Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cosa abbinare alle Delta 4 R5 (progetto Giussani)

In primo luogo mi scuso in anticipo per eventuali errori dato che è la prima volta che scrivo nel forum.
    Sono in procinto di realizzare (forse acquistare) dei magnifici diffusori Delta 4R5 , l'unico pensiero che mi assilla è il loro abbinamento durante le sessioni di ascolto in un impianto home theatre. Attualmente sono in possesso di un impianto composto da diffusori Klipsch reference 82 per i frontali , posteriori klipsch synergy, centrale klipsch RC 10, sub Velodyne cht 8.
    Con la sostituzione dei diffusori frontali cosa posso tenere o mi consigliate di acquistare (sub e surround), secondo Voi e le Vostre esperienze , in modo da avere un impianto equilibrato?

Grazie per le risposte e mi sento di inviare un ringraziamento anche all'Ing. Giussani per aver messo a disposizione di tutti il suo progetto e sopratutto la sua esperienza.
    luigi 1963
    Ultima modifica di luigi1963; 19-02-2013 alle 18:06

nessun suggerimento ?

Per quanto riguarda il canale centrale lascia che siano le R5 ad assumersi il compito vedrai non ne sentirai affatto la mancanza. I canali posteriore a mio avviso non sono poi così importanti e per il sub va benone quello che hai già. Vedrai che con le R5 ascolterai molta più musica. Attenzione che il progetto è stato eliminato dalla rete.

Grazie della risposta. Hai dato conferma ai miei pensieri specialmente per quanto riguarda il canale centrale, da un paio di mesi a questa parte, ho settato l'ampli con la modalità centrale phantom deviando il segnale del canale centrale sulle due reference, parlato più chiaro e naturale. Ora non ho più nessuna scusante per iniziare la trasformazione dell'impianto e dare il via ai lavori di trasformazione della sala HT. Forse l'Ing. ha in serbo sorprese.
    Ultima modifica di luigi1963; 07-03-2013 alle 07:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •