Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 460

Discussione: SVS SB13-ULTRA

Anche con l'utilizzo di un sub è sempre stereofonia.
    E poi con diffusori molto limitati in basso è d'obbligo.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Anche con l'utilizzo di un sub è sempre stereofonia.
    E poi con diffusori molto limitati in basso è d'obbligo.
    si intendevo che personalmente non mi piace l'utilizzo del sub in musica, ho sbagliato ad esprimermi.
    Matteo

Concordo, ankio non amo il sub in Hifi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ah si anche io concordo. Sto ascoltando in stereo per rodare un po' il sub, ma credo che il miglior rodaggio sia la visione di film belli pompati. La musica non arriva mai ad una pressione sonora equivalente
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    La musica non arriva mai ad una pressione sonora equivalente
    No?
    Prova questa e poi dimmi
    http://www.youtube.com/watch?v=sbvaW-57kr4
    Siamo sui 50 hz circa come frequenza

Devo provare
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Io sono possessore di un paio di B&W 802n e sinceramente per quello che riguarda l'ascolto di musica in stereo ,non sento la necessita' di usare il sub.
    Credo dipenda veramente dal tipo di diffusori che si usa.
    Se pero' parliamo di film....il sub e' d'obbligo

Molto interessato per sostituire il mio svs pb....qualcuno ha avuto altre esperienze con questo sb13?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Perchè vuoi sostituire il tuo mostro???

Problemi di spazio e vorrei un doppio sub....quindi...doppio sb13 ultra ehehhe
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

E certo così riduci lo spazio

non si é più sentito parlare di questo sub..... qualche possessore ha qualcosa da dire?

personalmente dopo la prova di questo sub non sono rimasto impressionato, mi é sembrato un poco lento nelle colonne sonore musicali e nei concerti live, che mi piacciono tanto.
    in HT puro (film) credo sia una BESTIA!!! riempiva i miei 25mq alla stragrande.

vostre note positive e negative?

Si sta sciogliendo piano piano. Lo uso solamente in ht e mi sta dando grandissime soddisfazioni. Bassi davvero potenti senza code e quando spinge sul serio fa davvero spavento. Basta provare la scena dell'aereo in dark knight rises. Mamma mia!

Dai commenti di .faso, ho l'impressione che non sia veloce a sufficienza per la musica. Poi bartimeus ha un sinto Anthem che permette teoricamente un'integrazione perfetta di sub e frontali, eppure neanche a lui piace il sub per la musica....mmm...strano...

Io sono sempre dell'idea che forse è più una questione del sub in questione, e non se il sub in generale sia adatto al 2.1 o no... cioè i sub di classe e velocissimi possono completare perfino due torri in 2.1, soprattutto se non parliamo di diffusori da pavimento di altissimo livello e grandezza. Però, ok, sono pochi e costano.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Si sta sciogliendo piano piano. Lo uso solamente in ht e mi sta dando grandissime soddisfazioni. Bassi davvero potenti senza code e quando spinge sul serio fa davvero spavento. Basta provare la scena dell'aereo in dark knight rises. Mamma mia!

si, condivido il fatto che quando spinge si fa sentire.... con avatar, nelle scene di esplosioni, elicotteri, ecc., me la ghignavo diBBrutto!
    invece, per quanto mi riguarda, qualche coda di troppo se abbastanza sfruttato l'ho sentita, per questo mi é sembrato un pò lento.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •