Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 424 di 424

Citazione Originariamente scritto da Mikes
    Forse potrebbe esservi utile sapere che almeno nel mio caso, avendo acquistato un lettore DVD Samsung modello HD-860 con uscita HDMI, ho provato prima il collegamento in component che automaticamente mi imposta il VPR a 480p senza però la possibilità di variare risoluzione. Diversamente collegandolo con un cavo HDMI -> DVI (visto che l'MT200 non ha l'ingresso HDMI), dal Samsung ho la possibilità di impostare il segnale a 720p/1080i, ed entrambi vengono accettati dal Toshiba con un evidente miglioramento dell'immagine. Quindi rimane molto importante il lettore che ci andate a collegare.
    sono curioso della differenza tra component (480P) e dvi(1080I) , mi puoi dire quali sono le differenze principali che vedi sul proiettore
    (dettaglio,profondità, colori ecc)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nannanati
    sono curioso della differenza tra component (480P) e dvi(1080I) , mi puoi dire quali sono le differenze principali che vedi sul proiettore
    (dettaglio,profondità, colori ecc)
    grazie
    Ciao. Allora, guarda, posso dirti che la differenza c'è e si nota pure parecchio, più che altro si avverte una maggiore definizione dell'immagine e colori più vivaci, senza nulla togliere al pur ottimo collegamento in component.

e con la ps3 ???

ciao a tutti,
    è da un pò che non scrivo in questo thread(probabilmente perchè questo mostriciattolo soddisfa pienamente e non da problemi ).
    Ora volevo chiedervi, qualcuno di voi a già provato la ps3 con l'mt200?
    Come rende?
    Buona pasqua a tutti
    Ciao

con la xbo360 l'ha provato qualcuno?

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha provato mt200 con la xbox 360, con che tipo di collegamento?
    io ce l'ho con la vga, volevo sapere su che risolozione impostarlo, grazie.

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •