Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54
  1. #46
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066

    se ne prendi solo uno penso che all'inizio sentirai un pò di differenza ,ma una volta rodato sarà uguale all'altro.
    ciao
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  2. #47
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    pela73 ha scritto:
    se ne prendi solo uno penso che all'inizio sentirai un pò di differenza ,ma una volta rodato sarà uguale all'altro.
    Quoto in toto.
    Sarà questione di poco tempo.

    Per il woofer rivolgiti a Chario (conosco la gamma Ciare ed escluderei che sia loro), per il rimborso da Poste (se accettano il reclamo) aspetta tempi non inferiori a 90/120 gg.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  3. #48
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    oggi pomeriggio chiedo a chario il preventivo per la sostituzione del woofer. L'acquisto lo farò in settimana. per il montaggio non ci dovrebbero essere troppi problemi, giusto? basta solo saldare quei due fili e avvitare qualche vite?
    ciao.


    intanto sono arrivati l'ampli in ottime condizioni e il centrale in condizioni accettabili...

  4. #49
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    Domani spediscono il woofer e mi mandano una copia della fattura via mail. Il preventivo non me 'hanno voluto inviare, ma forse con la fattura è meglio. Speriamo bene...

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    ma io non lo so dove se li vanno a cercare gli impiegati, quelli delle poste. Oggi sono andato per fare il reclamo e sono sorte mille questioni; dicevano che:
    1) il reclamo lo deve fare solo il mittente.
    2) La delega e le fotografie non possono essere allegate.
    3) Il rimborso viene mandato solo al mittente (quando nel reclamo c'è una riga da compilare in cui scegliere il metodo di pagamento, l'intestazione e l'indirizzo a cui mandarlo..).

    La carta della qualità dei servizi postali non dice proprio questo. Allora a che serve fare il reclamo direttamente alle poste?
    Alla fine ho mandato il reclamo via raccomandata coe da possibilità sulla carta della quaità (mistero per gli impiegati delle poste...mah!).
    Da oggi ha inizio il mio boicottaggio (per quanto è possibile) delle poste italiane.



  6. #51
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    E intanto il nuovo woofer è in viaggio...

  7. #52
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Ikari ha scritto:
    ma io non lo so dove se li vanno a cercare gli impiegati, quelli delle poste. Oggi sono andato per fare il reclamo e sono sorte mille questioni; dicevano che:…
    Anche a me sono capitate situazioni simili.
    Fai presente la cosa anche al direttore della filiale.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  8. #53
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418
    ...che probabilmente ne sa meno di loro. Anche il call center era del tutto incompetente.

  9. #54
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    418

    Oggi finalmente è arrivato il woofer!!!
    Dopo mille peripezie posso finalmente godermi parte del mio impiantino...


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •