Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se hai preferito le Klipsche a B&W, Chario e Focal (tutte e 3 molto musicali) diventa diffcile suggerirti altro! Vuol dire che è stato amore a primo ascolto ed è un bene se si tratta delle Klipsche!

Accetto volentieri qualsiasi suggerimento

La scelta klipsch è stata dettata dal fatto che cerco comunque un "qualcosa" che possa essere il giusto compromesso per musica e film e con l'orecchio da formica che mi ritrovo mi sembravano cosa buona e giusta

Ma, ripeto, ben venga qualsiasi suggerimento che mi aiuti a fare la scelta migliore limitando il più possibile gli spazi di ingombro

Pssss...psssss....in effetti ascolto molta più musica

iaiopasq Guest
    @ Doraimon e Lelesan: le quotature integrali sono vietate dal regolamento che avete accettato all'iscrizione. Oltretutto il quote di un messaggio subito precedente il proprio è del tutto inutile. Editate i vostri messaggi e evitate di usare il tasto "quota" se non necessario. Grazie.

le b&W 685 non si avvicinano a 2k ma costano molto meno......

se ascolti musica dovresti orientarti perlomeno su bookself in grado di scendere abbastanza(per quanto possibile) in modo da cercare di riprodurre anche le medio-basse

Citazione Originariamente scritto da lelesan

Ma, ripeto, ben venga qualsiasi suggerimento che mi aiuti a fare la scelta migliore limitando il più possibile gli spazi di ingombro

Pssss...psssss....in effetti ascolto molta più musica
    E vabbè scusate, se me la servite così come non suggerire le B&W CM1....ormai sono inflazionate tante le volte che si consigliano però almeno un ascolto sà da fare !
    Ultima modifica di Doraimon; 21-09-2007 alle 23:03

"arieccomi" dal giro pomeridiano dove parte del budget destinato a diffusori e ampli è stato speso per un plasma da 42", cosa che mi ha ulteriormente incasinato.

Ora ho veramente bisogno di un consiglio per scegliere l'impianto migliore a una cifra ridicola....lo so..lo so, non posso pretendere chissà cosa ma per il momento mi devo accontentare:

ampli+ diffusori (2 piccoli principalmente per ascoltare musica) tutto attorno ai 500/600 eurini
    Ultima modifica di lelesan; 23-09-2007 alle 18:29

Se l'ascolto sarà prevalentemente musicale, ad onkyo abbina dei prodotti wharfedale, ottimo rapporto qualità prezzo , anche sulla vecchia serie 8. Se invece poi l'impianto sarà ampliato per l'HT e sei innamorato di klipsch lascia perdere le serie S che musicalmente valgono zero e punta su un diffusore da scaffale tipo il B3 o un qualche rf15 o 51...non so il tuo budget a questo punto.

ciao

scusate l'intrusione ma anchio sono nbel dubbio, solo che io dovrei usare solo per ht, cosi sono indeciso tra questi:
    consiglio circa il seguente impianto:

ampli ONKYO 605
    centrale KLIPSCH RC62
    SURR. RB51
    FRONTALE RF62
    SUB RW10D

oppure
    B&W
    CENTRALE DM-60S3
    SURR. DM-601S3
    FRONT DM603S3
    SUB ASW600

voi cosa consigliate?

Citazione Originariamente scritto da ciccioman

voi cosa consigliate?
    Per prima cosa ti direi di valutare la nuova serie 600 e non la vecchia, cmq per un uso esclusivo HT le Klipsche sono molto indicate!
    Ultima modifica di Doraimon; 24-09-2007 alle 11:33

sicuramente b&w + rifinite e dettagliate ma klipsch per HT sicuramente di effetto e con molta dinamica anche con ampli non troppo potenti

per il mio gusto personale...Klipsch

ma fatti qualche ascolto prima.ciauz

e se cambiassi prendendo un Marantz SR 4500 invece di Onkyo (505)?

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Ot, ma una considerazione,
    Ieri durante una prolungata prova d'ascolto ho potuto assaporare delle B&W su catena Atoll di fascia alta...
    Visto il budget hai già ascoltato Sonus Faber? Ho appena preso le mie e sono spettacolari

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Ora piu' che mai sono convinto che la miglior recensione e guida all'acquisto, rimane l'esperienza personale.
    Concordo pienamente

Per restare in topic. Io ho avuro esperienze con klipsch, infatti come vedi in firma le possiedo e prima le avevo anche le frontali klipsch f1. L'abbinamento con onkyo è molto buono ma in ambito HT, in stereofonia invece non mi piacevano proprio, ora con le Sonus Faber è una goduria, sebbene non sia un ampli dedicato a 2 canali, suonano veramente bene. Se proprio sei orientato su klipsch ti consiglio di prendere anche le più piccole, ma RF.

Ciao
    Ultima modifica di arenavsore; 24-09-2007 alle 13:23

mixersrl Guest
    le S.F. si distaccano un pò dal concetto tipico di diffusori HT e in ambito musicale sono più godibili anche per me....

Riapro questo post visto che ho scelto, acquistato e provato i diffusori.

Alla fine ho preso un paio di B&W M-1 abbinate a un vecchio ampli Technics che avevo nel "cassetto", per il momento va bene cosi a Natale poi si vedrà , e devo dire che mi hanno impressionato parecchio.
    La linea è molto bella, la moglie ringrazia, e le dimensioni sono perfette per chi ha problemi di spazio.
    Non aspettatevi prestazioni eccelse, ma per il prezzo e le dimensioni sono veramente valide.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •