Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

Marco hai MP
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Lo hai poi abbassato il Pj?
    devi assolutamente togliergli la regolazione del keystone!!!!
    Joseph
    Non ancora Joseph ,mi ero riproposto di farlo ieri sera ma poi ho commesso "l'errore" di accenderlo e guardare su Sky HD Glory Road.Uno spettacolo ,colori perfetti ,naturali e profondi ,nero bello nero ,ottima tridimensionalità ;mi piace vermanente un sacco!!Naturalmente sai chi è il padre di tutto ciò
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Scusate ragà a che serve il software in dotazione che si installa sul pc? permette di regolare meglio il proiettore o cosa?

That's a good one from projectorreviews.

Mah...non capisco....su home cinema e altre review lo davano come il migliore come sharpness e qui invece e' all'ultimo posto.

Citazione Originariamente scritto da Guerrilla
    ...il software in dotazione...permette di regolare meglio il proiettore o cosa?
    Già, qualcuno toglie questo dubbio anche a me? com'è questo programma? facile da usare? utile senza strumenti di calibrazione?
    Ultima modifica di _Marco_; 13-12-2007 alle 20:52

Citazione Originariamente scritto da francis
    That's a good one from projectorreviews.
    ma.... mi son perso qualcosa?

Supports HDMI 1.3, and 24fps
    .....

HDMI 1.3, but no support for Deep Color

non si era stabilito definitivamente che era HDMI 1.2 ??????

Alura ...
    Ho provato i valori postati quì:

http://www.projectorreviews.com/sony...erformance.php

che poi sarebbero questi:

Corrected Cinema Mode: Color Temp set to Custom 3. Custom 3 settings:
    Gain: Red=5, Green=-1, Blue=-5
    Bias: Red=9, Green=-12, Blue=-4
    Other settings: Contrast: 79 (default is 80), Brightness: 48 or 49 (default is 50)

Che volete che vi dica: sò che una taratura fatta su un VPR in determinate condizioni non è MAI corretta in un altro ambiente, ma fra due tarature fatte altrove, quella della casa e quella riportata quì sopra, devo dire che la seconda è molto più naturale e realistica ed il nero "sprofonda" ancora di più.
    Unico difetto è che si mangia un pò di dettagli sul nero (dal nero al 2% al nero totale c'è ben poca differenza).

P.S.: ho provato anche i valori postati da Giullisan, ma mi sono fermato quando ho visto che c'era da mettere le mani nel service menù
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

finalmente ho finnito di montare la sala video ... amen! ...

... ora mi manca "solo" saldare il conettore HDMI ...

...calma e sangue freddo...

...nel frattempo volevo già (di questi tempi non si sà mai ) mettere il preservativo al bimbo mentre dorme!!!

...che materiali consigliate ?! anti statici o addirittura statici affinchè vi si attacchi la polvere e non si posi sul bimbo?

c1a0
    Ultima modifica di Daytona; 19-12-2007 alle 10:41
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

ovviamente stò pensando a un "cappuccio" per il semplice fatto che stando appeso alla staffa risucirò a coprire bene solo l'obbiettivo e le prese d'aria anteriori che sono le piu' importanti in quanto una di queste viene filtrata per raffreddare la lampada...

sotto con le idee...

C1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Giuillisan hai PM

Sony vpr

Dove si può comprare questo vpr e premetto che sono a Roma.
    p.s.vorrei visionarlo prima.
    grazie.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ciao raga...
    mi servono delle info.. il vpr come sta a dettaglio??(il razor insomma)
    inoltre proietta bene da 6mt di distanza con 270 o 300 di schermo???
    e' luminoso???
    grazie e buon anno a tutti

Ciao sara Anche io sono nelle tue stesse condizioni e ho dovuto raccogliere delle info preventive.

Per quanto non possessore posso solo darti le notizie che sono riuscito a raccogliere in questi mesi.

Allora per prima cosa il proiettore in questione da 6,6 metri (che è la mia distanza di proiezione ) fa uno schermo minimo di 2,65 MT di base.

Io per star sicuro ho comprato uno di 274 .

Luminosità :

274 cm sono tanti ma non esagerati per questa macchina ma considerato che proietto da lontano con l'obiettivo al minimo perdo considerevolmente luminosità e quindi occhio e croce ho preso un telo col guadagno di 1.2.

Poi altra info che ho raccolto è che il proiettore con uno schermo come il mio (124" overo 274x152) ha un offsett di circa 23 CM.

Unica cosa che non ho capito è se l'offset è il medesimo sia in posizione normale che capovolto.

Questo per me sarebbe un problema perchè in ogni caso lo devo poggiare su mensola e quindi dovrei fare un gabbiotto con dei piedini e dei fori su cui montare il PRJ.

Ciao e spero di esserti stato utile

ti ringrazio....
    ma dai possessori mi aspetto che mi dicano come sta a colori e razor

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •