Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 442

Discussione: [JVC] HD350/RS10 D-ILA

un ot velocissimo voglio ringraziare pubblicamente Simone x la disponibilita' su tutti i "piani" e la sua formidabile preparazione!

passiamo all accoppiata rs10+crystalio 2
    devo dire che ho scoperto cosa vuol dire veramente la parola
    PROIEZIONE....in quanto la tridimensionalita' il nero ed anche quel razor
    veramente notevole mi fa rimanere cosi:
    e subito dopo cosi:

non ho altre parole
    ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fedepanta

Letti così, uno in fila all'altro ed inseriti a distanza di 4 minuti per dire la stessa cosa i tuoi due ultimi interventi potrebbero sembrare tanto uno spot pubblicitario.

Sicuramente non lo sono, ma saprai benissimo che nelle Discussioni Ufficiali gli O.T. sono assolutamente vietati e che fossero tali tu lo sapevi benissimo, tanto è vero che lo hai scritto tu stesso e, per di più, ti sei sentito in dovere di farlo due volte consecutivamente.

Quattro giorni di sospensione.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

Vi ricordo, poichè sembra che ce ne sia ancora bisogno, che in discussioni di questo tipo si parla di argomenti tecnici.

Il dove si acquista, se il venditore ha fatto un buon servizio, se era simpatico o meno, se siete soddisfatti, non sono argomenti tecnici, al pari del prezzo, dei paragoni e tutti gli altri argomenti O.T. già più volte rimarcati.

Pur riconoscendo ai venditori più volte citati una grande professionalità e competenza, devo far notare che questo continuo stillicidio di citazioni, sicuramente non sollecitate dai medesimi, provoca in molti iscritti come un senso di fastidio, testimoniato da numerosi MP che sono giunti sino ad ora allo Staff.

Quando poi tali esternazioni sono anche O.T. direi che, allora, sia il caso di porvi un freno.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ

Solo HD 350 "really out of box" collegato in hdmi a lettore dvd con uscita a 720p: pessimo. Meglio il mio vecchio Panny 700.
    Beh non esageriamo !

Ho avuto anche io il panny700, e poi il 2000 ed adesso il JVC350. Il salto da una macchina all'altra c'è e lo vede anche un non esperto di proiezione. Se da te il panny si vede meglio del 350, evidentemente c'è un problema!

Stefano

vorrei chiedere appunto come è la visione con i dvd, ho comprato l'oppo 983 in previsione dell'acquisto di un vpr, anche spinto dalla race entusiastica di enrico.p che ne tesse le lodi con il jvc hd1.
    fermo restando la qualità del BD, ma penso che un pò tutti abbiano ancora una collezione cospicua di dvd!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Andrea, posso anche risponderti io....
    Con i Nuovi JVC i DVD vanno meglio lo avevo intuito prima della loro uscita ... e lo riscontro nella realtà sulla mia macchina
    Sia per l'ottica nuova che per il Reon ( entro dal Pio in 1080i ) la visione dei DVD, che prima avevo accantonato, torna ad essere più che accettabile
    Fermo restando che, migliorando anche i BD, se stai in HD NON Torni più indietro
    Ultima modifica di Highlander; 12-01-2009 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    se stai in HD NON Torni più indietro
    In effetti è questo il male peggiore per il dvd, anche se molti titoli sono più che accettabili..e con il 983, li vedrai al meglio senza scomodare il Reon integrato.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Salve, anche io sto per comperare il jvc HD 350. Non l'ho mai visto in funzione, ma da come se ne parla sul forum e fuori si tratta di una gran bella macchina. Quindi da quello che dite una volta provata l'alta definizione i dvd sembrano uno schifo a priori? Perchè io vorrei vedere entrambi, e userei un htpc per i dvd. Con l'ausilio dell'htpc i dvd non si vedrebbero meglio? Grazie

si lo so roberto, fermo restando la superiorità del formato HD, il più delle volte ho acquistato per inpulso ora voglio cercare il + possibile di essere pragmatico nella scelta , visto anche l'esborso ;
    quello che mi frena più di tutto, non è tanto l'acquisto del lettorino BD, quanto i titoli disponibili ed il loro costo. ho circa 150 titoli in dvd (la passione è poco + che neonata), molti ancora da vedere e comprati in offerta, quindi attualmente considero il periodo ancora di transizione e quindi il vpr deve saper gestire entrambi i formati. il nuovo hd350, visto l'ottica rinnovata in meglio e il processore reon interno, ed alla luce degli shoot postati mi sembra un buon arrivo.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sia per l'ottica nuova che per il Reon ( entro dal Pio in 1080i ) la visione dei DVD, che prima avevo accantonato, torna ad essere più che accettabile
    questo che mi hai detto è molto confortante
    Ultima modifica di andrea1972; 12-01-2009 alle 09:22
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Aggiornata lista dei possessori. Ditemi se ci sono errori o se manca qualcuno

Stefano

Ebbene sì, ho affiancato all'inFocus in83 un RS-10 (in arrivo).

Non vedo l'ora di poterli paragonare per bene e a lungo.
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Beh non esageriamo !

Ho avuto anche io il panny700,
    Stefano
    Anche io ho posseduto il panny 700 ed il paragone è improponibile,rs10 o 20 è quantisticamente avanti.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Mi aggrego anche io alla confraternita dei possessori di questo splendido giocattolo Rs-10 arrivato ieri!Oggi comincio a provarlo !

@ Tiamat

@ Guido G.

@ Starlight

Pochi post più indietro ho ricordato a tutti come comportarsi in una Discussione Ufficiale, mi sembra inutilmente.

Non ci saranno ulteriori avvisi.

Questo, come al solito, vale per tutti.

Grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Beh non esageriamo !

Ti rispondo in MP perchè non si possono fare paragoni con prodotti che non siano della stessa serie

Ciao!

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •