Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Interessante questo kit!
    Come ampli non sono un po' troppo quelli da ultimo citati?
    Esistono ampli con un'ottima sezione video di upscaling e deinterlacing ma con potenza ridotta e "forse" (sono totalmente ignorante in materia e vorrei capirne qualcosa in più grazie a voi) più adatta a questo kit?
    grazie per le info

provate qui
    www.matrixavd.eu
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    provate qui
    www.matrixavd.eu
    scusa ma dove? ho provato ad andare sulo sito ma non ho trovato la prova.
    Grazie
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

mi sa che è stato tolto il lavoro con il commento tecnico
    ciao
    vivi e lascia vivere

Allora ho comprato le casse, ma sono in attesa che finiscano gli inteminabili lavori a casa mia e le ho abbinate con l'ampli della Pioneer VSX-AX4ASi-S che ne pensate dell'abbinata?

Altra domanda che vi potrà sembrare curiosa...ho visto che le casse sono abbastanza pesanti(sinceramente da niubbo nn avevo pensato a quest cosa ) secondo voi le posso attaccare senza problemi ad un controsoffitto in cartongesso?Ho paura che se il controsoffitto le regge, ma cmq a lungo andare con le vibrazione potrebbero distruggermelo voi che ne pensate?
    Altrimenti mi toccherà sorreggerla con delle antiestetiche staffe

scusate sapete indicarmi un negozio dove poterle ascoltare a roma.. l unico che ho trovato nn aveva intenzione di tirarle fuori dalla scatola...

ma è possibile che non ci sia un negozio a roma??!!!

e forza possessori di KEF 3005 diteci come vanno, c'è poca pubblicità su questo forum per quei diffusori !!!

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    ma è possibile che non ci sia un negozio a roma??!!!

e forza possessori di KEF 3005 diteci come vanno, c'è poca pubblicità su questo forum per quei diffusori !!!
    Quoto in pieno.
    Qualcuno dia impressioni su questo kit e magari dove poterlo comprare online...grazie!
    Atman

Riprendo quest post x chiedere a maverick se può farci una rece del suo impianto Kef...sono molto curioso di sapere tutto...grazie
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

...DUNQUE dopo mille peripezie e dubbi su quale impianto comprare....bhe ho preso le KEF3000 trovate su REBELIO a 1330euriii...un prezzone direi...dovrebbero arrivarmi a breve...appena le monto vi faccio sapere...spero di riuscire a collegarle al dvd e a farle andare dato che l ampli deve ancora arrivare...

Da possessore soddisfatto delle 2005.2 sono anch'io molto curioso di notizie sulle 3000....
    Perciò invito i possessori a riempire questo thread di commenti, grazie

..le ho installate oggi...bhe che dire....sbalorditive sentire un suono cosi da casse cosi piccole...gli ho affiancato un ampli Onkyo Tx-sr 674...che ho scoperto aver pagato 150 euro in piu in negozio rispetto al prezzo che si trova in rete...ma vabbe...

Ricapitoliamo

Salve , allora io ero un patito per le bose, ma visti i commenti e andandole ad ascoltare nuovamente mi sono accorto di molti limiti.
    Devo fare l'impianto ht a casa e visto che ero partito con le bose vorrei rimanere su quel formato. Allora ho trovato questo tread riguardante le KEF dunque secondo voi questa scelta sarebbe molto migliore delle Bose mi confermate? Inoltre visto che sto partendo da zero che amplificatore mi consigliate per le KEF 3005? a me piace hk avr 335 ma se secondo voi non va bene o c'e' di meglio gradirei consigli.

Grazie

si le kef meritano davvero...ora che le ho posso confermare che sono davvero dei gran diffusori..consigliati!

visto che mi piacciono molto queste casse ma non sono ricco ho cercato di trovarle a prezzi modici il piu' basso è rebelio o c'e' a di meno?tks

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •