Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    21

    nessuno conosce il Philips Astaire LCD?


    il mio negoziante di fiducia- non vende solo Philips- mi dice che nessun proietttore (Epson, Acer,Infocus,Sanyo) è mai come il Philips per quanto riguarda l'assistenza e qualità della costruzione (li usa per noleggio nelle piazze). Sì ma come qualità d'immagine? Purtroppo non me lo può far vedere questo Astaire ma mi ha fatto vedere un C-smart 1000 Ansilumen (800 x600) di un anno fa che non era male: i pixel non si vedevano per niente su un'immagine di 2m di base ma il problema è che non ho visto un film ma uno screen saver del PC.Mah? Dice che la stessa cosa è per i films in dvd.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Philips, dopo anni di investimenti su videoproiettori per presentazioni (quindi per il mercato IT) ha rivolto solo recentemente molta attenzione per il mercato home theater.

    Certo, non sono avanti nella ricerca come altre aziende (Panasonic, Epson e Sanyo, per citarne alcune) ma ultimamente hanno raggiunto una qualità interessante.

    Prima dell'acquisto non dimenticare mai di controllare la qualità d'immagine con materiale HT che conosci benissimo. Portati dietro un DVD di fiducia e scegli sorgente (lettore DVD) e lo stesso collegamento che utilizzerai a casa (S_video, RGB oppure component).

    E non fidarti mai di immagini statiche che nulla hanno da spartire con applicazioni home theater


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •