Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 147 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Prova a visionare questo sito ti chiarirà molti dubbi (il vpr è lo stesso solo con nome diverso perche modello americano). Se vuoi un consiglio però, il tw 2000 è un ottimo vpr io lo uso su uno schermo da 274 di base e lavora egregiamente. L'ipotesi di spingersi a 150 pollici di diagonale avendo qundi una base di proiezione da 3,30 mt circa in 16/9, con questo vpr è un tantino azzardata e rischiosa. Come gia detto il tw 2000 è una buona macchina, ma pensare di usarla per il cinema in casa con quelle dimensioni di proiezione ed a quella distanza non è una buona idea. Valuta bene, nel caso, vista la distanza puoi optare per macchine più performanti e adatte allo scopo. Come il dlp infocus in 82/83. Ma naturalmente con investimenti completamente diversi dal tw 2000 , le cui doti si evincono con lunghezze di base di al massimo 3 metri

http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ho visionato il sito se non sbaglio con zoom 1,30 circa a distanza di 6 metri si puo realizzare un 150 pollici.Poi bisogna vedere la qualita d'immagine!!!Ma se riducessi la dimensione dello schermo magari 2,50m di base a quella distanza (6m circa potrei scendere anche a 5m massimo)il risultato dell'immagine è ottimo?Se no quale vpr potrei scegliere piu performante a patto che la differenza di prezzo non sia enorme?Chi sa con l'uscita del TW5000 si riesce a realizzare quello da me desiderato?

Un consiglio al volo conviene prendere un tw 2000 adesso nuovo sui 1900 o è meglio aspettare il nuovo 5000 o il sony vpl 10
    Ho mia moglie che mi dice deciditi e monta lo schermo invece di averlo in mezzo alla casa

sicuramente il nuovo tw5000 ma costa credo molto di + circa 2900 euro

secondo me se si è al primo proiettore full hd a stento si notano le differenze con il 5000, ovvio che se l'occhio è esperto e si viene dal 1000, e dal 2000 le cose cambiano...però per l'utente medio ovviamente non c'è gara nel rapporto qualità/prezzo, stravince il tw2000, anche perchè il 5000 esce a natale
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Per me sarebbe il primo vpr in assoluto masono indeciso con il sony che da quanto ho capito è già disponibile, però mentre l'epson ho avuto modo di visionarlo il sony no. Ma è un prodotto nuovo anche se nuovo non sempre significa migliore, con il sony c'è un miglioramento qualitativo rispetto all'Epson o è la stessa cosa
    Grazie e ciao

Da possessore del 2000, come primo VPR te lo straconsiglio!
    comunque anche se Sony fa dei bei prodotti (visti tutti con gran calma al TAV), ricomprerei Epson solo per l'assistenza. Non ha paragoni!
    ciao
    Ste

Quindi anche vedendo il nuovo sony tu ricompreresti l'epson
    Grazie per le risposte
    Devo sciogliere il nodo e decidermi

Ho detto che ricomprerei Epson, se non altro per l'ottima assistenza.
    Al Tav sony mi ha entusiasmato per la qualità del 200, poi quando al volo e su mia richiesta hanno mostrato il piccolo..... ci sono voluti dei minuti per abituarsi alla luminosità molto inferiore.
    Tendevano ad esaltare il 200 , questo era evidente.
    Con l'assistenza Sony..........lo compri in EU e non ti guardano neppure!
    Epson ha riconosciuto garanzie di prodotti giapponesi (chiedi a Pannoc).

Selezione automatica ingressi HDMI

Una piccola domanda:

E' possibile in qualche modo impostare l'Epson tw2000 di modo che questo riconosca l'ingresso HDMI (1 o 2) attivo in quel momento?

O si deve selezionare obbligatoriamente gli ingressi da telecomando?

Grazie per l'aiuto.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

ci dovrebbe essere una voce del tipo "auto search" o qualcosa del genere (ora non ricordo bene dato che non ho più il vpr sotto mano! )
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ..secondo me se si è al primo proiettore full hd a stento si notano le differenze..
    Il primo impatto sarà spettacolare, qualunque proiettore si decida di prendere..per me col Sanyo Z2000 è stato amore a prima vista...poi l'occhio diventa sempre più esigente, ma allora credo che anche le idee saranno più chiare e soldi permettendo si fa l'upgrade!

Ad esempio io prenderò un dlp, quando sarò grande!!!!

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Il primo impatto sarà spettacolare,
    Ne sono convinto, solo che vorrei prendere qualcosa di nuovo tipo il hw 10 faccio bene anche se non l'ho visto?
    ciao

sostituzione optoma hd800x

ciao a tutti, scusate l'intromissione volevo chiedervi un consiglio a voi possessori dell'Epson ,volevo sostituire il mio Optoma hd800x è stò leggendo molto bene di questo Epson ,secondo la vostra esperienza pensate sia migliore dell'Optoma ,come livello del nero ,contrasto ecc...? insomma devo cambiarlo? Grazie ancora e scusate l'intromissione..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Aleie Brazo

@ Scorpio6511

@Alloesio Walter

Questa è una Discussione Ufficiale, i consigli per gli acquisti sono vietati, qui si parla solo di argomenti tecnici legati a questo vpr, siete pregati di rispettare gli avvisi che sono già stati fatti numerose volte e riguardanti gli OT in questo tipo di discussioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 138 di 147 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •