|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1467
Discussione: [JVC] DLA HD-100
-
18-02-2008, 08:44 #1021
Perfetto !
Mi sembra la soluzione migliore
Tienici informati
Ciao
-
18-02-2008, 12:14 #1022
Originariamente scritto da pacchio
Mauro Cippitelli
-
18-02-2008, 13:59 #1023
Venerdì ho appuntamento con Simone per fare il cambio.
ciao
Pacchio
-
18-02-2008, 14:42 #1024
Senior Member
tutto è bene quel che finisce bene......
Questo è uno dei motivi per cui io preferisco pagare anche di più un oggetto; dormo sonni tranquilli se mi capita un problema, e con Simone so che me lo risolve radicalmente.
ciao e rilassati
-
18-02-2008, 15:36 #1025
La vicissitudine di pacchio deve essere di esempio per tutti coloro che si arrischiano ad acquistare un prodotto così costoso e delicato all'estero,
in altra occasione si teneva il VPR con il suo bel difettone, volevo vedere
il giapponese che gli spediva una nuova macchinaco sti c@@@@
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
18-02-2008, 16:01 #1026
Senior Member
Chi più spende, meno spende!
-
18-02-2008, 17:56 #1027
Senior Member
Originariamente scritto da Micio
Ma perché uno che spende anche 4000/5000 euro all'estero deve essere considerato uno sfigato o peggio e quindi é giusto che si tenga una macchina difettosa solo perché ha voluto risparmiare un pó?
Io dico che é assolutamente vergognoso che una macchina di quella caratura e prezzo presenti in parecchi esemplari un difetto del genere...JVC dovrebbe cominciare a produrre con piú qualitá....
non penso sia mestiere di un rivenditore/distributore far controllo qualitá...
-
18-02-2008, 18:11 #1028
Il più delle volte è copla del trasporto e non del prodotto, ho visto personalmete come trattano il materiale con scritto "FRAGILE" e credimi
è un miracolo che arrivi funzionante.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
18-02-2008, 18:32 #1029
Senior Member
mah...in America da quel che so vengono assemblati in loco (un pó come pioneer e pioneer elite) e infatti molte volte cambiano denominazione e colore...siamo sicuri che la percentuale di esemplari difettati sia cosí alta?
-
18-02-2008, 18:53 #1030
Guardate che e' un discorso lungo e legato alle economie di scala.
E' sempre piu' comune a tutte le aziende ed e' dovuto al calo di prezzi per rimanere concorrenziali ma alla mancanza di risorse per fare i dovuti controlli..
Mai come oggi, ci si trova davanti a situazioni di merci difettate o provvisorie dove l'utente fa da cavia e deve continuamente aggiornare e rimediare a bachi di produzione o progettazione.
In questo panorama Globale ( perche' interessa TUTTE le aziende e NON solo JVC .. ) l'unica difesa che abbiamo e' concedere la propria fiducia ad un negoziante che tuteli la propria clientelaa buon intenditor poche parole ...
Altrimenti si dovrebbe continuamente andare in causa con l'ausilio e la testimonianza dell'unione consumatori !
Credetemi, non e' solo questione di prezzo .... succede sempre piu' spesso su TUTTO e di Tutte le Fasce ....
P.S. Non e' piu' tempo di tentare la sorte con acquisti in "isole felici" ... a meno che non si voglia poi battere le vie dei trasporti avanti e dietro, piu' sparate di diritto internazionale etc. etc. .. per far valere i propri diritti ...
-
18-02-2008, 19:05 #1031
Sarà... ma la penso come mmoderni, mi sembra incredibile che ci possa essere una casistica di pezzi "difettosi" tale da doversi affidare alla preselezione del venditore..
Pare di essere al mercato, a tastare le mele per scegliere le più mature..
-
18-02-2008, 19:14 #1032
Stefano .... sara' sempre peggio ..
Vedrai che prima o poi si arrivera' ad un punto che interverra' qualche autorita' che ristabilisce i principi e gli argini con una normativa ad hoc ...
E subito dopo ... riaumentano i prezzi ...
-
18-02-2008, 19:59 #1033
Senior Member
Originariamente scritto da Highlander
Manca una qualitá di produzione riproducibile e ripetibile...attenzione questo discorso vale per tutti i marchi senza esclusioni, peró leggendo i vari thread dei vari full-hd mi sembra che il JVC ne soffra di piú, fin dal primo HD1 (seguito dal sony a quanto pare..).
Come dici tu abbiamo fatto da cavie/beta tester sull'HD1...e adesso di nuovo sull'HD100?
Almeno rendessero disponibile al distributore/rivenditore questo benedetto software di micro-allineamento hw degli specchi!
-
18-02-2008, 20:29 #1034
Credetemi ... per quanta gente ci possa essere qui che si lamenta, fuori di qui, l'utente medio, neanche se ne accorge e crea grane ...
Preferiscono correre ai ripari e sostituire un oggetto ad un utente pignolo, tanto la maggior parte non dice nulla, che aumentare gli standard produttivi e selezionare ferocemente il prodotto, gli costa meno
-
18-02-2008, 22:54 #1035
Senior Member
Credo che il prezzo sia un fattore molto importante per potere pretendere un prodotto impeccabile.
Se compro una maglietta al mercato dai Cinesi(con tutto il rispetto per il mercato e per i Cinesi), posso anche aspettarmi che il prodotto sia difettato.
Ma quando si inizia a parlare di tecnologia e di cifre sui 7.000 euro, non c'e' giustificazione per il seppur minimo difetto.
Se poi la cosa inizia a venire ripetuta su alcuni esemplari prodotti e non solo su uno, la cosa è ancora meno tollerabile.
Se pago 7.000 euro un prodotto, il minimo che posso aspettarmi e' che il prodotto sia testato e ritestato e non presenti neanche una virgola di difetto.
JVC è una marca ultra conosciuta e questi DILA sembrano strepitosi.
Ma poi JVC mi casca sulla buccia di banana.
In effetti come dice Highlander, pero' probabilmente non è solo JVC, ma un po' tutte le marche di oggi creano prodotti tecnologici non rifiniti o testati a dovere.
Siamo come dei piccoli Ratatouille, topolini beta tester
Tornando a parlare di Dila HD100, perchè non postate alcune foto dei vostri DILA in azione?