Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 178

Discussione: [Mitsubishi] HC6000

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Diagnosi: "dust blobs",
    E' quello che mi ha detto stamattina il centro assistenza. Mi ha detto che si risolve facilmente con aria compressa.

Io, comunque, temo di più lo smontaggio ed il doppio viaggio, quindi eviterei...
    Nella sfiga mi va di ****: il centro assistenza è qui a Milano e ci arrivo in 15 minuti.

Considerazione finale: il filtro modificato rispetto al 5000 non ha risolto proprio nulla
    ESATTO ! Nuovo filtro antipolvere di stamin...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Diagnosi: "dust blobs", cioè granelli di polvere nel percorso ottico.
    Enrico conosci qualche accorgimento particolare per evitare che entri polvere nel percorso ottico ? stanotte ho dormito malissimo
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Mi ha detto che si risolve facilmente con aria compressa.
    Aaargh! Spero che lo aprano e non si limitino, come usa fare qualcuno negli USA, ad infilare più o meno alla cieca la cannuccia della bomboletta di aria compressa attraverso le feritoie di areazione (una volta tolto il filtro). Altrimenti tanto vale che, almeno chi dovrebbe spedirlo, ci provi da solo...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da banomax
    Che voto gli hanno dato in prestazioni video e misure?
    Prestazioni video.......................9

Misure.....................................8.6

Direi che sarebbe meglio leggersi la prova.

Ciao

Ci risiamo con la polvere......

Col 5000 era un dramma, io ho risolto appliccando su tutti i fori di entrata e uscita il mitico swiffer, ma prima è andato in assistenza a farsi dare una pulitina interna altrimenti è inutile.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da francis
    Prestazioni video.......................9
    ricordo cha al 5000 DGVD ha dato............10
    fate voi, se ancora credete alle recensioni cartacee........
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ci risiamo con la polvere......

Col 5000 era un dramma, io ho risolto appliccando su tutti i fori di entrata e uscita il mitico swiffer,
    Spiegami bene questa cosa del panno swiffer che mi interessa parecchio. Lo hai messo anche sulle prese posteriori che non usavi ? e anche sullo stesso filtro ? Domani lo porto in assistenza ( ce l' ho solo da 2 settimane ) per farlo ripulire ( alla faccia dei nuovi filtri antipolvere )

In pratica l'ho sigillato, tutti i fori chiusi con nastro adesivo e le feritoie dell'aria sia d'entrata che quelle di uscita ho applicato il panno

pure sul filtro.

In pratica l'ho sigillato, tutti i fori chiusi con nastro adesivo e le feritoie dell'aria sia d'entrata che quelle di uscita ho applicato il panno

pure sul filtro.
    oK GRAZIE !

Domani dopo la ripulita lo faccio anch' io. Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
    Giusto ?

Marco lo swiffer usalo per spolverare, applica il filtro in dotazione per ambienti polverosi, vedrai che risolvi.
    ciao Pasquale

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
    Giusto ?
    Giustissimo !!!

Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.

Giustissimo !!!

Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.
    Ma in questo modo non c'è un surriscaldamento del proiettore?
    con il rischio di provocare danni irreparabili?

Citazione Originariamente scritto da pax
    con il rischio di provocare danni irreparabili?
    Sul manuale ho letto che se il proiettore si surriscalda ti esce un messaggio sullo schermo. Quindi io intanto provo.
    Poi quando posso mi prendo un superpurificatore d' aria per eliminare la polvere dall' ambiente e lo faccio andare tutte le sere.

Tipo questo:
    http://www.4clima.com/prodotti/it/FU-P60S__4788.aspx#

Almeno riduco al minimo il rischio di dust blobs.

secondo me non c'è bisogno, monta il filtro in dotazione per ambienti polverosi e non avrai problemi, hai portato in assistenza il pj?

Citazione Originariamente scritto da pax
    Era una conseguenza che avevo calcolato, infatti avevo inserito un segnalatore di temperatura elettronico che usavo per le CPU overkloccate, dopo 7 ore di visione non un C° in più !!

@ PAX, non sono uno sprovveduto le cose le faccio con molta ponderazione, il tuo sistema non è sicuro al 100% la polvere entra da tutte le parti e gli LCD per colpa della loro natura ne soffrono tantissimo,
    ogniuno è libero di provare ciò che gli sembra più appropriato, se i sistemi convezionali non funzionano bisogna escogitare qualcosa

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •