Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 327

vedo che il vpr in questione vende ancora bene, ottimo!!
    io lo uso proiettando su un amleto con base 230cm e seduta a 4metri e mezzo

Salve a tutti,
    in attesa di prendere un videoproiettore ho letto praticamente tutta la discussione su questo splendido proiettore, visto che non ne ho trovata una specifica per quello che pensavo io (sanyo z1x) tranne qualche piccola discussione.
    navigando in rete (sito tedesco) ho trovato questa bellissima offerta (ultimo pezzo disponibile):

Sanyo plv z3 a Euro 799+sp

essendo a tale prezzo praticamente uguale a quello che spenderei qui in Italia per comprare il Sanyo Z1x, secondo voi non dovrei pensarci due volte, vero?
    Avrei sicuramente un'immagine migliore (rispetto allo z1x) anche se posso, per il momento, attaccarlo al lettore DVD solo tramite S-video?

Grazie a tutti per le risposte ma soprattutto per quello che ho letto fino ad ora. ciao
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

a quel prezzo io non ci penserei due volte. Lo pagai 1688€ spese comprese dalla germania a gennaio dell'anno scorso ed era il prezzo più basso online. Direi che il tuo prezzo è davvero incredibile. Io lo farei subito.
    Facci sapere se diventi "uno di noi"
    P.F.
    POWERED BY: Sanyo Z5 - Schermo 178x100 Peroni Blackout - DVD: OPPODV971H U.S.A.

Z3 con SKY HD

Qualcuno ha collegato lo Z3 al nuovo decoder HD di SKY? avete feedback e consigli per il settagio dei parametri del Sanyo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da buldus2
    a quel prezzo io non ci penserei due volte. Lo pagai 1688€ spese comprese dalla germania a gennaio dell'anno scorso ed era il prezzo più basso online. Direi che il tuo prezzo è davvero incredibile. Io lo farei subito.
    Facci sapere se diventi "uno di noi"
    P.F.
    Effettivamente è un prezzaccio. ED INFATTI L'HO COMPRATO !!!!!!!!!
    Adesso devo solo aspettare che mi arrivi (almeno 15-20 giorni) e poi posterò le mie impressioni, dubbi/perplessità (anche se queso forum è veramente esauriente e l'ho letto almeno due volte.
    ho però un problema, non riesco a scaricare il Service menù dal link all'inizio del forum. mi da sempre errore. non è che qualcuno me lo può inviare a mezzo P.M.?
    Grazie a tutti e a presto. non vedo l'ora di gustarmi il cinema in casa (e aggiornare la firma )
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Qualcuno ha collegato lo Z3 al nuovo decoder HD di SKY? avete feedback e consigli per il settagio dei parametri del Sanyo? Grazie
    Io... sulle immagini ferme dettaglio incredibile... sulle immagini in movimento con lo sfondo uniforme (campo da calcio) vertical banding eccessivo...
    Io ho provato a correggerlo dal menu ma le impostazini che mi sembrano migliori sono sempre 0 e 0 per tutti e tre i colori... qualcuno ha consigli??

Mi e' apparso il Predator Look!

Oggi stavo guardando Brasile-Australia e... mi ha colpito il Predator Look
    E' la prima volta che mi capita ma e' anche da poco che uso l'ingresso HDMI (come molti ho iniziato con la finale di CL).
    Il proiettore non era piu' controllabile da telecomando o con i comandi situati nella zona superiore del VPR, le "immagini" continuavano a vedersi con il difetto... allora non sapendo cosa fare ho usato il tasto reset situato sul retro, vicino all'ingresso di servizio. Sul manuale l'uso del tasto reset non viene approfondito, ci sono solo due righe, ma immaginavo che la ventola, dopo il reset, continuasse a funzionare per poter raffreddare la lampada, invece no!!! Il VPR si e' spento del tutto e sono apparse due luci: la verde e quella gialla che indica la sostituzione della lampada. Ho subito temuto di aver fatto la frittata: il reset non ha dato il tempo alla lampada di raffreddarsi e la stessa si e' rovinata!
    Ho passato alcuni minuti con il gelo addosso, poi ho spento il VPR con l'interruttore posteriore e ho riacceso la bestia: tutto bene, la luce di sostituzione della lampada non si e' piu' accesa e ho ricominciato a vedere bene la partita senza alcun problema...
    Ho due domande per il forum:
    1 - ho il firmware 1.0 quindi penso di dover fare l'aggiornamento: qual'e' l'ultima versione? e' necessario portare il VPR presso un centro assistenza o c'e' qualche sistema per un intervento casalingo?
    2 - visto lo spavento passato c'e' qualche altro sistema per uscire dal Predator Look senza usare il reset e senza mettere a repentaglio la lampada?

Grazie a tutti per i suggerimenti
    Ultima modifica di Plastictree; 18-06-2006 alle 21:38

Cos'è il predator look?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    ...cut...
    Ho due domande per il forum:
    1 - ho il firmware 1.0 quindi penso di dover fare l'aggiornamento: qual'e' l'ultima versione? e' necessario portare il VPR presso un centro assistenza o c'e' qualche sistema per un intervento casalingo?
    2 - visto lo spavento passato c'e' qualche altro sistema per uscire dal Predator Look senza usare il reset e senza mettere a repentaglio la lampada?

Grazie a tutti per i suggerimenti
    1- non so qual'e' la versione ma è sempre quella da piu' di un anno e mezzo: in ogni caso non sbatterti piu' di tanto perche' non c'e' modo
    di aggiornare se non c/o centro assistenza
    . L'aggio fw risolve comunque il problema.

2- se leggevi bene il 3ead avresti visto che il modo di uscire da quel look-up
    non c'e' se non spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore...
    avresti anche visto che c'e' il modo di ridurre fortemente la probabilita' che si presenti il difetto, settando l'overscan da +3 in sù.

saludos
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    2- se leggevi bene il 3ead avresti visto che il modo di uscire da quel look-up
    non c'e' se non spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore...
    avresti anche visto che c'e' il modo di ridurre fortemente la probabilita' che si presenti il difetto, settando l'overscan da +3 in sù.

saludos
    Grazie per l'info sul livello dell'overscan, molto utile, lo provo subito. Quindi, nel caso mi si ripresenti il problema va bene anche il reset... solo che in ogni caso la lampada e' a rischio... come si puo' raffreddarla se uso addiruttura il tasto di spegnimento fisico?

In effetti il problema del Predator Look mi si e' presentato da quando ho toccato il valore dell'Overscan... spero di aver risolto il problema, finiti i Mondiali valutero' se portare il VPR all'assistenza per l'aggiornamento del FW... grazie ancora

E finalmente ho il cinema a casa!

Finalmente, dopo che era arrivato un mese fa, ieri sera sono riuscito ad utilizzare il mio piccolo gioiello e l'ho collegato al mio lettore dvd Panasonic e via di film!!!
    Ho potuto solo proiettare su muro (tra l'altro non bianco ma giallo sporco) in quanto per lo schermo mi sto organizzando, e finalmente ho visto il cinema in casa!! quasi 2 metri di base e visione da 3,5 metri; l'immagine era bellissima anche con un pò di luce e dopo una breve e sommaria taratura col dvd di avmagazine mi sono visto di seguito "Nemo", "I Fantastici 4" e "Lupin e il Castello di Cagliostro". Immagine morbida e profonda e colori molto belli.
    Sono rimasto stupito della qualità soprattutto visto il fatto che lo Z3 è collegato al lettore Dvd con un cavo S-Video (G&Bl) unica uscita disponibile.
    Sono veramente contento dell'acquisto e appena avrò approntato uno schermo più decente comincerò con la ricerca della taratura che più mi piace e mi soddisfa.
    Ho già stampato tutto questo trend e non vedo l'ora di mettermi al lavoro.

Ciao a tutti

interessato

Citazione Originariamente scritto da onesto74
    Salve a tutti,
    in attesa di prendere un videoproiettore ho letto praticamente tutta la discussione su questo splendido proiettore, visto che non ne ho trovata una specifica per quello che pensavo io (sanyo z1x) tranne qualche piccola discussione.
    navigando in rete (sito tedesco) ho trovato questa bellissima offerta (ultimo pezzo disponibile):

Sanyo plv z3 a Euro 799+sp

essendo a tale prezzo praticamente uguale a quello che spenderei qui in Italia per comprare il Sanyo Z1x, secondo voi non dovrei pensarci due volte, vero?
    Avrei sicuramente un'immagine migliore (rispetto allo z1x) anche se posso, per il momento, attaccarlo al lettore DVD solo tramite S-video?

Grazie a tutti per le risposte ma soprattutto per quello che ho letto fino ad ora. ciao

ciao
    mi sai dire dove è con quel prezzo?

RE: Interessato

ciao Kemal69,
    mi dispiace ma dove l'ho comprato era l'ultimo e ho controllato anche di recente ma non ne hanno più. hanno altri videoproiettori ma per il momento non come il sanyo Z3. E' comunque un negozio su E-bay e quindi non posso mettere qui il link. se ti interessa mandami una richiesta in PM e te lo mando.
    Ciao

Z3 PROBLEMA AIUTOOO

Salve,hò appena acquistato lo z3 lò collegato al pc tramite hdmi dvi,posseggo una scheda video geforce6600gt 256,mettendo la risoluzione 1280x720 nel telo 230x180 Lo schermo non si vede per intero, tutti i bordi rimangono all'esterno,qualcuno può aiutarmi??SONO DISPERATOOOOO

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •