Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cosa abbinare alle Delta 4 R5 (progetto Giussani)

In primo luogo mi scuso in anticipo per eventuali errori dato che è la prima volta che scrivo nel forum.
    Sono in procinto di realizzare (forse acquistare) dei magnifici diffusori Delta 4R5 , l'unico pensiero che mi assilla è il loro abbinamento durante le sessioni di ascolto in un impianto home theatre. Attualmente sono in possesso di un impianto composto da diffusori Klipsch reference 82 per i frontali , posteriori klipsch synergy, centrale klipsch RC 10, sub Velodyne cht 8.
    Con la sostituzione dei diffusori frontali cosa posso tenere o mi consigliate di acquistare (sub e surround), secondo Voi e le Vostre esperienze , in modo da avere un impianto equilibrato?

Grazie per le risposte e mi sento di inviare un ringraziamento anche all'Ing. Giussani per aver messo a disposizione di tutti il suo progetto e sopratutto la sua esperienza.
    luigi 1963
    Ultima modifica di luigi1963; 19-02-2013 alle 18:06

nessun suggerimento ?

Per quanto riguarda il canale centrale lascia che siano le R5 ad assumersi il compito vedrai non ne sentirai affatto la mancanza. I canali posteriore a mio avviso non sono poi così importanti e per il sub va benone quello che hai già. Vedrai che con le R5 ascolterai molta più musica. Attenzione che il progetto è stato eliminato dalla rete.

Grazie della risposta. Hai dato conferma ai miei pensieri specialmente per quanto riguarda il canale centrale, da un paio di mesi a questa parte, ho settato l'ampli con la modalità centrale phantom deviando il segnale del canale centrale sulle due reference, parlato più chiaro e naturale. Ora non ho più nessuna scusante per iniziare la trasformazione dell'impianto e dare il via ai lavori di trasformazione della sala HT. Forse l'Ing. ha in serbo sorprese.
    Ultima modifica di luigi1963; 07-03-2013 alle 07:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •