Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

B&W 684 ex demo con denon 2313 sono ok?

Ciao, sto andando in giro per creare il mio primo ht. Oggi ho provato le b&w 684 e mi sono piaciute molto, il suono mi ha conquistato. In rete le troverei a 800€ la coppia, ma ci sarebbe l'occasione di un usato ex-demo di poche ore di utilizzo a circa 280 euro in meno. Vi fidereste? In che problemi potrei incappare a parte la garanzia? Esteticamente sono perfette...le vorrei abbinare al centrale b&w htm62 e ampli denon 2313. Che ne dite? Inizierei l'impianto così per rimanere nel budget (appena preso panasonic p55st50 e Sony s790...!!!). Come partenza andrebbe bene? Accetto consigli!
    Stanza 24mq alta 3 mt.

Grazie parippa

Ottimi sinto! Con Denon vai sul sicuro, essendo molto equilibrato e ottimo anche con la musica. Va bene con qualsiasi tipo di casse. I diffusori devono piacere a te, se ti hanno conquistato allora stai a posto

PS: Ottima scelta il lettore S790 ce l'ho anchio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da parippa Visualizza messaggio
    Ciao, sto andando in giro per creare il mio primo ht. Oggi ho provato le b&w 684 e mi sono piaciute molto, il suono mi ha conquistato. In rete le troverei a 800€ la coppia, ma ci sarebbe l'occasione di un usato ex-demo di poche ore di utilizzo a circa 280 euro in meno. Vi fidereste? In che problemi potrei incappare a parte la garanzia? Estetica..........[CUT]
    come sinto meglio il 3313....il 2313 lo vedo troppo sacrificato....le b&w hanno bisogno di corrente e qualità nei watt...per essere pilotate a dovere.
    ..

Ho avuto le 684 per due anni fino ad un mese fa... Quindi parlo per esperienza personale, e come ampli io non andrei sotto il 3313 se proprio vuoi restare con denon.... Le 684 sono buoni dffussori ma hanno bisogno di corrente... Per il centrale ti consiglio il fratello maggiore htm61.... ottimo centrale !!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ho avuto le 684 per due anni fino ad un mese fa... Quindi parlo per esperienza personale, e come ampli io non andrei sotto il 3313 se proprio vuoi restare con denon.... Le 684 sono buoni dffussori ma hanno bisogno di corrente... Per il centrale ti consiglio il fratello maggiore htm61.... ottimo centrale !!
    e praticamente ciò che ho detto.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    come sinto meglio il 3313....il 2313 lo vedo troppo sacrificato....le b&w hanno bisogno di corrente e qualità nei watt...per essere pilotate a dovere.
    ..
    Concordo in pieno !!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Grazie per le risposte. Altri ampli non Denon che mi consigliate eventualmente senza salire troppo troppo di prezzo?
    Grazie parippa

Citazione Originariamente scritto da parippa Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte. Altri ampli non Denon che mi consigliate eventualmente senza salire troppo troppo di prezzo?
    Grazie parippa
    se non vuoi salire troppo con il budget valuta qualcosa su l'usato. ...si trovano ottime macchine ai pm.

io le faccio andare con l'AVRX 2000 Tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per andare va.....io le mandavo anche con il 255 ma non significa che vengono sfruttare a dovere.....sai meglio di me che piu si ha una buona amplificazione e meglio renderanno i diffusori.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Qual'è la differenza sostanziale tra i denon 2012 e 2013? Nel senso tra un 3313 e un X3000 ci sono differenze sostanziali?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

modifiche alla sezione preamp D/A e sezione finale...poi tutte le altre cose utili o inutili vengono dopo

hai detto niente...è il fulcro del sinto ad essere cambiato quindi! Non mi hai detto quale reputi migliore come serie. Non sempre i nuovi modelli suonano meglio...anzi.

se è veritiero il fatto che hanno migliorato lo stato di amplificazione senz'altro suonerà meglio. ...anche se a me denon sembra che stia facendo come onkyo sfornano un prodotto ogni 6mesi senza sostanziali migliorie ma solo per una questione di marketing......
    Ultima modifica di thx; 25-07-2013 alle 15:30

hanno sempre cambiato ogni 12 mesi....sono puntuali

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •