Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 327

Citazione Originariamente scritto da LMP
    Salve ragazzi, nessuno ha dritte per comprare questo gioiellino?
    anche usato, e sapete per caso cosa costa la lampada?
    Grazie
    LMP
    Sul mercatino c'è il mio in vendita
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39768

Quale lettore per il PV-Z3

Mi sono appena comprato il PLV-Z3 (nuovo per 1165 euro),
    ora sono indeciso tra Philips DVP-9000
    e Denon 1920

chi mi consiglia?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e pure in materia non sono proprio al top ...
    Ho appena acquistato il proiettore in questione e l'ho abbinato ad un lettore Samsung HD-850 ... ho fatto una cavolata vero?.

P.S.: Complimenti per il forum!!!
    Ultima modifica di JoK3R; 22-02-2009 alle 10:48

C'e' qualcosa di difettoso nella tua installazione: molto probabilmente
    è il player dvd ma non escluderei nemmeno un difetto del vpr... fai un prova
    collegandolo in component e vedi se cambia qualcosa.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

velo offuscato in component 1

salve a tutti,
    in questi gg ho smanettato un pò con lo Z3 e collegandolo in component 1 (*) ho notato un offuscamento di tutta l'immagine, come se mancasse luminosità, ho provato ad aumentare la luminosità del menù, la gamma, il contrasto, ma niente da fare, l'immagine rimaneva sempre velata di una nebbia fastidiosa. Ho poi avuto un "lampo di genio" e ho provato a collegarlo con la seconda entrata componet e..... meraviglia, sparito il velo.
    qualcuno di voi sa interpretare questo strano scherzo della macchina?
    mi devo preoccupare? posso fare qualcosa?
    PS: al di la di questo inconveniente sono estremamente soddisfatto dello zetino e attendo ulteriori miglioramenti con un nuovo lettore dvd.

(*) come cavi sto usando dei semplici cavi audio, per il momento, di fortuna; gli stessi cavi però in component 2 non mi danno problemi.

Ho cambiato oggi il lettore prendendo un denon 1920... bhe spariti tutti i problemi tranne 1... il rumore di fondo che continua a essere asfissiante ... ho provato a guardare Pearl Harbor è quasi invedibile dal rumore di fondo che ci sono pure gli aloni a creare doppio bordo a volte (è il film che fa anguscia o sono io che non so impostare il proiettore? l'ho lasciato con le impostazioni di fabbrica tranne i colori) ... il signore degli anelli si vede bene tranne alcune scene dove sembra ci sia l'invasione di mosceriri... vabbè non so che fare ... voi come le tenete le impostazioni video del proiettore?
    Ultima modifica di JoK3R; 22-02-2009 alle 10:53

Come ti ho già detto in MP ho il sospetto che il tuo valore di nitidezza (sharpen) sul proiettore sia esagertato

Grazie della risposta... il valore di nitedezza lo tengo su -2 dal proiettore e 0 dal lettore (se lo modifico dal lettore diventa troppo sbilanciato)

Scusate una cosa dal lettore posso selezionare la modalità hdmi rgb o YCbCr ... quale conviene impostare? la differenza?
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Mi sembra di notare che impostando in YCbCr sia più luminoso ma con meno neri mentre viceversa in rgb... lasciado l'hdmi su normal e non su advanced... giusto? normale? ma cosa cambia? Qualitativamente cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Mi sembra di notare che impostando in YCbCr sia più luminoso ma con meno neri mentre viceversa in rgb... lasciado l'hdmi su normal e non su advanced... giusto? normale? ma cosa cambia? Qualitativamente cosa cambia?
    Io ho il tuo stesso abbinamento se vuoi ti posto le mie impostazioni sia in component che in Hdmi. L'unica differenza e la distanza io proietto un'immagine di 1,50 di base.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Io ho il tuo stesso abbinamento se vuoi ti posto le mie impostazioni sia in component che in Hdmi. L'unica differenza e la distanza io proietto un'immagine di 1,50 di base.
    MITTICO!!! Dai Dai Grande... come ti trovi con l'isieme denon z3?

MITTICO!!! Dai Dai Grande... come ti trovi con l'isieme denon z3?
    Mi trovo bene, ovviamente in rapporto qualità prezzo e ovvio che un Denon 3910 sarebbe meglio

Invece volevo chiedere a tutti gli altri nessuno si è accorto che se si lascia nelle opzioni del proiettore Hdmi:L1 e in modalita grafica, invece L2 e modalita video qiundi capace di BTB e WTW ovviamente inquesto caso bisogna abassare la luminosita fino a -18.

Ho cambiato oggi il lettore prendendo un denon 1920... bhe spariti tutti i problemi tranne 1... il rumore di fondo che continua a essere asfissiante ... ho provato a guardare Pearl Harbor è quasi invedibile dal rumore di fondo che ci sono pure gli aloni a creare doppio bordo a volte (è il film che fa anguscia o sono io che non so impostare il proiettore? l'ho lasciato con le impostazioni di fabbrica tranne i colori) ... il signore degli anelli si vede bene tranne alcune scene dove sembra ci sia l'invasione di mosceriri... vabbè non so che fare ... voi come le tenete le impostazioni video del proiettore?
    Ieri sera ho provato a settare l'uscita del lettore dalla 720p a 576p ebbene il rumore di fondo è quasi sparito... qualcuno mi spiega cosa è successo? cioè vuol dire che lo scaler del denon 1920 è peggiore dello scaler dello z3? Perchè lo Z3 ha uno scaler vero?
    Ultima modifica di JoK3R; 22-02-2009 alle 10:52

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •