|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Quale integrato per B&W CM9 ?
-
28-07-2013, 18:01 #31
-
29-07-2013, 10:41 #32
io sentii UR Unico Secondo (modello appena prima del Unico 100) più di un anno fa circa accoppiato con le CM8 in negozio e una stanza abbastanza riflettente, a parte la moquette a terra.
le mie impressioni furono di un ampli con un suono caldo e suadente, trasparente e dettagliato nel medio alto ma MAI pungente, gran spinta e dinamica e un suono raffinatissimo, molto lineare e con una bella scena ampia e un ottimo fuoco.
Come vedi io ho un ricordo diverso da quello dell'amico Roberto/Motosega: ambiente, casse, sorgente e gusti personali possono far dare giudizi differenti di un'elettronica.
Ecco il perchè si dice sempre di ascoltare con le proprie orecchie, se possibile, prima di acquistare un'elettronica!
Se riesci ad andare a Roma, dubito fortemente che non trovi almeno un negozio che abbia unison research e B&W le hanno tutti.
Se, invece non riesci a fare ascolti, allora forse la scelta del MC potrebbe essere la migliore: nel caso non ti piacesse l'accoppiamento, lo rivendi alla velocità della luce easy!
-
30-07-2013, 19:31 #33
....Ho fatto il tuo stesso ragionamente....
ad ogni modo la cosa migliore è sempre andarsi a fare un giro di sessioni visto che comunque la spesa che si va ad affrontare, almeno per le mie tasche, e importante.... ora cercherò di fare un gioo di chiamate x riuscire a prenotare qualche seduta di ascolto, per poi decidere su quale sia la scelta migliore.....speriamo....!
Consiglio per qualche rivenditore zona Roma/Firenze che possibilmente tratti in marchi in questione?Ultima modifica di Cammello84; 30-07-2013 alle 19:33
TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3
-
31-07-2013, 16:30 #34