Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 178

Discussione: [Mitsubishi] HC6000

Citazione Originariamente scritto da pax
    secondo me non c'è bisogno, monta il filtro in dotazione per ambienti polverosi e non avrai problemi,
    Cioé quale ? Quello che era dentro la scatola non è uguale a quello che è già dentro il vpr ?

hai portato in assistenza il pj?
    Vado oggi quando esco dal lavoro
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

la polvere

scusate ma mica abbitate in un cantiere? io sfido kiunque con qualsiasi videoproiettore ke non abbia un po di polvere all interno ,secondo me marco75 fai una cacata a portare gia il proiettore in assistenza vai cosi monta il filtro e non starti a preoccupare fra ****** anno o fra un po di tempo lo porti tanto ci sono glanni di garanzia

Talking gooodoooo

cmq a mio avviso sto proiettore e la fine del mondoooooooooo ho messo il signoredeglianelli in dvd e si vede da dio non ne parliamo quando mi sono visto 007 in blue-ray nu spettacolo ho una tv full hd e li ho confrontati e a mio avviso e na favola sto proiett, possono mettere tutte le recensioni ke vogliono ma sapete il detto antico ke non smentisce mai? ki si accontenta gode e io godo moltissimooooooo

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Era una conseguenza che avevo calcolato, infatti avevo inserito un segnalatore di temperatura elettronico che usavo per le CPU overkloccate, dopo 7 ore di visione non un C° in più !!

@ PAX, non sono uno sprovveduto le cose le faccio con molta ponderazione, il tuo sistema non è sicuro al 100% la polvere entra da tutte le parti e gli LCD per colpa della loro natura ne soffrono tantissimo,
    ogniuno è libero di provare ciò che gli sembra più appropriato, se i sistemi convezionali non funzionano bisogna escogitare qualcosa
    cmq la mia non era una critica anzi
    tu col tuo vecchio hc5000 quante volte hai avuto questo problema?
    ciao pasquale

Citazione Originariamente scritto da raul1
    fai una cacata a portare gia il proiettore in assistenza
    Stai scherzando !!!!!

Hai mai visto un VPR con delle belle palle di polvere sullo schermo!!??

Bhè ti assicuro che non è il massimo quando guardi un film la tua attenzione è sempre su di essa e la cosa è molto fastidiosa.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

cmq la mia non era una critica anzi
    tu col tuo vecchio hc5000 quante volte hai avuto questo problema?
    ciao pasquale
    Ci mancherebbe

Le diversità di opinioni sono l'anima di questo forum

Il mio 5000 ha avuto questo problema praticamente da subito, sballato e acceso ho notato subito 4 bei granelli di polvere agli angoli, poi dopo una settimana una bella grossa al centro, a quel punto l'ho spedito in assistenza "tra l'altro efficentissimi" e nel giro di due giorni l'ho riavuto,
    a quel punto ho deciso di fargli il vestitino e da quel momento mai più visto un singolo granello
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

A me il tecnico della mitsubishi ha detto che sul hc5000 hanno avuto solo tre o quattro casi, a suo dire si tratta di polvere già esistente nel proiettore entrata nell' assemblaggio , quindi una volta tolta il problema non si manifesta , sarà vero?

A me il tecnico della mitsubishi ha detto che sul hc5000 hanno avuto solo tre o quattro casi, a suo dire si tratta di polvere già esistente nel proiettore entrata nell' assemblaggio , quindi una volta tolta il problema non si manifesta , sarà vero?

Questa è una balla bella e buona, vatti a leggere il 3the del 5000 e vedrai quanti si sono lamentati del problema.

Oppure in "quel" centro assistenza ne sono arrivati 4 e il resto negli altri...... non mi pare che ci sia un solo centro Mitsù in Italia

No è falso perché il mio all' inizio era perfetto.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Dalla recensione di Digital Video HT il nostro vpr ne esce proprio bene: dopo la calibrazione, contrasto a 6.240:1 e nero solo 0,013 lumens : il DLP Infocus IN82 da 4.650 euro recensito nello stesso numero visualizza un nero non inferiore a 0,11 lumens ( cioé 9 volte più alto del HC6000 ).

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Cioé quale ? Quello che era dentro la scatola non è uguale a quello che è già dentro il vpr ?
    Quello dentro la scatola con gli accessori è il filtro maggiorato diverso da quello on board, dicono per ambienti polverosi.

Quello dentro la scatola con gli accessori è il filtro maggiorato diverso da quello on board, dicono per ambienti polverosi.

Non lo sapevo, credevo fosse un semplice ricambio !

Citazione Originariamente scritto da Micio

Oppure in "quel" centro assistenza ne sono arrivati 4 e il resto negli altri...... non mi pare che ci sia un solo centro Mitsù in Italia
    Tu in quale centro sei andato? pensavo che Milano fosse l'unico centro a livello nazionale

Per quanto ne sappia dovrebbero essere 4 i centri assistenza a coprire l'intero territorio nazionale, cmq io l'ho spedito a Milano.

Ripulita da polvere eseguita.
    Provato il metodo Micio di sigillare tutto ma dopo 5 minuti mi è apparso il messaggio "Temperature" lampeggiante rosso e ho spento il vpr e staccato scotch vari e panni swiffer.
    Però ho montato il filtro in dotazione per ambienti polverosi ( è più grosso e infatti montandolo sporge dal proiettore di 4 cm ). Appena riesco mi prendo un purificatore d' aria.
    Secondo il tecnico del centro assistenza si tratta di polvere che era già dentro dal montaggio e che si è mossa dopo i primi utilizzi e adesso non dovrebbe più capitarmi. Speriamo ... male che va glielo riporto, tanto è ad 1/4 d' ora da casa mia.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •