|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Innamorato di Questi DIffusori - JBL ES30
-
17-05-2008, 12:03 #1
Innamorato di Questi DIffusori - JBL ES30
Salve a tutti,
Facendo il solito giretto routinario da MW ho visto la nuova serie ES della JBL e in particolar modo mi ha favorevolmente impressiona la serie ES30.
Mai un diffusore mi ha colpito cosi tanto dal punto di vista estetico, con un design cosi accattivante secondo i miei gusti.
Vi chiedevo innanzitutto quanto puo contare l'essere 'preso' esteticamente da un diffusore da giustificarne l'acquisto (visto anche il prezzo secondo me non cosi eccessivo) e poi (cosa piu importante) vi chiedo lumi sulle caratteristiche di questi diffusori in particolar modo abbinati ad un ampi Yamaha....C'e' qualcuno che ha questo abbinamento e sa dirmi come si comportano specie in ambito HT? (per quanto mi riguarda io ascolto 85% HT - 15% Musica)
Grazie SalutiQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
17-05-2008, 12:07 #2
ti ho modificato il titolo aggiungendo il modello diffusori, giusto per renderlo meno generico
ciao
-
17-05-2008, 13:53 #3
Member
che io sappia yamaha con jbl è come il cacio sui makkeroni
so voci, mai avuto un accoppiata del genere.
carpe diem......
-
17-05-2008, 20:26 #4
ciao io avevo la serie nort. precedente ,ma con denon non erano male in ambito ht
-
18-05-2008, 10:52 #5
spidertex grazie e scusa della mia dimenticanza...
freeflyz quindi secondo te entrambi (yamaha e jbl) sono orientati verso un tipo di timbrica e suono che si esalta maggiormente in ht? (premetto che non ho mai avuto jbl e utilizzando per il 90% ht andrebbe alla grande)
marcello1963 parli della serie E? cosa mi puoi dire di piu in merito al comportamento delle jbl in ambito ht?(sensazioni personali)
ciao grazie e buonadomenicaQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
24-05-2008, 19:32 #6
Non c'e' proprio nessuno che ha gia queste jbl e mi sa dare un parere?
Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
24-05-2008, 19:40 #7
ciao come ti avevo gia scritto avevo serie E JBL 60+35+50 E TI POSSO DIRE CHE IN HT NON ERANO MALE , direi che per il prezzo andavano più che bene , comunque se cerchi qui nel forum ce una sezione dove parlano solo delle jbl