Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 89

Io sono passato da diffusori normali a dipolari e poi triplo,beh non tornerei mai più indietro,ora avendo anche casse a soffitto 9.1 con altezza surround 100 cm sopra la testa posso solo dirvi di venirle ad ascoltare

Scusa Stefano, hai scritto "guarda le B&W DS6 che si trovano a poco", ma dove si trovano a poco ? io non trovo nulla... ce qualche sito in particolare ?

Le avevo trovate sui 300 su Kijiji e subito ma non ci sono più, sono state lì per un bel po'
    Prova anche ebay e tieni controllato quei due siti oltre che i soliti di mercatini e saltano fuori
    Oppure USA hifishark
    Le jamo si trovano, sono belle grosse, fidati che è un bel prodotto
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ok grazie spero di trovare qualcosa quanto prima... cosa sono le USA hifishark ? Io puntavo più alle B&W perchè più discrete a vedersi .
    Ultima modifica di dademorrison; 16-07-2016 alle 15:51

Intendevo dire usa hifishark (USA voce del verbo usare ma mi viene sempre maiuscolo )
    È un motore di ricerca mondiale per annunci hi-fi
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

ah ok grazie, se per caso ti capita di vedere in giro qualcosa segnalamelo qua grazie

Ho scritto su ebay b&w ds e mi sono apparse le ds3 di cui non so nulla
    Se tanto mi da tanto però a quel prezzo aspetterei di trovare le 6 che immagino siano più evolute

Ds6 o ds7 mi sa che sono decisamente meglio ... Che dici

Immagino di sì
    Ma le 7 costano e usate non le ho mai viste le 6 saltan fuori ogni tanto
    Anche le rs klipsch usate...

Ciao,
    dalle immagini postate sembra che i diffusori surround sia disallineati, dovresti trovare un modo per allinearli altrimenti rischi degli squilibri. Non c'è cosa peggiore di questa. Molte volte si pensa più a cambiare pensando di risolvere ma in certi casi si peggiora.
    Ti consiglio di arretrare il SR ed allinearlo con il SL.
    Imho la parte surround molte volte è sottovalutata, meglio avere tutto della stessa marca.
    Ultima modifica di Andrea13; 17-07-2016 alle 12:47
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

La posizione dei surround è importante, che siano della stessa marca dei 3 front per me ok, meglio che siano della stessa marca, ma se non lo sono per il lavoro che fanno è veramente molto dura captare squilibri di timbrica...forse magari è possibile se si ascolta musica in 5.1, ma in un film.........

Io non potrei tornare più indietro... 5 diff. Uguali sono pregorativa
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Io per non sbagliare ho preso tutto della stessa serie,prima avevo i back surround sempre Mk ma un'altra serie,suonavano bene ma non come quelle della serie stessa,sentivo proprio che mancava un qualcosa,forse non era posizionate alla stessa altezza dei surround!ora invece trovo tutto più equilibrato e lineare! Comunque dipolo sempre

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    Ciao,
    dalle immagini postate sembra che i diffusori surround sia disallineati, dovresti trovare un modo per allinearli altrimenti rischi degli squilibri. Non c'è cosa peggiore di questa. Molte volte si pensa più a cambiare pensando di risolvere ma in certi casi si peggiora.
    Ti consiglio di arretrare il SR ed allinearlo con il SL.
    Imho la parte surr..........[CUT]
    Al massimo posso arretrare il SR di 10cm, di più non posso spostare i mobili, perché coprirebbero gli interruttori che ci sono a fianco alla porta e comunque non sarebbe allineato con il SL, l'unico modo di avere i SR e SL allineati, sarebbe se li montassi in alto, sopra la porta finestra e sopra il mobile, ma in questo caso non sarebbero troppo in alto ?

Ma le Ds3 sono meglio delle Ds6 o delle Ds7 ? non trovo le specifiche delle seconde due... non riesco a fare un confronto...

Trovo tante Mission come sorround dipolari ma non conosco la marca e non mi azzardo e anche tante Wharfedale ma anche qui mi fanno un po' paura...
    Ultima modifica di dademorrison; 17-07-2016 alle 16:17

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •