Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1015

un saluto a tutti,

sono molto interessato al sistema YSP Yamaha, ma ho il dubbio che la mia sala non lo possa accogliere bene

Vi posto una piantina semplificata del mio salotto

Dimensioni stanza circa 4m X 3,6m....quindi piccola

Cosa ne pensate? l'YSP è utilizzabile anche in questo spazio?
    Volendo potrei anche invertire la posizione del divano e della TV

grazie e ciao
    Ultima modifica di skiah; 25-03-2008 alle 09:13

io sono nella tua stessa situazione e anke a me hanno consigliato questa soundbar.... ma sono tutt'altro che convinto. Non trovo alcuna recensione in rete e nessuno che l'abbia provata e che esprima un giudizio.
    Non sò cosa fare.
    Ripiegherei altrimenti su un 3.1 + ampli

Citazione Originariamente scritto da meico
    Non trovo alcuna recensione in rete e nessuno che l'abbia provata e che esprima un giudizio.
    bhè se leggi le altre 100 pagine di questo post trovi di sicuro delle recensioni e dei giudizi!

Io alla fine l'ho comprato...il 900

Spero si adatti bene al mio ambiente...anche se nessuno ha saputo consigliarmi!

Male male e male che vada c'è il recesso!

quindi che sub consigliate con il 3000 o 4000?
    yamaha 100/150 o meglio ancora Velodyne cht8 o Boston xb4?

yamaha ysp-500

...nessuno è in possesso del modello ysp-500???
    se si...lo consigliate per una stanza di 4x3?
    grazie.

ciao se puoi fai uno sforzo e prendi ysp3000 ,o 4000,,o,900

Citazione Originariamente scritto da ciborg_cdk34
    ... personalmente ho deciso di prendere uno yamaha ysp-3000 ...
    Se non ho capito male è vietato quotare l'intero post quindi quoto solo una frase... so che probabilmente sono abbastanza insistente ma non è che qualcuno in possesso di un modello ysp sia in grado di chiarire qualche mio dubbio che ho presentato nel post nella pagina precedente?

Vi ringrazio in anticipo,

dimenticavo sapete in che negozio è possibile trovare i modelli ysp esposti per la prova? ho cercato ma non li ho trovati in nessun negozio di elettronica e simili (sapete ho girato 4 o 5 dei grossi nomi ma tutti che mi dicono disponibile su ordinazione...)

Citazione Originariamente scritto da ciborg_cdk34

dimenticavo sapete in che negozio è possibile trovare i modelli ysp esposti per la prova? )
    ciao non so dove abiti ma a genova da saturn o mw hanno ysp yamaha esposti

Citazione Originariamente scritto da meico
    yamaha 100/150 o meglio ancora Velodyne cht8 o Boston xb4?
    Io con il 3000 ho preso il Boston XB4 e sono decisamente soddisfatto (vedi qualche pagina indietro...); se puoi spendere qualcosa di più puoi puntare sul Velodyne 8, ultima scelta il sub Yamaha...

Scusate ho provato a cercare nella discussione ma non trovo esattamente quanto vorrei sapere.
    Vorrei acquistare il modello 900 che ho visto non ha le uscite HDMI. La domanda da profano è: Visto che possiedo un TV Samsung FullHD con uscite HDMI e un lettore BluRay sempre Samsung, ovviamente con uscite HDMI come dovrei collegare il tutto? e inoltre, mi converrebbe comprare (a parte la cifra nettamente superiore) il modello YSP3000 che ha le uscite HDMI? in questo caso il suono quali vantaggi ne avrebbe?

Grazie

Non so che HDMI monta il 3000; ma di sicuro potrai usare 1 cavo solo tra il lettore e la barra, ed 1 tra la barra e la TV.

Nell'altro caso dovresti far andare il cavo HDMI alla TV ed un cavo digitale alla barra. In questo caso però avresti solo l'audio DD e DTS al max.

Nell'altro caso anche se non fossero HDMI 1.3 avresti la possibilità di avere l'audio in PCM.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

YSP 900 arrivato ieri

per chi volesse acquistarlo c'è una buona offerta su eplaza dove lo vendono a 471 con anche il subwoofer...niente male direi!

Direi che sono soddisfatto!
    Il suono da dietro non mi arriva anche perchè le condizioni del mio ambiente non lo consentono (forma strana della stanza, pareti non libere, poltrona attaccata alla parete), ma ho smanettato ancora poco sui settaggi che non sono certo semplici.
    Ciononostante il senso di coinvolgimento è ottimo e il suono pulitissimo, anche il sub fa bene il suo dovere (al 50% mi fa tremare il divano)! Insomma....BELLO!

Chiedo consiglio a chi già lo ha e lo ha settato:
    qualche dritta o consiglio?
    per il settaggio manuale prima dell'automatico, inserisco solo le dimensioni della stanza o anche altro?

Scusa puoi segnalare i llink di eplaza dove c'è l'offerta? nella sezione Home hi-Fi non c'è

trovato ...

classificazione modelli ysp

Chi mi fa la classifica degli ysp?
    Dal più potente e fico al più scarso?
    Per esempio che differenze ci sono fra il 3000 e il 900?

Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •