|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: hiper 200 woofer rotto...aiuo!
-
24-09-2005, 15:33 #46
se ne prendi solo uno penso che all'inizio sentirai un pò di differenza ,ma una volta rodato sarà uguale all'altro.
ciaopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
25-09-2005, 23:28 #47pela73 ha scritto:
se ne prendi solo uno penso che all'inizio sentirai un pò di differenza ,ma una volta rodato sarà uguale all'altro.
Sarà questione di poco tempo.
Per il woofer rivolgiti a Chario (conosco la gamma Ciare ed escluderei che sia loro), per il rimborso da Poste (se accettano il reclamo) aspetta tempi non inferiori a 90/120 gg.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-09-2005, 14:19 #48
Senior Member
oggi pomeriggio chiedo a chario il preventivo per la sostituzione del woofer. L'acquisto lo farò in settimana. per il montaggio non ci dovrebbero essere troppi problemi, giusto? basta solo saldare quei due fili e avvitare qualche vite?
ciao.
intanto sono arrivati l'ampli in ottime condizioni e il centrale in condizioni accettabili...
-
28-09-2005, 18:02 #49
Senior Member
Domani spediscono il woofer e mi mandano una copia della fattura via mail. Il preventivo non me 'hanno voluto inviare, ma forse con la fattura è meglio. Speriamo bene...
-
05-10-2005, 18:06 #50
Senior Member
ma io non lo so dove se li vanno a cercare gli impiegati, quelli delle poste. Oggi sono andato per fare il reclamo e sono sorte mille questioni; dicevano che:
1) il reclamo lo deve fare solo il mittente.
2) La delega e le fotografie non possono essere allegate.
3) Il rimborso viene mandato solo al mittente (quando nel reclamo c'è una riga da compilare in cui scegliere il metodo di pagamento, l'intestazione e l'indirizzo a cui mandarlo..).
La carta della qualità dei servizi postali non dice proprio questo. Allora a che serve fare il reclamo direttamente alle poste?
Alla fine ho mandato il reclamo via raccomandata coe da possibilità sulla carta della quaità (mistero per gli impiegati delle poste...mah!).
Da oggi ha inizio il mio boicottaggio (per quanto è possibile) delle poste italiane.
-
05-10-2005, 18:06 #51
Senior Member
E intanto il nuovo woofer è in viaggio...
-
05-10-2005, 18:55 #52Ikari ha scritto:
ma io non lo so dove se li vanno a cercare gli impiegati, quelli delle poste. Oggi sono andato per fare il reclamo e sono sorte mille questioni; dicevano che:…
Fai presente la cosa anche al direttore della filiale.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-10-2005, 20:13 #53
Senior Member
...che probabilmente ne sa meno di loro. Anche il call center era del tutto incompetente.
-
18-10-2005, 18:21 #54
Senior Member
Oggi finalmente è arrivato il woofer!!!
Dopo mille peripezie posso finalmente godermi parte del mio impiantino...