|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Consigli per upgrade kit base 5.1
-
03-04-2021, 14:57 #16
Senior Member
Ciao ragazzi
Penso di aver trovato un rivenditore di diffusori dove potrò (si spera) provare 2-3 marche da voi consigliate (spero almeno Indiana Line, QA e Triangle); ho preparato un file Word con i vostri consigli e con le specifiche dei diffusori che mi avete consigliato (e vi ringrazio!). Per completare il discorso, rimarrebbero le Wharfedale (che questo rivenditore ha); cosa ne pensate qualitativamente? Un sistema, ad esempio, formato da frontali D12.2, centrale D12.C e surround D12.0 (credo bastino)? O anche la serie 11 (disponibile)! Così, prima di prendere appuntamento, ho un'idea chiara su un po' tutti i diffusori dello stesso livello (sperando di provarne il più possibile). Grazie mille e auguri di una serena Pasqua a tutti
Ultima modifica di egimemo; 03-04-2021 alle 15:05
-
03-04-2021, 16:14 #17
La scelta dei diffusori è impostata sulle preferenze personali. A seconda di quello che ascolti e di cosa prediligi verrà automatico scegliere i diffusori che suonano “meglio”. Non precluderei nessuna delle scelte ma se puoi fai degli ascolti con dei Brani che conosci bene e scegli con serenità quello che ti piace di più. Se puoi portati l’amplificatore così senti anche se c’è sinergia...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.