Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Innamorato di Questi DIffusori - JBL ES30

Salve a tutti,

Facendo il solito giretto routinario da MW ho visto la nuova serie ES della JBL e in particolar modo mi ha favorevolmente impressiona la serie ES30.

Mai un diffusore mi ha colpito cosi tanto dal punto di vista estetico, con un design cosi accattivante secondo i miei gusti.

Vi chiedevo innanzitutto quanto puo contare l'essere 'preso' esteticamente da un diffusore da giustificarne l'acquisto (visto anche il prezzo secondo me non cosi eccessivo) e poi (cosa piu importante) vi chiedo lumi sulle caratteristiche di questi diffusori in particolar modo abbinati ad un ampi Yamaha....C'e' qualcuno che ha questo abbinamento e sa dirmi come si comportano specie in ambito HT? (per quanto mi riguarda io ascolto 85% HT - 15% Musica)

Grazie Saluti
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

ti ho modificato il titolo aggiungendo il modello diffusori, giusto per renderlo meno generico
    ciao

che io sappia yamaha con jbl è come il cacio sui makkeroni so voci, mai avuto un accoppiata del genere.
    carpe diem......

ciao io avevo la serie nort. precedente ,ma con denon non erano male in ambito ht

spidertex grazie e scusa della mia dimenticanza...

freeflyz quindi secondo te entrambi (yamaha e jbl) sono orientati verso un tipo di timbrica e suono che si esalta maggiormente in ht? (premetto che non ho mai avuto jbl e utilizzando per il 90% ht andrebbe alla grande)

marcello1963 parli della serie E? cosa mi puoi dire di piu in merito al comportamento delle jbl in ambito ht?(sensazioni personali)

ciao grazie e buonadomenica

Non c'e' proprio nessuno che ha gia queste jbl e mi sa dare un parere?

ciao come ti avevo gia scritto avevo serie E JBL 60+35+50 E TI POSSO DIRE CHE IN HT NON ERANO MALE , direi che per il prezzo andavano più che bene , comunque se cerchi qui nel forum ce una sezione dove parlano solo delle jbl

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •