|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: Creazione nuovo impianto HT e disposizione frontali
-
23-11-2007, 13:25 #46
Operatore
occhio che le Focal Chorus serie 700 le fanno in due versioni: S e V.
Le S come prezzo sono paragonabili alle IL, le V costano parecchio di più; la differenza tra le due serie, in termini qualitativi e di componentistica (nonostante il mobile sia simile) non sono da sottovalutare e la differenza di prezzo è giustificata.
Imho tra le Focal serie S e le IL Arbour prediligo le seconde.
Ti consiglio un ascolto comparativo.
-
23-11-2007, 13:51 #47
Concordo ormai nell'ascolto, visto che ha così tanto materiale in vendita... Dalle mie parti non sono così fortunato!!!
PS visto che ha tanti diffusori che non ti passi per la testa di ascoltare (od anche solo di vedere) delle SONUS FABER... altrimenti son dolori...per il PORTAFOGLI!!!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
23-11-2007, 14:34 #48
Ricapitolando:quando riandrò (1° o 2° settimana di dicembre) provo a sentire sia le wharfedale che le focal(le indiana line ce le ha solo su ordinazione).Al contrario da quanto ho capito(e da quanto mi è stato detto lì
) la serie 700s e la 700v differiscono non solo per estetica.Giusto?Se fosse così è possibile fare rientrare nel budjet di 1000 euro un 5.1 della focal 700v(con frontali e posteriori da scaffale)?