Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

i valvolari hanno la possibilità di escludere il pre?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    ti suggerisco di ascoltare l'Unison Research Unico
    Una bestiaccia di ampli!!! Ho avuto l'unico 100 e le CM9 ma purtroppo in periodi diversi e non li ho potuti accoppiare, ricordo però che nel periodo che provavo l'Unison pensavo "questo sarebbe stato l'ampli che serviva alle CM9"
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

bene @motosega mi fa piacere avere pareri positivi xche l'unico almeno per le specifiche e ancheper il prezzo, è uno dei miei prediletti.... puoi farmi una breve descrizione di come suona visto che lo hai avuto?? te ne sarei grato.....
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    i valvolari hanno la possibilità di escludere il pre?
    si certo,alcuni sono provvisti di questa funzione.

interessante.... potresti citarmene qualcuno per favore cosi mi faccio un idea....?

Ho avuto per un po le CM9 con l HK990 e se la cavava bene
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

come timbrica com'era?? l'HK mi dà l'impressione di essere un po ruvido in gamma medio/alta.... cosa ne pensi?

Se devo essere sincero per me l hk990 ha una resa eccellente con b&w, sono le cm9 che in stereo non mi piacciono più di tanto..inferiori alle PM1 che possedevo per esempio dove il suono era trasparente, dinamico e tridimensionale.
    Ora ho venduto le CM9 e proverò le 805 diamond (sempre pilotate dall hk990 se non riesco a venderlo prima che mi arrivino i diffusori, ma in ogni caso dovrebbe bastare, ha una capacità di erogare corrente fantstica per la categoria di prezzo).
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    bene @motosega mi fa piacere avere pareri positivi xche l'unico almeno per le specifiche e ancheper il prezzo, è uno dei miei prediletti.... puoi farmi una breve descrizione di come suona visto che lo hai avuto?? te ne sarei grato.....
    Un ampli molto vivace, aperto, brillante in gamma alta, ma non raffinatissimo tanto che con le Paradigm che ci avevo abbinato fu un mezzo disastro. Grande dinamica, gran senso del ritmo, spinta vigorosa, una bestia, forse anche per via dell'alta sensibilità del potenziometro. Scena ampia direi il doppio di quella del 990 e sufficentemente preciso nella collocazione degli strumenti. Insomma gran bella macchina ma che a mio avviso non si sposa bene con tutto. Il 990 direi che qualitativamente è un gradino sotto ma molto piu universale.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Concordo Motosega, magari il 990 non sarâ il max della raffinatezza, ma come versatilitá è impareggiabile, diciamo che vale largamente i soldi che costa.

Il 990 come timbrica come risulta?

a dir la verità il mio primo sintoampli è stato un HK avr155 e se non ricordo male era abbastanza caldo come timrica....mi confermate?

se cosi fosse, visto i vostri pareri ci posso fare anche un pensierino.....

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Un ampli molto vivace, aperto, brillante in gamma alta, ma non raffinatissimo .[CUT]
    Se l'UNICO restituisce questo tipo di suono, allora è il contrario di quello che cerco.... io avrei bisogno di un ampli caldo avvolgete e abbastanza raffinato (quel che si puo visto il budget).....diciamo che cerco un tipo di suono che si avvicini ad un valvolare, o MC...tanto per darvi un idea....
    Ultima modifica di Cammello84; 28-07-2013 alle 09:50

ci sono valvolari che fanno anche pena....quindi aggiungerei che si avvicini a un valvolare.....Buono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Guarda il 990 di sicuro freddo non è, quindi dovrebbe piacerti, e ha anche il pass HT. Valutalo

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ci sono valvolari che fanno anche pena....quindi aggiungerei che si avvicini a un valvolare.....Buono
    quello era sottinteso penso... sai consigliarmena alcuni antonio..?

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Guarda il 990 di sicuro freddo non è, quindi dovrebbe piacerti, e ha anche il pass HT. Valutalo
    bene motivo in piu per andarlo ad ascoltare.... considerando che poi il prezzo rientra largamente nel budget..??!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •