Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 222 di 222

Vorrei segnalare un altro interessante microfono... proposto da xtz.... guardate anche la loro serie cinema... da sbavo

http://shop.xtzsound.eu/shop/eu/acce...rrection-suite
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Vero, sarebbe interessante capire che microfono hanno usato, dato che non lo producono probabilmente loro.

Non è l umik1 perché lavora con una scheda audio propria
    Bello è che poi vendono anche il kit di misurazione ma con un ulteriore altro microfono
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si, quello si vede subito dalla forma.

Quando posso vedo se qualche americano l'ha comprato e cosa ne pensa.

Spero che Ryo99 "frequenti"ancora questa discussione...
    se ho capito bene, il test fatto col microfono Audissey, si è svolto connettendo il mino jack di quest'ultimo direttamente all'ingresso "mic" del pc (in barba alle specifiche di Rew), giusto?
    La mia saletta

fino a ieri usavo proprio cos' il mio microfono

Ci sono controindicazioni? Se è abbastanza attendibile, mi risparmio un umik...
    La mia saletta

Devi solo aumentare il gain da pannello di controllo e regolare il livello con l'spl fi rew aiutandoti con fonometro o app sul cell.
    Per le prime ottave , le più importanti non ci sono problemi.
    Puoi far calcolare i filtri a rew direttamente da rew per l'umc 200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Scusate, ma i microfoni Audyssey, come tutti gli elettreti, devono essere alimentati, questo avviene tramite il cavo di collegamento iniettando a livello ingresso microfonico una tensione di opportuno valore, in questo caso mi sembra sia 5 V.

Non mi risulta che sugli ingressi micro delle schede da PC sia presente tale tensione, anche perchè farebbe saltare qualsiasi microfono non opportunamente cablato per isolarla o usarla.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo venia. Io parlavo di un mio microfono sull ingresso jack, ma è alimentato da una sua batteria in effetti. Bisogna chiedere quindi a chi ha testato il microfono audyssey come lo ha collegato

Quindi se usassi il microfono dell'emotiva umc 200, rischierei di bruciarlo?
    La mia saletta

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

No, il concetto è il contrario.

Se si usa un micro, che deve essere alimentato esternamente tramite il cavo del segnale, collegandolo ad un normale ingresso micro di una scheda per PC semplicemente non funzionerà.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •