tecnico.

Il vero dramma è iniziato qualche attimo prima dell'incontro.
    Tre piatti di passato di verdura addizionato da legumi freschi (?) sono stati il veloce pasto che ha preceduto l'evento tecnico.
    Una rapida freddata proprio all'inizio della digestione ha innescato un irreversibile processo diabolico-metabolico-digestivo.
    La serata procedeva apparentemente tranquilla con un task celebrale dedicato al controllo delle emissioni sonore e gassose, ma dopo l'inattesa apertura di un vassoio carico di frappe e castagnole il dramma gastrico si delineava in tutta la sua potenziale pericolosità.
    Maurocip completamente all'oscuro dell pericolo imminente, accompagnava i dolciumi con una satanica aranciata gasogena.

Cadute di schianto le difese psicologiche, mi accingevo a degustare con piacere il carboidrato malefico diluendolo con abbondante aranciata.

Il processo irreversibile era ormai al culmine.
    Un doloroso travaglio mi scuoteva le viscere e nonostante l'inspiegabile tenuta dell'orfizio, procurava immondi frastuoni interni di disumana potenza.

La serata procedeva nei settaggi video mentre l'audio, che avrebbe giocato a favore della mia peristalsi,era stato da tempo disattivato a causa dell'orario.

Ho vissuto attimi che voi umani non avete nemmeno mai osato pensare.

Il pensiero era ormai succube della digestione. I tasti del menu si confondevano per la visione appannata dal tentativo di controllo della ritenuta.

Per almeno quattro volte ho creduto di aver perso temporaneamente i sensi, stremato dalla impari lotta con le viscere.

Credo di avere comunque riportato tutto il carico gassoso fuori dall'arena dei test.
    A tarda ora, finita la disputa tecnica il viaggio verso casa ho nuovamente vissuto attimi drammatici.

Credo di avere avuto anche delle visioni mistiche. In macchina al mio fianco sono quasi sicuro di avere trasportato Piero Angela, mentre il figlio vestito da gladiatore romano (penso sia una reazione alle ripetute visioni del film durante la serata) mi spiegava il funzionamento dei primi sifoni montati nelle cloache dell'antica roma.

Ora sono quì a raccontarvi questa triste vicenda che ha duramente provato la mia psiche, per condividere con voi l'incredibile scoperta del pericoloso utilizzo contemporaneo di minestrone+fagioli+frappe+fanta, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi di approvvigionamento energetico mondiale.

evviva l'esultanza gastrica
    evviva il fagiolo
    lunga vita alle cicerchie.

Marco
    Ultima modifica di atrend; 18-01-2005 alle 07:43

Marco,sei un mito!
    Se lo leggevo 2 minuti prima non avrei avuto bisogno di mettere il collirio!Che lacrimoni!

Noi solo in parte avevamo capito il dramma che si stava verificando....
    Credevamo un disagio dovuto alla deludente performances del Samsung....
    Non avrei mai pensato che frappe e castagnole potessero generare tutto questo....

Grande Marco !

Visto che con Fabrizio stiamo organizzando la seconda puntata presso la mia saletta, cerchiamo di prendere in tempo le opportune contromisure.

Mauro, che combini mi sbagli la signature (cfr. versetto 23 HD35) !
    Trattasi di malattia altamente contagiosa. La Samsunghite !

Ciao
    MASSIMO

dieta astringente per test video

m.tonetti ha scritto:
    Grande Marco !

Visto che con Fabrizio stiamo organizzando la seconda puntata presso la mia saletta, cerchiamo di prendere in tempo le opportune contromisure.

Mauro, che combini mi sbagli la signature ! E' la malattia contagiosa. La Samsunghite !

Ciao
    MASSIMO
    va bene propongo
    a cena:
    riso in bianco condito con vinavil e segatura
    come bevanda acqua e farina

mentre durante la serata
    caramelle all'allume di rocca
    e palline di carta assorbente con una spolverata di polvere di marmo
    come bevanda infuso di fango secco delle galapagos

piero angela e figlio li avverto io

m.tonetti ha scritto:
    Grande Marco !

Mauro, che combini mi sbagli la signature (cfr. versetto 23 HD35) !
    Trattasi di malattia altamente contagiosa. La Samsunghite !

Ciao
    MASSIMO
    Vabbè, mi sono dimenticato un 9....
    Certo mister Pignoletti, non me ne passi una
    A quando la seconda puntata?

Re: dieta astringente per test video

atrend ha scritto:
    va bene propongo
    a cena:
    riso in bianco condito con vinavil e segatura
    come bevanda acqua e farina

mentre durante la serata
    caramelle all'allume di rocca
    e palline di carta assorbente con una spolverata di polvere di marmo
    come bevanda infuso di fango secco delle galapagos

piero angela e figlio li avverto io

Agli amari ci penso io:
    - Viakal annata 1995
    - Idraulico liquido di 15 anni
    - Rarissima bottiglia di "cloacone maximo" da intenditori...

Re: Re: dieta astringente per test video

maurocip ha scritto:

Agli amari ci penso io:
    - Viakal annata 1995
    - Idraulico liquido di 15 anni
    - Rarissima bottiglia di "cloacone maximo" da intenditori...
    e io che pensavo si parlasse di proiettori...
    basta! che mi sentono ridere in tutto l'ufficio...
    ciaoooo
    giapao at yahoo punto com

maurocip ha scritto:
    Vabbè, mi sono dimenticato un 9....
    Certo mister Pignoletti, non me ne passi una
    A quando la seconda puntata?
    La seconda puntata a breve: vorremmo organizzare una gita a 3 a Ronciglione per farci veramente del male. Già adesso sia io che Marco notiamo difetti di immagine di cui prima ignoravamo l'esistenza,figurati cosa succederà dopo la visione del proiettore di Massimo...
    Ci aggiorniamo per concordare la data ok?

fdistasio ha scritto:
    La seconda puntata a breve: vorremmo organizzare una gita a 3 a Ronciglione per farci veramente del male. Già adesso sia io che Marco notiamo difetti di immagine di cui prima ignoravamo l'esistenza,figurati cosa succederà dopo la visione del proiettore di Massimo...
    Ci aggiorniamo per concordare la data ok?
    Perfetto, anche perchè io nell'antro di messere Criticatutto da Ronciglione ho già avuto modo di sbavare....

Re: i retroscena del test: il dramma

atrend ha scritto:
    Ebbene si, vi racconto cosa è veramente successo durante il test dell'altra sera a casa di maurocip.

Il dramma per me non è stato avere scoperto le reali prestazione del lettore samsung, ne tantomeno l'aver diffuso il prezioso contenuto del manuale tecnico.

Il vero dramma è iniziato qualche attimo prima dell'incontro.
    Tre piatti di passato di verdura addizionato da legumi freschi (?) sono stati il veloce pasto che ha preceduto l'evento tecnico.
    Una rapida freddata proprio all'inizio della digestione ha innescato un irreversibile processo diabolico-metabolico-digestivo.
    La serata procedeva apparentemente tranquilla con un task celebrale dedicato al controllo delle emissioni sonore e gassose, ma dopo l'inattesa apertura di un vassoio carico di frappe e castagnole il dramma gastrico si delineava in tutta la sua potenziale pericolosità.
    Maurocip completamente all'oscuro dell pericolo imminente, accompagnava i dolciumi con una satanica aranciata gasogena.

Cadute di schianto le difese psicologiche, mi accingevo a degustare con piacere il carboidrato malefico diluendolo con abbondante aranciata.

Il processo irreversibile era ormai al culmine.
    Un doloroso travaglio mi scuoteva le viscere e nonostante l'inspiegabile tenute dell'orfizio, procurava immondi frastuoni interni di disumana potenza.

La serata procedeva nei settaggi video mentre l'audio, che avrebbe giocato a favore della mia peristalsi,era stato da tempo disattivato a causa dell'orario.

Ho vissuto attimi che voi umani non avete nemmeno mai osato pensare.

Il pensiero era ormai succube della digestione. I tasti del menu si confondevano per la visione appannata dal tentativo di controllo della ritenuta.

Per almeno quattro volte ho creduto di aver perso temporaneamente i sensi, stremato dalla impari lotta con le viscere.

Credo di avere comunque riportato tutto il carico gassoso fuori dall'arena dei test.
    A tarda ora, finita la disputa tecnica il viaggio verso casa ho nuovamente vissuto attimi drammatici.

Credo di avere avuto anche delle visioni mistiche. In macchina al mio fianco sono quasi sicuro di avere trasportato Piero Angela, mentre il figlio vestito da gladiatore romano (penso sia una reazione alle ripetute visioni del film durante la serata) mi spiegava il funzionamento dei primi sifoni montati nelle cloache dell'antica roma.

Ora sono quì a raccontarvi questa triste vicenda che ha duramente provato la mia psiche, per condividere con voi l'incredibile scoperta del pericoloso utilizzo contemporaneo di minestrone+fagioli+frappe+fanta, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi di approvvigionamento energetico mondiale.

evviva l'esultanza gastrica
    evviva il fagiolo
    lunga vita alle cicerchie.

Marco

mi è uscito il sangue dal naso

Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....

maurocip ha scritto:

Ovviamente sei invitato da subito, ti aspetto quando vuoi.
    ciao
    Non si fa' cosi :o ...ho letto solo ora questo 3D , quando riorganizzi mi farebbe piacere venire...

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....

gian de bit ha scritto:
    Non si fa' cosi :o ...ho letto solo ora questo 3D , quando riorganizzi mi farebbe piacere venire...

Ciao
    Gianni
    Certo, ti aspetto volentieri .
    ciao

Re: Ultimi commenti

fdistasio ha scritto:
    Per la cronaca: non ho volutamente dato giudizi sull'impianto audio di Mauro perchè sull'audio non sono assolutamente ai suoi livelli ma posso comunque dire che è sicuramente da ascoltare.Poi volevo dire che ho comprato il DVD del Gladiatore (insieme al manuale del Samsung è stato l'altro tormentone della serata) ed infine volevo segnalare che stasera ho riprovato lo Z3 nelle mie solite condizioni ma con la taratura di Massimo e il miglioramento dell'immagine è notevole,quasi un'altro proiettore (oltre all'equilibrio cromatico ho notato anche più profondità dell'immagine).Commento di mia moglie: "ma così è perfetto...". Grande Massimo!
    Fabrizio, potresti postare le "tarature di Massimo" per lo Z3 ??

Sarebbe un'ottima base di partenza, anche su altri Z3.

Grazie

Fabio

Re: Re: Ultimi commenti

Martabio ha scritto:
    Fabrizio, potresti postare le "tarature di Massimo" per lo Z3 ??

Sarebbe un'ottima base di partenza, anche su altri Z3.

Grazie

Fabio
    Si,se Massimo concede i diritti d'autore!
    Massimo, mi autorizzi?
    Ovviamente tieni presente che non è detto che questa taratura by "m.tonetti" vada bene sulla tua accoppiata lettore DVD - proiettore Z3

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •