Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Scusami, Maesta' : se non ho letto male le tue torri sono "AR Status 40", giusto? Quindi il subwoofer "AR Status 30 sub" da me visto di recente a 200 Euro deve appartenere ad una serie simile.....se e' cosi' lo prendo subito

La serie è la medesima: non a caso, all'epoca, l'ho preso anch'io
    Stante il prezzo... direi che è un affare
    Quasi desaparecido... quasi .

Quindi me lo consigli..... Una piccola domanda da niubbo: volendo collegarlo al mio attuale "carciofo" sintoampli Panasonic che non ha uscita pre-out per il sub, devo utilizzare i morsetti input-output delle casse presenti, giusto?
    Oppure, visto che il panasonic ha un'uscita per il sub amplificata (coi morsetti comuni delle casse) collego direttamente questa?
    Perche' se collego per esempio le uscite per le casse frontali del panasonic ai morsetti in entrata dello Status Sub30 e questi ultimi alle Diamond 9.6, l'ampli del sub amplifichera' sia "se stesso" sia le Diamond, giusto? Grazie in anticipo della disponibilita', Sire

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    Quindi me lo consigli.....
    A quel prezzo ... si.

Una piccola domanda da niubbo: volendo collegarlo al mio attuale "carciofo" sintoampli Panasonic che non ha uscita pre-out per il sub, devo utilizzare i morsetti input-output delle casse presenti, giusto?
    Oppure, visto che il panasonic ha un'uscita per il sub amplificata (coi morsetti comuni delle casse) collego direttamente questa?
    Allora disgraziatamente non ritrovo il manualetto delle istruzioni. Nè, ovviamente, conosco il tuo ampli.

Comunque l'unica cosa che non devi fare è collegare le uscite amplificate del tuo panasonic alle entrate dedicate al pre out (potresti essere indotto in errore perchè l'ingresso per le pre out è stereo ....). Insomma basta che non gli attacchi le rca.

Per il resto puoi farci passare i cavi (il classico rosso e neo o quelli migliori se li hai) e farceli ri-uscire.
    Gli ingressi sono calssificati "from receivers". Le uscite sono quelle chiamate "to speakers".
    Il sub dovrebbe prelevare i bassi e far passare le altre frequenze verso le casse principali.

Comunque se chi lo vende ha il libretto di istruzioni potrai certamente avere le idee ancor più chiare.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Comunque l'unica cosa che non devi fare è collegare le uscite amplificate del tuo panasonic alle entrate dedicate al pre out (potresti essere indotto in errore perchè l'ingresso per le pre out è stereo ....). Insomma basta che non gli attacchi le rca.
    Ovvio: sarebbe stato impossibile farlo. Ho pero' anche un glorioso Sansui AUG-77X, ed in tal caso sarebbe invece corretto (almeno penso) collegare l'uscita Tape Out del Sansui all'entrata Pre RCA dell'AR StatusSub30, giusto?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •