Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    cosa abbinare alle Delta 4 R5 (progetto Giussani)


    In primo luogo mi scuso in anticipo per eventuali errori dato che è la prima volta che scrivo nel forum.
    Sono in procinto di realizzare (forse acquistare) dei magnifici diffusori Delta 4R5 , l'unico pensiero che mi assilla è il loro abbinamento durante le sessioni di ascolto in un impianto home theatre. Attualmente sono in possesso di un impianto composto da diffusori Klipsch reference 82 per i frontali , posteriori klipsch synergy, centrale klipsch RC 10, sub Velodyne cht 8.
    Con la sostituzione dei diffusori frontali cosa posso tenere o mi consigliate di acquistare (sub e surround), secondo Voi e le Vostre esperienze , in modo da avere un impianto equilibrato?

    Grazie per le risposte e mi sento di inviare un ringraziamento anche all'Ing. Giussani per aver messo a disposizione di tutti il suo progetto e sopratutto la sua esperienza.
    luigi 1963
    Ultima modifica di luigi1963; 19-02-2013 alle 18:06

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9
    nessun suggerimento ?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Per quanto riguarda il canale centrale lascia che siano le R5 ad assumersi il compito vedrai non ne sentirai affatto la mancanza. I canali posteriore a mio avviso non sono poi così importanti e per il sub va benone quello che hai già. Vedrai che con le R5 ascolterai molta più musica. Attenzione che il progetto è stato eliminato dalla rete.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Grazie della risposta. Hai dato conferma ai miei pensieri specialmente per quanto riguarda il canale centrale, da un paio di mesi a questa parte, ho settato l'ampli con la modalità centrale phantom deviando il segnale del canale centrale sulle due reference, parlato più chiaro e naturale. Ora non ho più nessuna scusante per iniziare la trasformazione dell'impianto e dare il via ai lavori di trasformazione della sala HT. Forse l'Ing. ha in serbo sorprese.
    Ultima modifica di luigi1963; 07-03-2013 alle 07:07


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •