Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Ammiraglie Klipsch

Sicuramente Klipsch, per la musica, offre il massimo con amplificazioni valvolari, magari di bassa potenza, dato che sono diffusori molto "facili" e di elevata sensibilità.
    In Cina se ne trovano di molto validi a prezzi finalmente abbordabili da chiunque, ed acquistabili da noi senza particolari problemi.

Cmq leggiti la prova del nostro GURU, Giampy, aka GianPiero Matarazzo, su DVHT, sul numero di Novembre di DVHT. Il "nostro" analizza perfettamente quel che le Klipsch riescono a trasmettere e per il resto come recitava una canzone di Bertoli, le masturbazioni mentali le lascio a chi è maturo al punto giusto.........

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

...e cosa mi dite dell' abbinamento klipsch + arcam ??
    magari un AVR100 oppure AVR200 (anche perchè potrei permettermi solo questi modelli...)
    vi sembra un'accoppiata vincente ?

Mario

digitalrage ha scritto:
    Cmq leggiti la prova del nostro GURU, Giampy, aka GianPiero Matarazzo, su DVHT, sul numero di Novembre di DVHT. Il "nostro" analizza perfettamente quel che le Klipsch riescono a trasmettere e per il resto come recitava una canzone di Bertoli, le masturbazioni mentali le lascio a chi è maturo al punto giusto.........

Ciao.
    Purtroppo quel numero me lo sono perso!!
    Dove posso trovarlo questo articolo?

caymano ha scritto:
    Purtroppo quel numero me lo sono perso!!
    Dove posso trovarlo questo articolo?

Nella mia citta' c'e' ancora in qualche edicola, visto che non e' ancora arrivato il numero di Dicembre; prova a cercarlo.
    Le Klipsch che avevo sentito al tav 2002 pilotate dai McIntosh erano veramente fantastiche.
    Ciao.
    Rosario.

Ammiraglie Klipsch

Ragazzi, qualcuno ha news in proposito? E' possibile che ad un anno di distanza non c'è traccia di questi diffusori?
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Rosario Giordano ha scritto:
    Nella mia citta' c'e' ancora in qualche edicola, visto che non e' ancora arrivato il numero di Dicembre; prova a cercarlo.
    Le Klipsch che avevo sentito al tav 2002 pilotate dai McIntosh erano veramente fantastiche.
    Ciao.
    Rosario.
    Non credo siano quelle a cui si riferiva Mandrake.
    Anche nel 2003 c'era al TAV l'accoppiata McIntosh-Klipsch, in multicanale. Ma il Top di gamma erano le mitiche Klipschorn che se non erro sono un progetto degli anni '70.
    Credo che quelle del 2002 non fossero quelle annunciate al CES dell'anno scorso (ignoro se fossero le Klipschorn).

maurocip ha scritto:
    Non credo siano quelle a cui si riferiva Mandrake.
    Anche nel 2003 c'era al TAV l'accoppiata McIntosh-Klipsch, in multicanale. Ma il Top di gamma erano le mitiche Klipschorn che se non erro sono un progetto degli anni '70.
    Credo che quelle del 2002 non fossero quelle annunciate al CES dell'anno scorso (ignoro se fossero le Klipschorn).
    Ha ragione Mauro. Mi riferisco proprio al reportage di una rivista sul CES di Las Vegas dello scorso anno.
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Le nuove Reference le attendo come il "pane".
    Sono state mostrate al CES 2003 con un estetica dalla quale sicuramente hanno tirato fuori le nuove sinergy (veramente accattivanti).

L'unica novità Klipsch, per quel che mi compete ed interessa, di quest'anno al CES è il sub serie RW....si ma solo per la colorazione della membrana in Silver anzichè dorata.........bleahhhggg!!!!!

Forza Klipsch..non farmi soffrire, falle uscire stè benedette casse....

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Scusate l'intromissione ... ma visto il mio recente "strabuzzamento" nell'ascolto di alcuni modelli di torri Klipsch Reference, chiedo a voi fortunati possessori dove trovare tali gioiellini a prezzi abbordabili ... visto che le torri da me ascoltate si aggiravano attorno ai 2300/2500 euri !!
    Magari qualche riferimento su web ... !!??

Io sono a Roma e le ho viste al momento solo nel negozio Audio Company !!

Grazie a tutti ..
    Fabry

Torquy ha scritto:

Grazie a tutti ..
    Fabry
    Hai un M.P.

Ciao.

... grazie digitalrage !!

Pensa che c'ho messo un pò di tempo per capire che diavolo fosse un M.P. ...

Torquy ha scritto:
    ... grazie digitalrage !!

Pensa che c'ho messo un pò di tempo per capire che diavolo fosse un M.P. ...

Torquy ha scritto:
    Scusate l'intromissione ... ma visto il mio recente "strabuzzamento" nell'ascolto di alcuni modelli di torri Klipsch Reference, chiedo a voi fortunati possessori dove trovare tali gioiellini a prezzi abbordabili ... visto che le torri da me ascoltate si aggiravano attorno ai 2300/2500 euri !!

Grazie a tutti ..
    Fabry
    Che modello hai visto a quelle cifre?
    Francesco

Mandrake ha scritto:
    Che modello hai visto a quelle cifre?
    Francesco
    Avrà visto le RF-7 bestioni con due woofer da 25cm ........

Mi sembra che le abbia Locutus2k qui sul forum. Io le ho sentite. Hanno una pressione sonora da far spavento.

Ciao.
    Andrea.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •