Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ikari. ma non ho capito una cosa, ti sono arrivate con il woofer rotto o si è rotto dopo?Ikari ha scritto:
Certo che quando uno è sfigato...
Ciao Ikari. ma non ho capito una cosa, ti sono arrivate con il woofer rotto o si è rotto dopo?
Ikari ha scritto:
ho aperto la scatola e l'ho trovato così. Endymion76 dice che non sono state spedite con danni. la cosa rossa l'ho forzata e rimessa al suo posto ed almeno adesso emette suoni.
C'è scritto:
camp,,620001
300053737
Se al momento del ritiro il pacco presenta danni o manomissioni evidenti è diritto del destinatario chiedere di aprire il pacco in presenza del corriere. Questo è previsto in tutte le carte dei servizi dei vettori, fra cui anche Poste Italiane.Ikari ha scritto:
mio padre giura e spergiura che il postino gli ha vietato di aprire il pacco. Che fregatura...
supercioli ha scritto:
Se la bobina è uscita a causa di una bella schicchera di tipo impulsivo, può darsi che facendola rientrare nella sede,con le oportune maniere, vadi tutto a posto.
Secondo me non è possibile che le razze del woofer si siano rotte durante il trasporto in quanto sono interne e protette dal mobile, è più plausibile un difetto di fabbricazione, o che il woofer sia stato smontato e sia caduto rompendosi e poi rimesso a posto.