|
|
Risultati da 46 a 60 di 79
Discussione: SHOOT OUT LCD: Panny 700 vs TW200 vs Z3
-
17-01-2005, 15:55 #46
Member
i retroscena del test: il dramma
Ebbene si, vi racconto cosa è veramente successo durante il test dell'altra sera a casa di maurocip.
Il dramma per me non è stato avere scoperto le reali prestazione del lettore samsung, ne tantomeno l'aver diffuso il prezioso contenuto del manuale tecnico.
Il vero dramma è iniziato qualche attimo prima dell'incontro.
Tre piatti di passato di verdura addizionato da legumi freschi (?) sono stati il veloce pasto che ha preceduto l'evento tecnico.
Una rapida freddata proprio all'inizio della digestione ha innescato un irreversibile processo diabolico-metabolico-digestivo.
La serata procedeva apparentemente tranquilla con un task celebrale dedicato al controllo delle emissioni sonore e gassose, ma dopo l'inattesa apertura di un vassoio carico di frappe e castagnole il dramma gastrico si delineava in tutta la sua potenziale pericolosità.
Maurocip completamente all'oscuro dell pericolo imminente, accompagnava i dolciumi con una satanica aranciata gasogena.
Cadute di schianto le difese psicologiche, mi accingevo a degustare con piacere il carboidrato malefico diluendolo con abbondante aranciata.
Il processo irreversibile era ormai al culmine.
Un doloroso travaglio mi scuoteva le viscere e nonostante l'inspiegabile tenuta dell'orfizio, procurava immondi frastuoni interni di disumana potenza.
La serata procedeva nei settaggi video mentre l'audio, che avrebbe giocato a favore della mia peristalsi,era stato da tempo disattivato a causa dell'orario.
Ho vissuto attimi che voi umani non avete nemmeno mai osato pensare.
Il pensiero era ormai succube della digestione. I tasti del menu si confondevano per la visione appannata dal tentativo di controllo della ritenuta.
Per almeno quattro volte ho creduto di aver perso temporaneamente i sensi, stremato dalla impari lotta con le viscere.
Credo di avere comunque riportato tutto il carico gassoso fuori dall'arena dei test.
A tarda ora, finita la disputa tecnica il viaggio verso casa ho nuovamente vissuto attimi drammatici.
Credo di avere avuto anche delle visioni mistiche. In macchina al mio fianco sono quasi sicuro di avere trasportato Piero Angela, mentre il figlio vestito da gladiatore romano (penso sia una reazione alle ripetute visioni del film durante la serata) mi spiegava il funzionamento dei primi sifoni montati nelle cloache dell'antica roma.
Ora sono quì a raccontarvi questa triste vicenda che ha duramente provato la mia psiche, per condividere con voi l'incredibile scoperta del pericoloso utilizzo contemporaneo di minestrone+fagioli+frappe+fanta, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi di approvvigionamento energetico mondiale.
evviva l'esultanza gastrica
evviva il fagiolo
lunga vita alle cicerchie.
MarcoUltima modifica di atrend; 18-01-2005 alle 07:43
-
17-01-2005, 16:09 #47
Guest
Marco,sei un mito!
Se lo leggevo 2 minuti prima non avrei avuto bisogno di mettere il collirio!Che lacrimoni!
-
17-01-2005, 16:12 #48
Noi solo in parte avevamo capito il dramma che si stava verificando....
Credevamo un disagio dovuto alla deludente performances del Samsung....
Non avrei mai pensato che frappe e castagnole potessero generare tutto questo....
Mauro Cippitelli
-
17-01-2005, 16:29 #49
Grande Marco !
Visto che con Fabrizio stiamo organizzando la seconda puntata presso la mia saletta, cerchiamo di prendere in tempo le opportune contromisure.
Mauro, che combini mi sbagli la signature (cfr. versetto 23 HD35) !
Trattasi di malattia altamente contagiosa. La Samsunghite !
Ciao
MASSIMO
-
17-01-2005, 16:43 #50
Member
dieta astringente per test video
m.tonetti ha scritto:
Grande Marco !
Visto che con Fabrizio stiamo organizzando la seconda puntata presso la mia saletta, cerchiamo di prendere in tempo le opportune contromisure.
Mauro, che combini mi sbagli la signature ! E' la malattia contagiosa. La Samsunghite !
Ciao
MASSIMO
a cena:
riso in bianco condito con vinavil e segatura
come bevanda acqua e farina
mentre durante la serata
caramelle all'allume di rocca
e palline di carta assorbente con una spolverata di polvere di marmo
come bevanda infuso di fango secco delle galapagos
piero angela e figlio li avverto io
-
17-01-2005, 16:47 #51m.tonetti ha scritto:
Grande Marco !
Mauro, che combini mi sbagli la signature (cfr. versetto 23 HD35) !
Trattasi di malattia altamente contagiosa. La Samsunghite !
Ciao
MASSIMO
Certo mister Pignoletti, non me ne passi una
A quando la seconda puntata?Mauro Cippitelli
-
17-01-2005, 16:54 #52
Re: dieta astringente per test video
atrend ha scritto:
va bene propongo
a cena:
riso in bianco condito con vinavil e segatura
come bevanda acqua e farina
mentre durante la serata
caramelle all'allume di rocca
e palline di carta assorbente con una spolverata di polvere di marmo
come bevanda infuso di fango secco delle galapagos
piero angela e figlio li avverto io
Agli amari ci penso io:
- Viakal annata 1995
- Idraulico liquido di 15 anni
- Rarissima bottiglia di "cloacone maximo" da intenditori...Mauro Cippitelli
-
17-01-2005, 17:00 #53
Re: Re: dieta astringente per test video
maurocip ha scritto:
Agli amari ci penso io:
- Viakal annata 1995
- Idraulico liquido di 15 anni
- Rarissima bottiglia di "cloacone maximo" da intenditori...
basta! che mi sentono ridere in tutto l'ufficio...
ciaoooogiapao at yahoo punto com
-
17-01-2005, 17:02 #54
Guest
maurocip ha scritto:
Vabbè, mi sono dimenticato un 9....
Certo mister Pignoletti, non me ne passi una
A quando la seconda puntata?
Ci aggiorniamo per concordare la data ok?
-
17-01-2005, 17:06 #55fdistasio ha scritto:
La seconda puntata a breve: vorremmo organizzare una gita a 3 a Ronciglione per farci veramente del male. Già adesso sia io che Marco notiamo difetti di immagine di cui prima ignoravamo l'esistenza,figurati cosa succederà dopo la visione del proiettore di Massimo...
Ci aggiorniamo per concordare la data ok?Mauro Cippitelli
-
17-01-2005, 17:47 #56
Re: i retroscena del test: il dramma
atrend ha scritto:
Ebbene si, vi racconto cosa è veramente successo durante il test dell'altra sera a casa di maurocip.
Il dramma per me non è stato avere scoperto le reali prestazione del lettore samsung, ne tantomeno l'aver diffuso il prezioso contenuto del manuale tecnico.
Il vero dramma è iniziato qualche attimo prima dell'incontro.
Tre piatti di passato di verdura addizionato da legumi freschi (?) sono stati il veloce pasto che ha preceduto l'evento tecnico.
Una rapida freddata proprio all'inizio della digestione ha innescato un irreversibile processo diabolico-metabolico-digestivo.
La serata procedeva apparentemente tranquilla con un task celebrale dedicato al controllo delle emissioni sonore e gassose, ma dopo l'inattesa apertura di un vassoio carico di frappe e castagnole il dramma gastrico si delineava in tutta la sua potenziale pericolosità.
Maurocip completamente all'oscuro dell pericolo imminente, accompagnava i dolciumi con una satanica aranciata gasogena.
Cadute di schianto le difese psicologiche, mi accingevo a degustare con piacere il carboidrato malefico diluendolo con abbondante aranciata.
Il processo irreversibile era ormai al culmine.
Un doloroso travaglio mi scuoteva le viscere e nonostante l'inspiegabile tenute dell'orfizio, procurava immondi frastuoni interni di disumana potenza.
La serata procedeva nei settaggi video mentre l'audio, che avrebbe giocato a favore della mia peristalsi,era stato da tempo disattivato a causa dell'orario.
Ho vissuto attimi che voi umani non avete nemmeno mai osato pensare.
Il pensiero era ormai succube della digestione. I tasti del menu si confondevano per la visione appannata dal tentativo di controllo della ritenuta.
Per almeno quattro volte ho creduto di aver perso temporaneamente i sensi, stremato dalla impari lotta con le viscere.
Credo di avere comunque riportato tutto il carico gassoso fuori dall'arena dei test.
A tarda ora, finita la disputa tecnica il viaggio verso casa ho nuovamente vissuto attimi drammatici.
Credo di avere avuto anche delle visioni mistiche. In macchina al mio fianco sono quasi sicuro di avere trasportato Piero Angela, mentre il figlio vestito da gladiatore romano (penso sia una reazione alle ripetute visioni del film durante la serata) mi spiegava il funzionamento dei primi sifoni montati nelle cloache dell'antica roma.
Ora sono quì a raccontarvi questa triste vicenda che ha duramente provato la mia psiche, per condividere con voi l'incredibile scoperta del pericoloso utilizzo contemporaneo di minestrone+fagioli+frappe+fanta, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi di approvvigionamento energetico mondiale.
evviva l'esultanza gastrica
evviva il fagiolo
lunga vita alle cicerchie.
Marco
mi è uscito il sangue dal naso
-
18-01-2005, 00:00 #57
Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....
maurocip ha scritto:
Ovviamente sei invitato da subito, ti aspetto quando vuoi.
ciao...ho letto solo ora questo 3D
, quando riorganizzi mi farebbe piacere venire...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-01-2005, 08:15 #58
Re: Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....
gian de bit ha scritto:
Non si fa' cosi :o...ho letto solo ora questo 3D
, quando riorganizzi mi farebbe piacere venire...
Ciao
Gianni.
ciaoMauro Cippitelli
-
19-01-2005, 10:40 #59
Re: Ultimi commenti
fdistasio ha scritto:
Per la cronaca: non ho volutamente dato giudizi sull'impianto audio di Mauro perchè sull'audio non sono assolutamente ai suoi livelli ma posso comunque dire che è sicuramente da ascoltare.Poi volevo dire che ho comprato il DVD del Gladiatore (insieme al manuale del Samsung è stato l'altro tormentone della serata) ed infine volevo segnalare che stasera ho riprovato lo Z3 nelle mie solite condizioni ma con la taratura di Massimo e il miglioramento dell'immagine è notevole,quasi un'altro proiettore (oltre all'equilibrio cromatico ho notato anche più profondità dell'immagine).Commento di mia moglie: "ma così è perfetto...". Grande Massimo!
Sarebbe un'ottima base di partenza, anche su altri Z3.
Grazie
Fabio
-
19-01-2005, 10:58 #60
Guest
Re: Re: Ultimi commenti
Martabio ha scritto:
Fabrizio, potresti postare le "tarature di Massimo" per lo Z3 ??
Sarebbe un'ottima base di partenza, anche su altri Z3.
Grazie
Fabio
Massimo, mi autorizzi?
Ovviamente tieni presente che non è detto che questa taratura by "m.tonetti" vada bene sulla tua accoppiata lettore DVD - proiettore Z3