Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nuovi Diffusori consiglio....pls.

Salve a tutti,
    Volevo cambiare il mio sistemino audio che ho utilizzato fin ora per qualcosa di migliore, anche se migliore del mio attuale non credo ci voglia molto
    Posseggo un sinto della Sony (STR DE635), vecchiotto alquanto ma funzionale.
    Volevo metterci dei diffusori adeguati e buoni, come Budget diciamo che sono entro i 500€ e non oltre.

Sapreste consigliarmi, gentilmente, qualcosa di adeguato? Il tipo da Euronics mi aveva consigliato le infinity (primus o beta) le HCs se non ricordo male..però...vorrei un parere non legato "all'acquisto"
    Grazie!!

Nicola.

Indiana Line serie HC e non sbagli

mixersrl Guest
    Concordo ma qual'è il tuo budget e l'ambiente?

Inizio con il ringraziarvi delle risposte.
    Ho un Budget che non può sforare i 500 euro.
    L'ambiente è il salone di casa, è una stanza grande 10m per 5m, ma divisa in 2 parti. Userei quindi una parte di questa da 5m per 5m.
    Televisore disposto in uno degli angoli (immaginario) che danno verso l'altra parte della sala ed il sistema intorno.
    spero di essere stato chiaro :P altrimenti passo a carta e penna.
    Grazie ancora.

p.s.

I diffusori anteriori sono costretto a tenerli a muro sollevati, ci tenevo a precisarlo. Nn mi "picchiate" se è troppo scandaloso
    Ultima modifica di mystifier; 30-11-2006 alle 12:54

quoto Idiana Line

CHiedo scusa ma non ho visto set "prefatti", devo mettere insieme tutti quelli della catagoria HC da solo? Potreste consigliarmi qualche sito valido a cui fare riferimento?
    Ci sono altre proposte per il Budget a disposizione?
    Grazie.

CHiedo scusa ma non ho visto set "prefatti", devo mettere insieme tutti quelli della catagoria HC da solo? Potreste consigliarmi qualche sito valido a cui fare riferimento?
    direi www.indianaline.it
    se ti servono maggiori info chiedi pure

Ci sono altre proposte per il Budget a disposizione?
    a parte i compattoni del mw, sul nuovo no, sull'usato invece potresti trovare diverse cose.

Io ho ascoltato il kit Infinity HCS e devo ammettere che per la cifra che costano non suonano male...Certo non fanno i miracoli, ma sono più che oneste...Se non sbaglio se trovi l'offerta te le porti a casa a 390€...
    Lamps

Ho controllato sul sito della Indiana Line e vedendo un pò i prezzi in giro arrivo a 540€ fattibilissimo quindi.
    Purtroppo il kit della infinity l'ho visto in rete a (primus) 475€ e (beta) a circa 420€
    Dove stavano a 390€
    Ma tra i due le più performanti?
    Grazie e scusate delle tante domande.

Quale ampli si sposa bene con le indiana line HC?Un harman kardon 235 andrebbe bene?O qulacosa come onkyo 604-674?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da mystifier
    Inizio con il ringraziarvi delle risposte.
    Ho un Budget che non può sforare i 500 euro.
    L'ambiente è il salone di casa, è una stanza grande 10m per 5m, ma divisa in 2 parti. Userei quindi una parte di questa da 5m per 5m.
    Televisore disposto in uno degli angoli (immaginario) che danno verso l'altra parte della sala ed il sistema intorno.
    spero di essere stato chiaro :P altrimenti passo a carta e penna.
    Grazie ancora.

p.s.

I diffusori anteriori sono costretto a tenerli a muro sollevati, ci tenevo a precisarlo. Nn mi "picchiate" se è troppo scandaloso
    se puoi ascoltati le Indiana Line serie HC

Tra oggi e Domani vado a farmi un giro per i vari centri e vediamo se mi fanno ascoltare un pò di cassettine
    Grazie a tutti per le info.

mixersrl Guest
    facci sapere le tue impressioni

Ho avuto modo di ascoltare le Infinity, le beta HCS per la precisione e le Indiana Line sempre le HC.
    Le ho ascoltate collegate ad un amplificatore a valvole che costava un patrimonio; ho sentito i frontali e devo dire sono rimasto delusino dalle Infinity Beta, molto meglio le Indiana LIne. Le infinity Beta erano molto più rumorose e meno armoniche a mio avviso, però magari sono io che ho orecchio stonato
    Le ho ascoltate con musica a concerto, musica classica e rock leggero, non aveva altri cd.
    Ho ascoltato della Indiana anche il modello a torre diciamo, quella da terra e non da muro, e sono tutta un'altra storia (peccato non possa proprio metterle in terra). Ci vado a perdere tantissimo in nitidezza di suono.
    Il tipo mi ha sconsigliato di prendere quelle sospese come frontali siceramente, ed un pò devo dire avesse ragione, almeno per quello che il mio orecchio ha colto. Oggi torno alla carica in qualche altro centro e vedo se riesco ad orecchiare qualche altra cosa
    Grazie ancora per gli utilisimi consigli!

Prova ad ascoltare, sempre che riesca a trovarli in qualche negozio specializzato, i diffusori della CAV. In listino vi sono dei modelli molto compatti con wf da 10 cm e tw da 20 o 25 mm che suonano veramente bene ed oltretutto non costano una fortuna.
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •