Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    21

    nessuno conosce il Philips Astaire LCD?


    il mio negoziante di fiducia- non vende solo Philips- mi dice che nessun proietttore (Epson, Acer,Infocus,Sanyo) è mai come il Philips per quanto riguarda l'assistenza e qualità della costruzione (li usa per noleggio nelle piazze). Sì ma come qualità d'immagine? Purtroppo non me lo può far vedere questo Astaire ma mi ha fatto vedere un C-smart 1000 Ansilumen (800 x600) di un anno fa che non era male: i pixel non si vedevano per niente su un'immagine di 2m di base ma il problema è che non ho visto un film ma uno screen saver del PC.Mah? Dice che la stessa cosa è per i films in dvd.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Philips, dopo anni di investimenti su videoproiettori per presentazioni (quindi per il mercato IT) ha rivolto solo recentemente molta attenzione per il mercato home theater.

    Certo, non sono avanti nella ricerca come altre aziende (Panasonic, Epson e Sanyo, per citarne alcune) ma ultimamente hanno raggiunto una qualità interessante.

    Prima dell'acquisto non dimenticare mai di controllare la qualità d'immagine con materiale HT che conosci benissimo. Portati dietro un DVD di fiducia e scegli sorgente (lettore DVD) e lo stesso collegamento che utilizzerai a casa (S_video, RGB oppure component).

    E non fidarti mai di immagini statiche che nulla hanno da spartire con applicazioni home theater


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •