|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Imballo per diffusori grandi
-
12-02-2016, 12:59 #1
Senior Member
Imballo per diffusori grandi
Ciao ragazzi, spero che il topic sia inerente alla sezione.
Volevo chiedere, per chi come me, deve spedire diffusori a torre alti 1,10m e larghi 30x30 cm....dove posso trovare imballi adeguati, che magari vendano anche del polistirolo espanso da ritagliare?
Vorrei spedirli....ma senza una adeguata protezione non me la sento.
Qualcuno ha consigli da darmi sul dove trovarli o comprarli in zona milano/monza brianza e bergamo?
Che accorgimenti avete adottato voi?
Grazie
FabioIl Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--
-
12-02-2016, 18:23 #2
Per il polistirolo direi di andare in un Fai da Te, vendono pannelli di tale materiale in vari spessori nonchè anche quei trucioli sempre di polisitirolo, poi puoi ritagliare le lastre nelle dimensioni più adatte e riempire il tutto con quei "trucioli".
Per quanto riguarda gli imballi veri e propri puoi provare a chiedere a qualche negozio di darti gli imballi di qualche spedizione di quelle dimensioni che hanno ricevuto, solitamente loro li buttano via."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).