Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Aiuto subwoofer =\

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    non, non posso mettere 2 sub, la moglie a deciso solo un "coso". sto ancora leggendo le recensioni in giro, per il sb12 e pb12. sembra che ho finito quelle da america, inglitera e italia, ora me tocca "andare" in francia

P.S.
    'sti francesi, hanno fato il test solo del pb12, da nessuna parte il sb12
    sopravvive il pb12 [URL=&..........[CUT]
    Oltre alle recensioni leggi anche le opinioni di utenti e possibilmete di qualche appassionato che ha esperienza, io solitamente mi affido più a quello oltre alle recensioni, bisogna informarsi un bel pò prima di essere sicuri..

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Scusate ma se si ha un buon budget perchè non valutare anche il cilindrico di casa SVS? Pare siano il fiore all'occhiello di SVS...
    Il fiore all'occhiello della casa SVS non è il sub cilindrico ma il woofer da 13,5" dei modelli ultra, esattamente sono SB13 Ultra, PB13 Ultra e PC13 Ultra.. Ho cercato informazioni su questo woofer e ne parlano benissimo come progettazione e qualità in america, e dalle opinioni pare superlativo.. Se poi a tutte le discussioni che ho letto si aggiunge anche scomed99 è abbastanza affidabile come fonte:

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    l'ultra woofer è un vero pezzo d'artiglieria, solo lui pesa 30kg, ha la membrana in un composito di lana di vetro che un materiale derivato dall'ingegneria areospaziale, ha un cestello in alluminio che garantisce una rigidità estrema, 3" di escursione p-p, doppio spider da 9" e costa solo lui sotto 600euro.
    Ultima modifica di ryo99; 23-07-2013 alle 20:39

certo, 'sto woofer e bello pure come soprammobile, pero solo lui costa quanto sb12

Ryo: e' da tanto ,anni, che sto sul forum e che scrivo e leggo post... Ti giuro che non h mai visto scrivere e ripetere sempre le stesse cose.. Spero che usi almeno il copia incolla in certi casi.... Hai una bella tenacia... Penso cmq che quelli dell'SVS ti debbano almeno una piccola provvigione .. Ameno uno 20-30% li hanno venduti senza dubbio grazie a te!! a meno che tu non sia il tiolare di xfaudio inscritto sotto mentite spoglie!!! (Si scherza ovvio e molto prob sono molto validi per il costo,sfortunatamente non li ho mai sentiti)
    Ultima modifica di ZIKY; 23-07-2013 alle 19:30
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Ryo: e' da tanto ,anni, che sto sul forum e che scrivo e leggo post... Ti giuro che non h mai visto scrivere e ripetere sempre le stesse cose.. Spero che usi almeno il copia incolla in certi casi.... Hai una bella tenacia... Penso cmq che quelli dell'SVS ti debbano almeno una piccola provvigione .. Ameno uno 20-30% li hanno venduti senza dubbi..........[CUT]
    si ma dopo tutto questo tempo speravo a dire la verità che arrivassero prodotti come quelli di svs, perchè i bass reflex velodyne non mi convincevano, i sunfire costavano troppo e non è che erano tutto sto ben di dio per il prezzo, i b&w suonavano bene ma per 30mq non erano molto performanti, insomma cercavo un prodotto onesto e con ottime prestazioni, qualcosa tipo hsu uls15 ma spedirmelo in italia costava 350€ in più, quindi 1350€ troppi.. alla fine è arrivata svs di cui leggevo opinioni entusiastiche e devo dire che rispetto a tutti gli altri l'sb12 nsd è stato il mio primo vero sub e la passione che mi ha portato e incuriosito anche a provare il PB-1000 e infine a prendere l'sb13 ultra volevo fare esperienza e vedere se era veramente così valida come dicono oltreoceano, direi proprio di si..

P.S. comunque hai ragione sono un pò troppo ripetitivo
    Ultima modifica di ryo99; 23-07-2013 alle 20:17

bene bene dovrei essere arrivato alle 100 orette....quindi a breve setterò la fase e alzerò un pelo ...poi vi dico...(odio settare la fase T_T)
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Guarda mi sbagliavo sul rodaggio, nordata mi ha fatto capire che si può alzare anche quando è nuovo senza troppi problemi, meglio tardi che mai

a davvero???perche l'ho letta in tanti posti sta cosa del rodaggio !che poi il problema non è il volume....quello alzi fin che ti piace e stop.....ma la fase =I
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •