Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 1103 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325725 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 16532

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero.

tnx
    hai un pm

Anche a meeee anche a meeee
    H trovato anche delle rf82 a 450 usate... dite che è un buon prezzo per un usato? Il problema è che stanno 220 km da dove sono io e non potrei visionarle

per me la diff timbrica fra casse che usano W da 20cm o da 16cm non si pone. Fra l'altro io sto per fare anche cambio ampli fra i laterali e il frontale... Consiglio: volume a 80% e godetevi il risultato senza troppi patemi!!!

mi stai convincendo

Salve, mi unisco anche io in quanto possessore di klipsch come da firma da soli un paio di mesi.
    Come entrata in questo topic mi interessa sapere se qualcuno ha avuto la possibilita' di fare un confronto tra la prima serie e seconda serie Reference per capire che differenze sostanziali ha risocntrato.
    Io ho la seconda serie ma non ho mai avuto la possibilita' di ascoltare la prima.
    Posso solo affermare che iquesti diffusori non mi sembrano affatto metallici e con un twiter squillante. Li trovo molto equilibrati, infatto sto ascoltando in questi giorni diversi tipi di musica, dalla classica, la rock, jazz etc... mi sembrano perfetti per qualsiasi musica.
    Qual'e' il Vostro parere?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Salve, mi unisco anche io in quanto possessore di klipsch come da firma da soli un paio di mesi.
    ?
    ho visto che hai il sub RW-12d, come ti trovi?
    In 5.1 come si comporta? riesce a darlo il così detto colpo allo stomaco?
    Ti faccio questa domanda poichè ho intenzione di prenderlo, ma non ho la possibilità di ascoltarlo

Voi che cavi avete usato per collegare le vostre Klipsch?

Sezione 2x2.5mm o 2x4mm?
    Bi-Amping o Bi-Wiring?

I forumer d'oltreoceano che hanno avuto modo di mettere le due serie a confronto sembrano concordare sul fatto che l'ultima serie Reference (la quinta) suoni leggermente più morbida della precedente (con meno fatica d'ascolto a volumi elevati), senza però andare a discapito delle tradizionali caratteristiche distintive del marchio.
    Attendiamo cmq ulteriori conferme.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da jp75
    Voi che cavi avete usato per collegare le vostre Klipsch?
    Io ho collegato in questa maniera i miei diffusori:
    Front Left - Front Right con Cavi Monster Cable M2.4s (Biwire)
    Centrale con cavo G&BL Ref. 5500 (Biwire)
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

mi sembrano perfetti per qualsiasi musica
    Questo e' molto relativo...i problemi li si riscontrano quando si ascoltano prodotti di qualita' superiore, e ci si rende conto dei limiti; prova ad ascoltare delle B&W serie 800 o monitor audio rx6 e prodotti simili...con la musica sono decisamente piu' equilibrate. Specialmente nella classica dove le klipsch impastano molto. poi chiaramente dipende dai risultati e dagli obbiettivi che uno vuole ottenere

Il problema è che stanno 220 km
    Io lo sforzo di andare a prenderle lo farei...e anche subito...non ci si puo' fidare di alcuni venditori perche' anche se concludi sulla parola, non si faranno molti scrupoli a cederle per pochi euro in piu' al primo che passa. Pensa che tempo fa trovai delle rf-7 da un privato a genova a 1000 euro (a detta di lui praticamente immacolate), dovevo andarle a prendere il giorno dopo, eravamo d'accordo ormai, ma lui me le ha vendute la sera stessa a 100 euro in piu' a un tizio di savona.
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...
    Questo e' molto relativo...i problemi li si riscontrano quando si ascoltano prodotti di qualita' superiore, e ci si rende conto dei limiti; prova ad ascoltare delle B&W serie 800...
    D'accordo...però, a onor del vero, una serie 800 di B&W andrebbe paragonata in stereofonia a ben altre Klipsch (con tutto il rispetto per la serie Reference). Penso alla serie Palladium o alla Heritage...diffusori concepiti per il 2ch.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...
    ... trovai delle rf-7 da un privato a genova a 1000 euro...., dovevo andarle a prendere il giorno dopo, eravamo d'accordo ormai, ma lui me le ha vendute la sera stessa a 100 euro in piu' a un tizio di savona.
    ... !!!!!

Belle e dannate...

Torra81, il discorso sub e' un po' articolato, per come la vedo io.
    Il classico colpo allo stomaco lo sento con la musica a volume elevati che raramente posso utilizzare. In HT e' difficile sentire tale effetto in quanto, solitamente, i bassi in Ht sono ampi di gamma e profondi.
    Infatti in ambito musicale il sub lo temgo impostato con un taglio al di sotto di 40 Hz, giusto per dare quel qualcosina in piu' verso il basso che i diffusori, seppur ottimi, non riuscirebbero a dare. Comunque con un volume moderato per evitare rimbombi e eccessive frequenze basse.
    In ambito HT, invece, lo tengo impostato a 120 hz per rafforzare la gamma bassa in tutta la sua estenzione per il pieno coinvolgimento dei films.
    Io credo che con una coppia di RF82, in ambito musicale, non e' indispensabile il sub, ma se c'e' va regolato in maniera discreta. Almeno questi sono i miei gusti.
    Purtroppo non ho avuto altri sub per poter fare un confronto. Forse l'unica pecca che vedo in questo sub e' la mancanza del telecomando anche se, a detta delle specifiche tecnice, e' predisposto.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Stavo dando un occhiata al mondo klipsch...
    Il sito è un po confusionario, i modelli per "entrare" in questo mondo sono f-1 e rf-52 giusto?
    Ho una cameretta 3x4 metri....
    le f1 hanno una bella linea... il quadratone "bucato" in cima alla torre sarebbe il tweeter (ossia dentro c'è esso)?
    ps:
    non mi è chiaro come abbinare un impianto, nel caso di f-1 qual'è il centrale corrispondente x le voci?
    Ultima modifica di Magnottone; 16-11-2010 alle 13:29
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

beh.............capisco chiedere info e ammettere di essere principiante................ma chiamare QUADRATONE BUCATO una qualsiasi tromba Klipsch.....mi sembra un po' troppo in questo thread di Klipschomani

Pagina 225 di 1103 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325725 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •