Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 794

Discussione: [Sanyo] PLV-Z2000

Scusate ho cannato topic
    Ultima modifica di cociorba; 03-05-2008 alle 18:11

dai ragazzi se qualcuno può andare a prenderli facciamo un acquisto in 2 o 3 e poi ce li spedisce...risparmiare un milioncino delle vecchie lire non sarebbe male
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Quello che potreste fare è farli spedire dove lavoro io a Basel, poi mi occupo della spedizione (circa 50 euro con assicurazione). Il problema è che non potrei farmi spedire pacchi privati al posto di lavoro e quando vi spedico il pacco in Italia, dovete pagare ugualmente la dogana...
    Il meglio sarebbe che qualcuno della Lombardia venga a ritirarli a Zurigo, li riporta in Italia e li spedisce a tutti (ma la dogana... )
    Altrimenti fate spedire direttamente dal negozio in Italia, pagate l'IVA che sarebbe circa 200 euro e vi fate ridare l'IVA Svizzera di circa 80 euro (ma quest'ultimo non so come funziona). Potete contattarli, parlano anche Italiano o Inglese

grazie molto gentile cmq per la disponibilità

quindi se te ne faccio arrivare uno e tu me lo spedisci pago cmq 200 euro? grazie

p.s. cmq sarebbe interessante capire come fanno a spuntare quel prezzo perchè la cosa potrebbe essere replicabile in Italia
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Grazie 1000a mcallan per la disponibilità.....
    Comunque ci confermi che non c'è modo di NON pagare le tasse doganali, iva ecc..??? Sia se vado a prendermelo in macchina sia che me lo faccio spedire da loro.....
    Ma tu le hai pagate? Se si a quanto ammontano???
    E se uno fosse un'azienda italiana?
    Porca miseriaccia vero che è un prezzaccio ma buttare via soldi in tasse.....Già qui in Italia ne paghiamo poche.......
    Comunque sarei interessato per un'evcenutale co-buy ecc....

Ciao SGNAO
    Ultima modifica di sgnao; 04-05-2008 alle 11:03
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

sono molto interessato a questa discussione...

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    quindi se te ne faccio arrivare uno e tu me lo spedisci pago cmq 200 euro? grazie
    molto probabilmente si...

@sgnao hai un mp

Pensate che forse scendo fino in Lombardia per comprarmi il telo Peroni, e da casa mia sono 350km.. Ne aprofitto sempre per farmi un bel giro ed uscire dal solito tram tram

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ma la Svizzera non fa parete della Comunità Europea, mica ci saran problemi per la garanzia?
    ...parlavo di "garanzia europea"...la Svizzera è in Europa, anche se non in quella "Comune"...

Io l'ho comprato in Svizzera ed in Italia non ho avuto problemi di garanzia, già utilizzata: l'assistenza italiana Sanyo viene curata dalla AVS di Pordenone (sito: http://www.avspn.it)

Cordialità
    Admiral Ackbar

in italia adesso si trova lo Z2000 in versione black a 1999,00 con una PS3 in regalo!!

hai un mp

Ho appena ritirato il Sanyo... La sala HT non è pronta, ma non ho resistito a guardarmi un BR, fantastico, e mi manca ancora il telo, speriamo cambi ancora di molto a confronto del muro

Ho trovato dei settaggi da cambiare nel "menu di fabbrica" dell'l'iris dinamico per aumentare la qualità del nero... Qualcuno qui ha già fatto delle prove?

Occhio a non fare danni. Segnati tutti i valori e, per ora, non toccare niente. Meglio se prima ti fai un giro per i thread ufficiali dello Z2000 su avsforum e avforums, immagino che qualcuno avrà già provato a "smanettare" su quelle impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    Ho trovato dei settaggi da cambiare nel "menu di fabbrica" dell'l'iris dinamico per aumentare la qualità del nero... Qualcuno qui ha già fatto delle prove?
    No...come?
    Admiral Ackbar

Certo Duke, non vorrei fare danni sul mio primo e appena comprato proiettore darò un occhio anche su avforums. Effettivamente dicono di segnare i valori di fabbrica, perchè una volta usciti dal menu, restano come impostati (niente tasto "Annulla")

Admiral, ecco qua... (è in Francese):
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...asc&highlight=

Pagina 14 di 53 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •