Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 98 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Perfetto !
    Mi sembra la soluzione migliore
    Tienici informati
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Gli ho appena mandato un'altra mail, proponendogli di riportargli il proiettore di persona,
    fammi sapere se lo fai, che caso mai faccio un salto a Perugia a salutarti

Venerdì ho appuntamento con Simone per fare il cambio.

ciao
    Pacchio

tutto è bene quel che finisce bene......
    Questo è uno dei motivi per cui io preferisco pagare anche di più un oggetto; dormo sonni tranquilli se mi capita un problema, e con Simone so che me lo risolve radicalmente.
    ciao e rilassati

La vicissitudine di pacchio deve essere di esempio per tutti coloro che si arrischiano ad acquistare un prodotto così costoso e delicato all'estero,
    in altra occasione si teneva il VPR con il suo bel difettone, volevo vedere
    il giapponese che gli spediva una nuova macchina co sti c@@@@
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Chi più spende, meno spende!

Citazione Originariamente scritto da Micio
    La vicissitudine di pacchio deve essere di esempio per tutti coloro che si arrischiano ad acquistare un prodotto così costoso e delicato all'estero...

Ma perché uno che spende anche 4000/5000 euro all'estero deve essere considerato uno sfigato o peggio e quindi é giusto che si tenga una macchina difettosa solo perché ha voluto risparmiare un pó?

Io dico che é assolutamente vergognoso che una macchina di quella caratura e prezzo presenti in parecchi esemplari un difetto del genere...JVC dovrebbe cominciare a produrre con piú qualitá....

non penso sia mestiere di un rivenditore/distributore far controllo qualitá...

Il più delle volte è copla del trasporto e non del prodotto, ho visto personalmete come trattano il materiale con scritto "FRAGILE" e credimi
    è un miracolo che arrivi funzionante.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

mah...in America da quel che so vengono assemblati in loco (un pó come pioneer e pioneer elite) e infatti molte volte cambiano denominazione e colore...siamo sicuri che la percentuale di esemplari difettati sia cosí alta?

Guardate che e' un discorso lungo e legato alle economie di scala.
    E' sempre piu' comune a tutte le aziende ed e' dovuto al calo di prezzi per rimanere concorrenziali ma alla mancanza di risorse per fare i dovuti controlli..
    Mai come oggi, ci si trova davanti a situazioni di merci difettate o provvisorie dove l'utente fa da cavia e deve continuamente aggiornare e rimediare a bachi di produzione o progettazione.

In questo panorama Globale ( perche' interessa TUTTE le aziende e NON solo JVC .. ) l'unica difesa che abbiamo e' concedere la propria fiducia ad un negoziante che tuteli la propria clientela a buon intenditor poche parole ...
    Altrimenti si dovrebbe continuamente andare in causa con l'ausilio e la testimonianza dell'unione consumatori !

Credetemi, non e' solo questione di prezzo .... succede sempre piu' spesso su TUTTO e di Tutte le Fasce ....

P.S. Non e' piu' tempo di tentare la sorte con acquisti in "isole felici" ... a meno che non si voglia poi battere le vie dei trasporti avanti e dietro, piu' sparate di diritto internazionale etc. etc. .. per far valere i propri diritti ...

Sarà... ma la penso come mmoderni, mi sembra incredibile che ci possa essere una casistica di pezzi "difettosi" tale da doversi affidare alla preselezione del venditore..

Pare di essere al mercato, a tastare le mele per scegliere le più mature..

Stefano .... sara' sempre peggio ..
    Vedrai che prima o poi si arrivera' ad un punto che interverra' qualche autorita' che ristabilisce i principi e gli argini con una normativa ad hoc ...
    E subito dopo ... riaumentano i prezzi ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E subito dopo ... riaumentano i prezzi ...
    bé non che 6000/7000 euro siano pochi peró, almeno per me...scusami se insisto ma a me sembra assurdo che se prendo 3 proiettori identici, li accendo, e che mi trovo? che uno é disallineato di piú, l'altro ha meno contrasto, l'ultimo piú luminoso!
    Manca una qualitá di produzione riproducibile e ripetibile...attenzione questo discorso vale per tutti i marchi senza esclusioni, peró leggendo i vari thread dei vari full-hd mi sembra che il JVC ne soffra di piú, fin dal primo HD1 (seguito dal sony a quanto pare..).
    Come dici tu abbiamo fatto da cavie/beta tester sull'HD1...e adesso di nuovo sull'HD100?

Almeno rendessero disponibile al distributore/rivenditore questo benedetto software di micro-allineamento hw degli specchi!

Credetemi ... per quanta gente ci possa essere qui che si lamenta, fuori di qui, l'utente medio, neanche se ne accorge e crea grane ...
    Preferiscono correre ai ripari e sostituire un oggetto ad un utente pignolo, tanto la maggior parte non dice nulla, che aumentare gli standard produttivi e selezionare ferocemente il prodotto, gli costa meno

Credo che il prezzo sia un fattore molto importante per potere pretendere un prodotto impeccabile.
    Se compro una maglietta al mercato dai Cinesi(con tutto il rispetto per il mercato e per i Cinesi ), posso anche aspettarmi che il prodotto sia difettato.
    Ma quando si inizia a parlare di tecnologia e di cifre sui 7.000 euro, non c'e' giustificazione per il seppur minimo difetto.
    Se poi la cosa inizia a venire ripetuta su alcuni esemplari prodotti e non solo su uno, la cosa è ancora meno tollerabile.
    Se pago 7.000 euro un prodotto, il minimo che posso aspettarmi e' che il prodotto sia testato e ritestato e non presenti neanche una virgola di difetto.
    JVC è una marca ultra conosciuta e questi DILA sembrano strepitosi.
    Ma poi JVC mi casca sulla buccia di banana.
    In effetti come dice Highlander, pero' probabilmente non è solo JVC, ma un po' tutte le marche di oggi creano prodotti tecnologici non rifiniti o testati a dovere.
    Siamo come dei piccoli Ratatouille, topolini beta tester
    Tornando a parlare di Dila HD100, perchè non postate alcune foto dei vostri DILA in azione?

Pagina 69 di 98 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •