Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Indiana Line Arbour 5.20

sarei tentato dall'acquisto ma dove vederle e sentirle a ROMA
    sono giorni che giro ma da nessun negozio o megastore le ho trovate
    commenti da chi è fortunato possessore????
    ciao fabio
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

diffusori scadenti

carissimo miaomao,non offenderti ma lascia stare le indiana line 5,20 io lo viste suonare vicino alle chario non cè paragone le chario te le consiglio vivamente ,fatte quelle, dai retta ad un intenditore vero,ciao

INDIAN LINE DIFFUSORI 5,20 PER POVERI.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +
    Poltrona in pelle con appoggiapiedi., zi zi

Re: diffusori scadenti

caneabbaia ha scritto:
    carissimo miaomao,non offenderti ma lascia stare le indiana line 5,20 io lo viste suonare vicino alle chario non cè paragone le chario te le consiglio vivamente ,fatte quelle, dai retta ad un intenditore vero,ciao

INDIAN LINE DIFFUSORI 5,20 PER POVERI.

Su TNT Audio non ne parlano così male

http://www.tnt-audio.com/casse/arbour520.html

Poi questi utenti intenditori della domenica farebbero bene a pensare un attimo prima di scrivere, secondo me i soldi che costano li valgono tutti
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

x paolo

carissimo paolo io non sono solo della domenica ,ma volevo solo consigliare al quel inconpetente che ,vale la pena a quei soldi di farsi le mitiche e eneguagliabili chario.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +

grazie paolox. la recenzione lo letta anche a me sembrano ottime ma non riesco a trovarle x sentire come suonano
    ciao
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

Re: x paolo

caneabbaia ha scritto:
    carissimo paolo io non sono solo della domenica ,ma volevo solo consigliare al quel inconpetente che ,vale la pena a quei soldi di farsi le mitiche e eneguagliabili chario.

Eneguagliabili è un parolone, entrambi sono ottimi diffusori e piacevoli da ascoltare, sempre rapportati al prezzo di acquisto, con caratteristiche diverse, più equilibrate le IL, più caratterizzate le Chario.

Da qui a dire che le IL sono scandalose c'è nè passa.

Come al solito bisogna ascoltarle e acquistare le più gradevoli all'ascolto.

Ciao
    Antonio

riflessione

ma io dico ragazzi,ma ce le avete le orecchie bone?ma come si fà a paragonare le chario con le ( il 5,40 ),ma non cè paragone ,ma non scherziamo,ma state boni, e date retta al mitico Caneabbaia vero intenditor home cinema internecional e poi Miaomao fai come ti pare, ma io da quando hò acquistato i diffusori Chario anche mia moglie non vuole più uscire di casa prima ogni tanto mi metteva le corna e usciva ,ora ci sono le chario e lei è sempre quì con me,mo valuta te
    CHARIO THE BEST IN THE WORLD
    Ultima modifica di caneabbaia; 19-02-2005 alle 12:00

beato te che hai voglia di scherzare...........
    nessuno le ha avvistate in qualche negozio a roma??

caccia li sordi

si le hò viste io ,ce l'aveva uno che le stava a buttà dentro il secchione della monnezza valle a prende và và.

In effetti io ho le orecchie foderate di prosciutto, perchè le CHARIO Delphinus, mica micio micio bau bau , a casa mia, vista l'eccelsa qualità sono finite come 6° e 7° canale

Potresti dirci che modello di Chario sono quelle in tuo possesso.

p.s. Forse è meglio che inizi a crearti una cultura dell'ascolto prima di sparare certe sentenze assolutorie, o lo fai solo per provocazione?

Ciao
    Antonio

miaomao tirchio

caro puka,io ce lò con quel tirchione de miaomao perchè scrive su tutti i forum del mondo per chiedere consigli oppure persone che hanno sentito casse suonare ,ma nun se compra mai niente se semo stufati ,caccia li sordi invece de chiede,

comunque dato che Puka è molto curioso,

SILVERETTE 200T (FRONTALI)
    SILVERETTE DIALOQUE (CENTRALONE)
    POSTERIORI SILVERETTE 100
    SUB SILVERETTE SW1

Re: miaomao tirchio

caneabbaia ha scritto:
    caro puka,io ce lò con quel tirchione de miaomao perchè scrive su tutti i forum del mondo per chiedere consigli oppure persone che hanno sentito casse suonare ,ma nun se compra mai niente se semo stufati ,caccia li sordi invece de chiede,

comunque dato che Puka è molto curioso,

SILVERETTE 200T (FRONTALI)
    SILVERETTE DIALOQUE (CENTRALONE)
    POSTERIORI SILVERETTE 100
    SUB SILVERETTE SW1
    Buon kit comunque!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: diffusori scadenti

caneabbaia ha scritto:
    ...INDIAN LINE DIFFUSORI 5,20 PER POVERI.
    caneabbaia ha scritto:
    .... volevo solo consigliare al quel inconpetente...
    caneabbaia ha scritto:
    ma io dico ragazzi,ma ce le avete le orecchie bone? ... ma come si fà a paragonare le chario con le ( il 5,40 ), ... ma non cè paragone ,ma non scherziamo,ma state boni, e date retta al mitico Caneabbaia vero intenditor home cinema internecional...
    Ciao caneabbaia. Non offenderti se vieni identificato come "intenditore della domenica". Se entri inquesto forum ignorando completamente regolamento e netiquette, meriti questo ed anche altro.

Per il momento ti ho sospeso. Preferisco continuare con te il discorso in privato.

Controlla la tua maibox

Emidio

P.S.

Non vi permettete di continuare la polemica con caneabbaia

... e neanche gli OT, vero kit carson?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-02-2005 alle 17:05

non pensavo di creare tutto questo putiferio
    ma soltanto di trovare un negozio dove provare le suddette x eventuale acquisto certo dopo averle ascoltate
    ciao a tutti

MA

MA....................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •