Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

A razor sta piu che bene, te lo dico per certo visto che l'ottica è discreta e che come ben sai ha la possibilità di riallineare fisicamente le matrici.

Leggiti il confronto tra il BW2 e il Sony su HTprojector del grande Andrea manuti ci sono prorpio un paio di screen che sottolineano la cosa
    Ultima modifica di Esorciccio; 29-12-2007 alle 15:58

sei molto gentile.....secondo te uno schermo da 300 (ho in mente di prenderne uno con guadagno da 1.2 e motorizzato..)puo andare bene ??

Beh non posso darti risposte precise visto che ancora non lo possiedo.

Io ho fatto 2,74 , e penso di stare al limite 300 non saprei , certo che è tanto.

Comunque sia se lo prendi motorizzato prendilo tensionato perche teli cosi grandi fanno molte pieghe se non sono ben tensionati.

@Sara 76

Ciao Sara, io l'ho montato due giorni fa e se e' il razor che ti interessa sappi che gia' al minimo e' sbalorditivo....se poi cominci ad alzarlo

Io lo tengo a 10 su una scala di 100 pensa te.

I colori sono molto belli ma di default tendono un po' al blu...basta lavorarci un po' su.

ciao

che voto daresti a questo vpr....inoltre in sd come va'?

Citazione Originariamente scritto da sara76
    che voto daresti a questo vpr?
    Ciao sara,

Questo per me è il 5° videoproiettore con tutti i precedenti apparecchi non sono mai stato pienamente soddisfatto ogni volta pensavo "lo tengo per un pò, poi si vedrà". Invece questo VPR mi lascia pienamente soddisfatto e, addirittura, sto pensando di tenermelo almeno fino al cambio della lampada, con gli altri VPR non sono mai arrivato a tanto

Citazione Originariamente scritto da sara76
    in sd come va'?
    In SD va bene ma sarebbe un peccato utilizzarlo in definizione standard

Io darei 9,5 giusto perche' la perfezione non esiste ma e' veramente straordinario. Ieri e' venuto mio fratello a vedere pirati dei caraibi ai confini del mondo....all'inizio del blue ray sul menu' appare un teschio parlante e lui e' rimasto a bocca aperta per la tridimensionalita' di questa immagine...mi ha chiesto:"ma cos'e'? 3D senza occhiali?".

I dvd normali li faccio upscalare dalla ps3 e non sono male ma appena ti abbitui al blue ray ti diventa decisamente insopportabile guardarti un dvd....sembra di tornare alla videocassetta di una volta.

ciao

frequenza fuori limite

spero qualcuni mi possa rispondere perchè non saprei a chi chiedere.

é da poco che possiedo il vpr sony oggi pomeriggio non mi si è piu' visualizzata l'immagine e mi compare la dicitura frequenza fuori limite!!!

cosa devo fare? grazie. Jacovini

Citazione Originariamente scritto da jacovini
    visualizzata l'immagine e mi compare la dicitura frequenza fuori limite!!!
    Secondo me c'é un problema con la sorgente: esce un segnale non supportato dal vpr
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

a me succede la stessa cosa se cerco di attaccare l'xbox 360 con il cavo component. Se invece lo attacco via hdmi va tutto bene.

ma appena comprato, quindi qualche giorna fa, ha funzionato perfettamente!!

sony

Dove lo hai comprato ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

cmq parla di un altro sony non del 60..me lo ha detto in mp

io e mio marito siamo molto orientati verso questo vpr....
    abbiamo visto i nuovi panny, epson, sanyo molto belli...
    ma volevamo piu "razor" e da quello che si dice in "giro"
    sembra che questo sony sia molto razor...
    BUON ANNO A TUTTI

Salve, qualcuno mi sa indicare un posto a torino o provincia (o anche piemonte) che mostri il sony in azione? Valuterei l'acquisto ma mi piacerebbe capire se il salto dal mio epson tw1000 sarebbe davvero apprezzabile...
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •