Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mandrake ha scritto:
Sapete qualcosa delle ammiraglie della Klipsch, presentate al CES l'anno scorso e che dovevano veder luce nel corso di questo anno?
::: magari, era solo per sapere, ho rivisto su una rivista dello scorso anno le foto e volevo sapere. Per quest'anno ho già dato, sono in arrivo il 3910 e il vpr.gian de bit ha scritto:
Ma hai gia' voglia di Upgrade?![]()
![]()
...e con le 35 che fai?
ciao
Mandrake ha scritto:
::: magari, era solo per sapere, ho rivisto su una rivista dello scorso anno le foto e volevo sapere. Per quest'anno ho già dato, sono in arrivo il 3910 e il vpr.
Ciao
non te lo dico finchè non mia arriva?.... scherzo hai un MPgian de bit ha scritto:
VPR??? e quando me lo dici??che hai preso alla fine??
![]()
ciao
marione61 ha scritto:
ragazzi ! siete le persone giuste per una domandina...
ho letto per caso i vostri post e vorrei da voi un parere (magari anche critico...)
sabato ho sentito le RF15 , RF25 e RF35 e mi sono sembrate molto buone. Vorrei comunque sapere se questi sono diffusori adatti solo per HT oppure sono ok anche per la musica.
La pressione sonora ed il tweeter a tromba dobrebbero essere l'ideale per l' HT, ma se volessi farne un uso più polivalente...?
Non posso permettermi un impianto solo per HIFI e uno solo per HT e siccome mi hanno detto (sarà vero ?) che le Klipsch hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo sto cercando di raccogliere qualche info che non sia solo quella del negoziante...
Grazie.
Mario
Quoto in toto ed aggiungo:digitalrage ha scritto:
Ciao.
Il Colonnello Klipsch costruisce casse da ancora prima che nascesse l'Home Theater e quindi su un nome come Klipsch non mi va di parlare di casse buone per il solo HT o per la musica.
Certo, la filosofia della Klipsch è ben precisa, JUST LIKE LIVE, ed a questo contribuiscono le trombe, marchio della casa, e ovviamente la spiccata sensibilità delle suddette.
E' anche vero che la tromba rispetto al classico tweeter in seta, è molto più "nasale" e magari direttivo, ovvero e più facile ricondurre alla provenienza del suono, e giustamente le Klipsch hanno bisogno di un accurato posizionamento, ma ti assicuro che se dovessi riprodurre un DVD del SIGNORE DEGLI ANELLI ROTK oppure musica, magari dal SACD di NORAH JONES, saranno tutti soldi santi e benedetti.
Andrea.![]()
Consiglio: PROVATE E ASCOLTATEmarione61 ha scritto:
...e oltre al MC-INTOSH... un marantz SR8300 sarebbe ok ? oppure ARCAM AVR300 ? (anche se quest'ultimo è un po' troppo caro per me...)
questi diffusori non hanno bisogno di tantissimi watt per funzionare bene... 75 x 6 oppure 75 x 7 sono adeguati o comunque è meglio non scendere sotto i 100 per canale ??
Mario
caymano ha scritto:
Ciao raqgazzi
io avrei intenzione di acquistare le RF7, con relativo centrale e accoppiarle con un Marantz 7400, però purtroppo non le ho mai sentite pilotate da questo ampli (e penso proprio che non avro' la possibilità di farlo anche in futuro).
Qualcuno di voi ha mai fatto questa prova?
Considerate che io utilizzerei l'impianto sia per HT che come stereo.
Grazie in anticipo a tutti.
Antonio
digitalrage ha scritto:
Penso che per la cifra che andrai a spendere sarebbe meglio "offrire" alle RF7 un ampli di rango ben superiore.
Ciao.
digitalrage ha scritto:
Cmq leggiti la prova del nostro GURU, Giampy, aka GianPiero Matarazzo, su DVHT, sul numero di Novembre di DVHT. Il "nostro" analizza perfettamente quel che le Klipsch riescono a trasmettere e per il resto come recitava una canzone di Bertoli, le masturbazioni mentali le lascio a chi è maturo al punto giusto.........
Ciao.
caymano ha scritto:
Purtroppo quel numero me lo sono perso!!![]()
Dove posso trovarlo questo articolo?