|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-02-2016, 19:53 #1
Piccoli grandi diffusori (PSB imagine mini)uso di un satellite al posto del centrale?
Tempo fa vidi questo articolo che raccomandava l'uso di 5 PSB imagine mini identici per i 5 canali:
http://issuu.com/lenbrookint/docs/hifivisioneng_mini
questo perché il mini si adatta bene alle voci (ha un suono particolarmente chiaro sui toni medi) ma non solo: ho poi scoperto che il centrale costa più o meno come una coppia di satelliti per cui se si vendessero satelliti spaiati ci sarebbe anche un discreto risparmio.
===aggiornamento: cancellata buona parte del post originale che sintetizzo come segue...===
Già possiedo una coppia di PSB imagine mini, sono ora in dubbio se prendere un centrale PSB imagine MINI C (costa più di una coppia) o due coppie di imagine mini, risparmierei qualcosa e mi resterebbe una cassa di riserva.
Che ve ne pare?Ultima modifica di pace830sky; 11-02-2016 alle 16:06
-
11-02-2016, 16:32 #2
Mi sono autonomamente convinto per una soluzione più tradizionale (4 "mini" uguali ed un "mini c" centrale, un "ex display" con un ulteriore sconto oltre al già scontatissimo prezzo proposto) ed ho ordinato.
A quanto pare sono uno dei pochissimi ad avere apprezzato queste mini casse che stentano a vendere anche a metà prezzo (che in valore assoluto è comunque tanto per casse di queste dimensioni) indubbiamente avrebbero meritato una attenzione migliore, forse la casa le avrebbe dovute lanciare a prezzi più realistici fin dall'inizio.