Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    1.008

    occhio che le Focal Chorus serie 700 le fanno in due versioni: S e V.
    Le S come prezzo sono paragonabili alle IL, le V costano parecchio di più; la differenza tra le due serie, in termini qualitativi e di componentistica (nonostante il mobile sia simile) non sono da sottovalutare e la differenza di prezzo è giustificata.
    Imho tra le Focal serie S e le IL Arbour prediligo le seconde.
    Ti consiglio un ascolto comparativo.

  2. #47
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Concordo ormai nell'ascolto, visto che ha così tanto materiale in vendita... Dalle mie parti non sono così fortunato!!!

    PS visto che ha tanti diffusori che non ti passi per la testa di ascoltare (od anche solo di vedere) delle SONUS FABER... altrimenti son dolori...per il PORTAFOGLI!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  3. #48
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    San Mauro Torinese (TO)
    Messaggi
    337

    Ricapitolando:quando riandrò (1° o 2° settimana di dicembre) provo a sentire sia le wharfedale che le focal(le indiana line ce le ha solo su ordinazione).Al contrario da quanto ho capito(e da quanto mi è stato detto lì ) la serie 700s e la 700v differiscono non solo per estetica.Giusto?Se fosse così è possibile fare rientrare nel budjet di 1000 euro un 5.1 della focal 700v(con frontali e posteriori da scaffale)?


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •