|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cosa abbinare alle Delta 4 R5 (progetto Giussani)
-
18-02-2013, 11:19 #1
cosa abbinare alle Delta 4 R5 (progetto Giussani)
In primo luogo mi scuso in anticipo per eventuali errori dato che è la prima volta che scrivo nel forum.
Sono in procinto di realizzare (forse acquistare) dei magnifici diffusori Delta 4R5 , l'unico pensiero che mi assilla è il loro abbinamento durante le sessioni di ascolto in un impianto home theatre. Attualmente sono in possesso di un impianto composto da diffusori Klipsch reference 82 per i frontali , posteriori klipsch synergy, centrale klipsch RC 10, sub Velodyne cht 8.
Con la sostituzione dei diffusori frontali cosa posso tenere o mi consigliate di acquistare (sub e surround), secondo Voi e le Vostre esperienze , in modo da avere un impianto equilibrato?
Grazie per le risposte e mi sento di inviare un ringraziamento anche all'Ing. Giussani per aver messo a disposizione di tutti il suo progetto e sopratutto la sua esperienza.
luigi 1963Ultima modifica di luigi1963; 19-02-2013 alle 18:06
-
20-02-2013, 20:24 #2
nessun suggerimento ?
-
06-03-2013, 22:31 #3
Junior Member
Per quanto riguarda il canale centrale lascia che siano le R5 ad assumersi il compito vedrai non ne sentirai affatto la mancanza. I canali posteriore a mio avviso non sono poi così importanti e per il sub va benone quello che hai già. Vedrai che con le R5 ascolterai molta più musica. Attenzione che il progetto è stato eliminato dalla rete.
-
07-03-2013, 06:32 #4
Grazie della risposta. Hai dato conferma ai miei pensieri specialmente per quanto riguarda il canale centrale, da un paio di mesi a questa parte, ho settato l'ampli con la modalità centrale phantom deviando il segnale del canale centrale sulle due reference, parlato più chiaro e naturale. Ora non ho più nessuna scusante per iniziare la trasformazione dell'impianto e dare il via ai lavori di trasformazione della sala HT. Forse l'Ing. ha in serbo sorprese.
Ultima modifica di luigi1963; 07-03-2013 alle 07:07