Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 178

Discussione: [Mitsubishi] HC6000

Citazione Originariamente scritto da raul1
    si ***** no lo pagato 3160 euro pero mi hanno detto prezzo di favore ***** lo si vende al pubblico 3490 anke se ho visto un po in giro e stiamo la piu o meno dai 3200 ai 3500euro
    si trova anche a meno

Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Per i possessori:

Potete postare i vostri settaggi per fare dei confronti ? Io sto usando quelli consigliati da Projectorreviews e cioé:

Contrast: Red = +1, Green = 0, Blu = -7
    Brithness: Red = +4, Green = +3, Blu = 0
    Gamma: Low = +2, Mid = +1, High = 0

L' immagine mi sembra perfetta, soprattutto come shadow detail, ma magari qualcuno di voi ha trovato settaggi ancora migliori.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Per i possessori:

Potete postare i vostri settaggi per fare dei confronti ? Io sto usando quelli consigliati da Projectorreviews e cioé:

Contrast: Red = +1, Green = 0, Blu = -7
    Brithness: Red = +4, Green = +3, Blu = 0
    Gamma: Low = +2, Mid = +1, High = 0

L' immagine mi sembra perfetta, soprattutto come shadow detail, ma magari qualcuno di voi ha trovato settaggi ancora migliori.
    Marco, per adesso ho lasciato i settaggi originali che a dir la verità sembrano ottimi, stasera provo quelli consigliati da Projectorreviews.
    Vi descrivo le mie prime impressioni, con filmati in alta definizione le immagini risultano perfette , colori saturi e neri molto profondi, in SD il reon fa un gran lavoro le immagini sembrano in Hd, l'iris è velocissimo impercettibile .
    Ho fatto qualche foto in automatico a mano libera ma non rendono giustizia alla qualità delle immagini

casinò r. in BR

http://img47.imageshack.us/my.php?im...0290007gc2.jpg

http://img512.imageshack.us/my.php?i...0290004zp1.jpg

sin city in SD

http://img220.imageshack.us/my.php?i...0290010nc7.jpg

Qualche consiglio da utenti esperti di foto per fare delle discrete foto
    con una macchina digitale fuji
    saluti

Citazione Originariamente scritto da pax
    Marco, per adesso ho lasciato i settaggi originali che a dir la verità sembrano ottimi, stasera provo quelli consigliati da Projectorreviews.
    Pax che schermo usi ? Io mi sa che ho fatto una cavolata a fare la parete light grey : guardando contemporaneamente la stessa immagine proiettata e sul plasma, quella della TV risulta molto più luminosa benché come nitidezza e fluidità non ci sia paragone a favore del Mitsu. Adesso che faccio, ripitturo di bianco ( spendendo almeno 300 euro ) o metto la lampada in modalità alta ( diminuendo la durata ) ? Di ridurre il polliciaggio ( 120" da parte a parte della parete ) non se ne parla neanche. Consigliatemi please !
    Ultima modifica di Marco75; 30-10-2007 alle 10:29

Pax che schermo usi ? Io mi sa che ho fatto una cavolata a fare la parete light grey : guardando contemporaneamente la stessa immagine proiettata e sul plasma, quella della TV risulta molto più luminosa benché come nitidezza e fluidità non ci sia paragone a favore del Mitsu. Adesso che faccio, ripitturo di bianco ( spendendo almeno 300 euro ) o metto la lampada in modalità alta ( diminuendo la durata ) ? Di ridurre il polliciaggio ( 120" da parte a parte della parete ) non se ne parla neanche. Consigliatemi please !
    A mio giudizio non puoi fare un paragone con un plasma di 40'' è normale che sia molto più luminoso, certo è che il telo grigio o nel tuo caso parete grigia diminuisce molto la luminosità a vantaggio del contrasto , non puoi montare uno schermo motorizzato ?
    ciao Pasquale

Citazione Originariamente scritto da pax
    A mio giudizio non puoi fare un paragone con un plasma di 40'' è normale che sia molto più luminoso, certo è che il telo grigio o nel tuo caso parete grigia diminuisce molto la luminosità a vantaggio del contrasto , non puoi montare uno schermo motorizzato ?
    ciao Pasquale
    Questi schermi motorizzati vanno con presa di corrente o batterie ?

Talking marco75

vanno a presa di corrente e sono proprio facili nell istallazione io il mio lo montato io a dire il vero sto smontando un po casa proprio per posizionare tutto adesso metto ****** foto giusto per far vedere il telo ma quando avro finito mettero tutto sto aspettando ancora kemi arrivi il vpr oggi mi dovrebbero far sapere cosi finisco di posizionare anke le casse e settare anke lamplificatore

Un consiglio, abbassa il verde, l'immagine vira molto.
    Per scattare delle buone foto munisciti di cavaletto e aumenta il tempo di espozione.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Nel catalogo alla sezione specifiche tecniche dice che la frequenza di refresh verticale arriva a 120 hz ... in quali casi ? quando c'é un ingresso a 60 hz ? il 24p è specificato che viene riprodotto a 48 hz con duplicazione dei frames.

help

Quando non c'é nessun segnale e lo schermo è tutto nero vedo 4 palle colorate del diametro di circa 10 cm sullo schermo !

Adesso non saprei dire se è una cosa che fa sin dall' inizio ma, secondo voi, è un difetto da portarlo a farmelo sostituire ? Si vedono solo in assenza di segnale, se per esempio metto un DVD che visualizza una schermata tutta nera non si vedono.

RECENSIONE HC6000

Qualcuno ha letto la recensione del'HC6000 su DigitalVideo?

Yesss...e come avevo anticipato non brilla per luminosità.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    Yesss...e come avevo anticipato non brilla per luminosità.

Ciao
    Che voto gli hanno dato in prestazioni video e misure?

Quando non c'é nessun segnale e lo schermo è tutto nero vedo 4 palle colorate del diametro di circa 10 cm sullo schermo !
    Diagnosi: "dust blobs", cioè granelli di polvere nel percorso ottico. Se li vuoi vedere bene a fuoco sfuoca completamente durante una schermata nera, provando con entrambi i "fondo corsa".

Prognosi: sopravviverai .
    Dai, non è così grave: si vedono solo sul nero assoluto. Se proprio non riesci a toglierteli dalla testa (perchè è solo lì che fanno danno ), manda il VPR in assistenza, tanto è gratis. Io, comunque, temo di più lo smontaggio ed il doppio viaggio, quindi eviterei...

Considerazione finale: il filtro modificato rispetto al 5000 non ha risolto proprio nulla (sempre che sia correttamente al suo posto, senza "spiragli" aperti )
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •