Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 571 a 574 di 574

Discussione: hd600x disponibile

  1. #571
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    il convertitore è il seguente:

    http://www.pcworld.com/product/pg/1161303755/detail

    girando sui vari forum ho letto che è compatibile ma volevo un vostro parere.

  2. #572
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Limbiate (MB)
    Messaggi
    181
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio caro vpr. Ultimamente ho provato a collegare il vpr ad un lettore bluray Samsung e ho avuto problemi con l'immagine, in pratica quando il bluray si avvia si sincronizza a 1080 50Hz e tutto va bene, però quando inizia la riproduzione del film passa a 60 Hz e il vpr si risincronizza solo che l'immagine si vede tutta sgranata e puntinata. Premetto che ho usato un cavo HDMI da 10 metri per necessità e so che non è una buona norma, ma il segnale a 50 Hz è perfetto mentre a 60 Hz ha problemi. Ho smanettato sia sul menù del lettore bluray sia su quello del vpr ma non c'è modo di forzare la frequenza a 50 Hz. Se collego la tv lcd led tutto si vede perfettamente. Ho fatto una prova anche con una chiavetta USB e dei film in avi e mkv, ma il problema è lo stesso. Come posso risolvere il problema?
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

  3. #573
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    307
    salve a tutti

    riposto un msg in questo vecchio thread sperando che qualcuno possa aiutarmi. Il mio vecchio optoma hd600x ha presentato un problema di punti fissi bianchi e neri , leggendo sembra che sia andato a farsi benedire il chip DMD ..volevo chiedervi sapete dirmi qual'e' la sigla esatta del chip che vorrei ricomprare (dai noti siti tipo aliexp ecc) e se il chip puo' essere semplicemente montato/saldato sulla piastra madre o se necessiti di essere "programmato" come mi diceva l'assistenza optoma che mi ha chiesto 400euro per irpararlo (LOL) ...grazie mille
    Ultima modifica di Fitz; 22-12-2015 alle 17:03

  4. #574
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Dopo 6 anni e circa 6000 ore di uso, il proiettore si spegne da solo appena acceso e si accende la spia rossa della lampada e lampeggia quella di on/off.
    Dopo un pò di prove il proiettore si è acceso, la lampada ha funzionato 3 ore perfettamente.Poi ho spento e il giorno dopo alla riaccensione ha dato ancora lo stesso problema.
    La lampada quando si accende funziona bene, non vorrei che dopo un certo numero di ore ci sia qualche controllo che non fa partire il proiettore stesso.
    C'è modo di bypassare questo controllo se c'è? Ho provato ad entrare nel service menu, ma non ho trovato niente in merito.Grazie


Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •