Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 424

Effettivamente,se è sceso così tanto,girano,eccome se girano...anche a me.Io l'ho preso circa due mesi fa da Visualdream e l'ho pagato 1350 euro circa.

mi unisco al tuo DOLORE!!!!!!!!!!

qui':

www.pixmania.it

ok allora...vadooooooooooooo............

speriamo bene....

ha dimenticavo...

come vedrei da una distanza dal telo di 2,5 metri con una base dell'immagine di 1,60???

si vedrebbe bene o e' troppo vicino?

sei +o- nelle mie condizioni
    potrei arrivare a circa 190cm di base ma lo tengo sui 150/160

e quindi perche'???...

ti sto dicendo che io,nonostante possa aprire ancora l'ottica,nn ingrandisco al max lo schermo,ho l'impressione di immagini più compatte e quindi lo lascio così
    vedrai che ti troverai benissimo con quel vpr.......

ciao ragazzi, non vorrei dire una cretinata, ma da pix... è si a 999, ma con dei barbatrucchi del tipo" contratto per prevenire i danni" e spese di spedizione si arriva quasi a 1100, che è sempre un bel prezzo, ma non è piu' 999. ciao a tutti

ho deciso anche io di entrare a far parte del club mt 200

l'offerta a 999 eur ( 1080 in realtà) è allettante ma mi scoraggia molto la spinosa questione della GARANZIA che dovrebbe essere un anno della casa e un anno del venditore con possibili problemi dovuti all'acquisto all'estero

come controproposta avrei un mio amico rivenditore che riuscirebbe a darmelo a 1250 circa con garanzia italiana 2 anni della casa

voi che mi consigliate ?

guardate che vi sbagliate,,,!!!

l'ho appena ordinato a 1014€ da pixmania senza il "contratto acquisti sereni",che si puo' togliere cliccando sulle info prima di concludere l'acquisto...

ciao!

costa ancora meno

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum.
    Grazie al quale mi sono deciso a comprare il Toshiba.

Il quale può essere comprato su Pixmania a 999 spese comprese utilizzando il codice promozionale che si trova su internet, mi sembra comprait2.

Avevo una domanda, insieme al Toshiba sono in procinto di comprare un lettore DVD con uscita DVI e avevo pensato al Samsung HD745.
    Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio.

Grazie

Io ho il Samsung hd935 con uscita dvi e cavo da 10m collegato al
    TDP-200.Tutto OK

grazie per l'informazione

domanda
    per problemi dovuti al passaggio del cavo sarebbe l'ideale per me avere un cavo HDMI, logicamente spendendo qualcosina in più, in commercio della samsung c'è l'HD 850(135 €) con uscita DVI e l'HD 945(219 €), comprando poi un adattatore HDMI DVI...

oltre al discorso passaggio cavo
    vale la pena scegliere l'HDMI

un'altra domanda, scusa ma sono un novizio, si parla di interlacciatore interno per il progressive scan,
    sia il lettore che il vpr hanno l'interlacciatore, quale viene utilizzato?

Non sono un esperto!Penso che anche usando un adattatore hdmi/dvi non vi siano visibili scadimenti di qualità.Per quanto riguarda il deinterlacciatore,penso che sia quello del lettore ad essere condizionante.
    Ciao

Grazie

mi diresti come hai collocato il toshiba?

a che distanza dal telo sei seduto?

che dimensione massima metti durante la visione?

hai usato la correzione verticale?

Io lo posiozionerò al soffitto e dato che non vorrei metterlo troppo in basso, e dato che devo far si che l'immagine scenda rispetto alla lente di circa 110 cm vorrei sfruttare i 40 cm di disallineamento nativi più 60-70 cm inclinandolo(ho fatto i calcoli e a tre metri ci vogliono 10 gradi di inclinazione)

perdo in qualità con la correzione?

Ciao e grazie ancora

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •